Ucraina, militari costringono i civili per strada ad arruolarsi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,146
Reaction score
872
Comunque l'Ucraina non confina con i paesi baltici quindi il passo successivo più ovvio sarebbe i russi che di nuovo invadono la Moldavia con l'appoggio dell'Ucraina: neanche c'è la Nato di mezzo.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,146
Reaction score
872
Gli ucraini già partecipato all'invasione della Moldavia combattendo assieme ai russi (la Bielorussia ha rifiutato di inviare armi o volontari all'epoca), in caso di sconfitta ucraina farebbero le banderuole come al solito....mi pare che fossero nemici dei tedeschi durante la guerra fredda ma amiconi prima, ora di nuovo amici (dopo che i russi hanno perso la guerra fredda) quindi ovvio che se perdono cambiano fazione di nuovo.
 
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
3,360
Reaction score
517
Gli ucraini già partecipato all'invasione della Moldavia combattendo assieme ai russi (la Bielorussia ha rifiutato di inviare armi o volontari all'epoca), in caso di sconfitta ucraina farebbero le banderuole come al solito....mi pare che fossero nemici dei tedeschi durante la guerra fredda ma amiconi prima, ora di nuovo amici (dopo che i russi hanno perso la guerra fredda) quindi ovvio che se perdono cambiano fazione di nuovo.
Un bel giro di fantasia insomma 😂
 

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
questi elementi sono il tuttosport della politica.
no no fermi tutti, siete "voi" che siete i "gobbi" della politica.

già solo il parlare di russia aggressiva e nato difensiva, dopo tutto quello successo e documentato, è da completi ignoranti e\o persone in completa malafede (ma io ripeto, i mentana almeno sono pagati per dire BALLE, spero che a voi paghino per credere e proseguire la loro propaganda a sto punto, se no non so cosa devo pensare...) . Continuare a parlare come se la Russia abbia invaso l'Ucraina per imperialismo e che dopo l'Ucraina abbia anche solo la minima intenzione di proseguire in Europa è roba da Severgnini. E se qualcuno si è offeso perché in precedenza ho detto "gobbo", con Severgnini dovrebbe essere ancora più offeso.
 

Allegati

  • lava-cervello.jpg
    lava-cervello.jpg
    145.3 KB · Visite: 12
Ultima modifica:

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
Ah bello estrapolare una parte di discorso per cambiarne totalmente il senso, molto imparziale :asd:
il meme non era mio comunque, ma sarà più bello dire enormi balle per insabbiare le cause REALI del conflitto, STRADOCUMENTATE OVUNQUE, o sarà più bello creare false flag e falsi allarmismi sulla Russia imperialista che vuole bombardare il mondo per giustificare una guerra mondiale che il mondo probabilmente lo distruggerebbe per davvero? No perché queste parole di Zelensky sono state comunque dette per "motivare" un intervento totale della Nato da fare subito, "come a dire, voi siete i prossimi eh", cosa che finché ci facciamo i fatti nostri senza provocarli (come effettivamente abbiamo fatto gli ultimi 30 anni peggio che nella guerra fredda, quindi capisco pure il pepe al ****) probabilmente non rischieremmo mai nella vita. Un po come quando per l'ennesimo incidente\false flag relativo ai missili finiti su civili in Polonia, DA PARTE UCRAINA, si è tentato di dare la colpa ai soliti russi cattivi. O come quando, nel 2016 mi pare, Poroshenko disse testualmente "La Russia (che poi erano gli indipendentisti del donbass), ha bombardato una base della NATO sul nostro territorio al confine col Donbass, è il momento che la NATO intervenga contro la russia". A livello di pagliacci e fantocci siamo li ASD:asd:
 
Ultima modifica:

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,146
Reaction score
872
Un bel giro di fantasia insomma 😂
Su questioni di stato non mi aspetto molte prese di posizioni dovute alla gratitudine. Hanno già dimostrato a livello di popolo di essere banderuole, però qui parliamo di politica che è ancora più sporca dato che il popolo italiano era contrario ad attaccare la Francia nell'ultima guerra mondiale dato che erano ex alleati mentre i politicanti non si sono fatti scrupoli.... figuriamoci i politicanti ucraini se decidono di rimanere con l'Occidente dopo che i russi li hanno sconfitti perché "ci avevano riempiti di soldi in un periodo che serviva rallentassero i russi".

Oltre al fatto che si è già visto in Grecia come vengono "aiutati" i paesi che non servono più.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>