Almaphysio fa retromarcia sui vaccini covid. Video.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
208,156
Reaction score
30,054
colpa di produttori di divani poco seri 😁

Vabbè, io mi riferivo a Google. Se ti faccio la lista di tutti quelli che ci hanno contattato, negli anni, per varie ragioni, non la finiamo più. Da Poltrone e Sofà (come dici), passando per Sky, DAZN, gli avvocati di RCS, gli avvocati di Elliott fino al fratello di Emanuela Orlandi e tantissime starlette della tv che vanno in giro col c.. all'aria e che poi si lamentavano dei commenti postati sul forum. Potrei scrivere non uno, ma dieci libri a riguardo. Poi ce ne sono tanti altri (anche interni al Milan) che è meglio non nominare va....
 

Michelons

Well-known member
Registrato
15 Giugno 2022
Messaggi
1,479
Reaction score
791
Aveva destato sorpresa il video di Almaphysio che aveva correlato il maggior numero di morti con i vaccini covid, dopodichè con un secondo video dove è sembrato fare una leggera retromarcia dando la colpa dei morti in Inghilterra al Midazolam, sempre citando studi scientifici.

Ma Gianluca Italiano, questo il suo vero nome, nel suo canale di salute ha deciso di cancellare i due video e farne uno nuovo dove fa una totale retromarcia.

"Ho sbagliato sugli studi australiani
(in riferimento ai vaccini che provocano morti n.d.s.), la fretta è cattiva consigliera e dovevo consultare fonti attendibili..." è la sua giustificazione.

Video al secondo post.
Io il video dello studio australiano l’ho visto e lo avevo anche segnalato sul blog, è ovvio che lo abbiano ricattato perché in quel video lui era molto convinto di quello che diceva e sembrava sicuro che fossero veritieri
 

Michelons

Well-known member
Registrato
15 Giugno 2022
Messaggi
1,479
Reaction score
791
Ma quale maggior numero di morti? :facepalm:
Il trend è di costante calo della mortalità dopo il picco del 2020/2021. Attualmente siamo sotto la media del quadriennio pre-pandemia.
Io il video l’ho visto e i dati australiani dicono che in Australia, che ricordo essere un continente “chiuso” essendo un’isola e avendo severi controlli di ingresso, nei 5 mesi dopo i cicli vaccinali c’è stato un sistematico aumento delle morti in eccesso rispetto agli anni precedenti. Se poi i dati non sono veri non lo so, però da quello che c’è scritto sui grafici sono dati nazionali ufficiali.
 
Alto
head>