Ucraina, militari costringono i civili per strada ad arruolarsi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,504
Reaction score
6,639
Se veramente ha detto questo, sembra che la dipendenza dalla coca abbia compiuto un upgrade.
Probabilmente siamo prossimi all' overdose.
In una conferenza stampa hanno chiesto a Zelensky cosa accadrebbe in caso di sconfitta dell’Ucraina. Nella sua ipotesi, una sconfitta dell’Ucraina comporterebbe come step successivo un’invasione russa dei Paesi baltici NATO, il che implicherebbe la reazione degli USA, che quindi sarebbero costretti a mandare proprie truppe a combattere.
Fa sorridere che i putiniani di casa nostra si ergano a paladini della “Verità” e poi spaccino per “notizie vere” bufale parecchio maldestre. Io forse sono eccessivo perché considero, fino a verifica, più falsa che vera qualunque notizia su questioni belliche, da qualunque fonte provenga, ma per bersi palesi bufale bisogna essere più putiniani di Putin.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,364
Reaction score
10,282
In una conferenza stampa hanno chiesto a Zelensky cosa accadrebbe in caso di sconfitta dell’Ucraina. Nella sua ipotesi, una sconfitta dell’Ucraina comporterebbe come step successivo un’invasione russa dei Paesi baltici NATO, il che implicherebbe la reazione degli USA, che quindi sarebbero costretti a mandare proprie truppe a combattere.
Fa sorridere che i putiniani di casa nostra si ergano a paladini della “Verità” e poi spaccino per “notizie vere” bufale parecchio maldestre. Io forse sono eccessivo perché considero, fino a verifica, più falsa che vera qualunque notizia su questioni belliche, da qualunque fonte provenga, ma per bersi palesi bufale bisogna essere più putiniani di Putin.
Il leitmotiv di chi è contro l' aiutare l' Ucraina è "mettevi l' elmetto in testa e andate voi a combattere".

Come quando ci lamentiamo "serve un centravanti al Milan, spendete" , e venisse risposto "Vai tu a giocare!"
Quando si dice che bisogna investire nella sanità pubblica "allora vai tu e operati da solo!!!"
O quando ci si lamenta della delinquenza per le città " ma perchè non vai tu a pattugliare la notte le strade?"

Ho iniziato a fare ragionamenti più complessi di cosi dalla seconda elementare in poi
 
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
3,360
Reaction score
517
In una conferenza stampa hanno chiesto a Zelensky cosa accadrebbe in caso di sconfitta dell’Ucraina. Nella sua ipotesi, una sconfitta dell’Ucraina comporterebbe come step successivo un’invasione russa dei Paesi baltici NATO, il che implicherebbe la reazione degli USA, che quindi sarebbero costretti a mandare proprie truppe a combattere.
Fa sorridere che i putiniani di casa nostra si ergano a paladini della “Verità” e poi spaccino per “notizie vere” bufale parecchio maldestre. Io forse sono eccessivo perché considero, fino a verifica, più falsa che vera qualunque notizia su questioni belliche, da qualunque fonte provenga, ma per bersi palesi bufale bisogna essere più putiniani di Putin.
Quando uno screen senza contesto o un meme diventa una fonte non c’è nemmeno bisogno di commentarla 😂
 
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
3,466
Reaction score
1,992
La santa Lucraina

Comunque io obbligherei anche un bel pò di itagliani ad arruolarsi per lucraina...
quindi per aver diritto a non essere invasi da stati canaglia rimaqsti al 1915 bisogna essere totalmente immacolati?
No perché se è così, allora facciamo prima a spianare l'intero pianeta
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,911
Reaction score
29,885
quindi per aver diritto a non essere invasi da stati canaglia rimaqsti al 1915 bisogna essere totalmente immacolati?
No perché se è così, allora facciamo prima a spianare l'intero pianeta
Io ho semplicemente detto la mia. Non si può avere un'opinione divergente su Lucraina?

Per me puoi anche andare in giro vestito della sola bandiera de Lucraina. La cosa non mi tange.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>