Tonali: scomesse su Milan e Brescia. UN anno di stop.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,331
Reaction score
16,267
Insomma...Fosse per me i delinquenti che organizzano scommesse clandestine morirebbe di fame come spacciatori e feccia varia.
Quindi è colpa anche di chi alimenta questa gente, nello specifico Tonali ( + Fagioli Signori Corona etc et )

Ma certo. Tonali deve pagare, e salato anche, perché ha commesso una fiondata assurda. Però non voglio vedere solamente lui sul patibolo.

Le scommesse non le ha inventate lui, è entrato in un mondo che già esisteva. E non dovrebbe esistere.

da santo a diavolo....

Solita schizofrenia. A parte rimanerci molto male, è giusto che paghi, soprattutto per il danno che ci sta arrecando. Detto questo, non mi va di buttargli addosso più melma di quella che inevitabilmente riceverà dal Sistema.

Credo che si sia ampiamente distrutto con le sue mani, non mi sembra il caso di scriverlo a caratteri cubitali su tutti i muri.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
24,131
Reaction score
15,396
a me il fatto che uno giochi sulla sua squadra purtroppo non mi fa pensare nulla di buono...voglio dire puoi giocare su milioni di cose perchè proprio la tua squadra? viene in mente un motivo solo..e dubito fosse per la forte autostima..

io penso che tutti sotto sotto abbiamo il forte pensiero che ci abbia venduti

provate a mettervi nei panni di un giocatore X che scommette un sacco di soldi...per quale motivo dovreste proprio scommettere sulla vostra squadra? perchè fare una cosa che sai che ti porterà solo problemi? hai miliardi di squadre a disposizione e guarda caso vai proprio sulla tua.... :asd: o sei scemo proprio che non ci vedi nulla di male e allora hai bisogno di un assistente sociale...:asd:
boh, io me lo ricordo sempre lottatore sinceramente.. poi non so il singolo caso (magari su ammonizioni?)
In ogni caso non appena usciranno le partite incrimanate ce ne accorgeremo
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,369
Reaction score
22,171
boh, io me lo ricordo sempre lottatore sinceramente.. poi non so il singolo caso (magari su ammonizioni?)
In ogni caso non appena usciranno le partite incrimanate ce ne accorgeremo

Io non ricordo ogni singola prestazione ma ricordo benissimo i miei commenti al 70% delle partite dell'anno scorso:
"Schifosi, indegni, vergogna, l'unico che si salva e che ha dato tutto è Tonali" :asd:
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,732
Reaction score
581
Hai frainteso, a me di Tonali non frega nulla e non sono nemmeno uno di quelli che quest'estate si disperava (ho sopportato le cessioni di Kaka, Ibra, Thiago Silva, figurati un Tonali).
Quello che volevo dire è che per me Fagioli sta facendo una sceneggiata, guadagna 1 milione al mese, gli basta vivere come una persona normale e in 3 mesi sistemava tutto. La messa in scena della ludopatia e dei debiti (per un milionario) è ridicola.
Tonali è un giocatore del Newcastle del suo destino onestamente non me ne frega nulla, ma visto che ha rischiato di incasinare il Milan spero ne paghi le conseguenze. Ma non ha fatto né più né meno di Fagioli che a mio parere è solo un attore più abile nel cercare di far pena.
Ella madonna fagioli prende 12 milioni all'anno alla Juve?
A parte gli scherzi la roba della ludopatia fa ridere anche me, per diventare poi ludopatici vuol dire che le prime volte che l hai fatto hai comunque violato la legge consapevole di volerlo fare.
Detto questo però dire che non abbia fatto né più né meno che Fagioli se venissero accertate le ricostruzioni di questi giorni non sarebbe corretto. In più di fagioli ha tirato dentro altra gente mostrando come si faceva e installando l'App addirittura, e poi ha scommesso sulla sua squadra seppur in modalità "safe". Se questo qualcosa in più venisse accettato che l'ha fatto, aldilà dei piagnistei dello juventino merita una pena più pesante.
 

Maurizio91

Junior Member
Registrato
9 Marzo 2021
Messaggi
2,896
Reaction score
2,035
12 mesi di squalifica dopo che hai scommesso su una partita di calcio...che giochi.

Ci sono dei gravissimi problemi nella giustizia.

Siamo alla pazzia. E' davvero troppo lieve come punizione. Un reato del genere dovrebbe meritare ALMENO 3-4 anni di squalifica, altrimenti niente ha più senso.
Così come una persona che uccide viene "fatta fuori" dalla società con 20-30 anni di galera, uno sportivo che truffa in questo modo lo sport in cui gioca va assolutamente "fatto fuori" dal suddetto sport. Quindi appunto 3 o 4 anni di squalifica, a stare bassi.

Se fossi calciatore lo rifarei senza dubbio se le squalifiche sono queste. E' più il danno d'immagine che il danno della sanzione (migliaia di calciatori sono tornati tranquillamente in attività dopo infortuni di 1 anno o più).

Se sarò bravo non seguirò più questa farsa.
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,681
Reaction score
2,517
12 mesi di squalifica dopo che hai scommesso su una partita di calcio...che giochi.

Ci sono dei gravissimi problemi nella giustizia.

Siamo alla pazzia. E' davvero troppo lieve come punizione. Un reato del genere dovrebbe meritare ALMENO 3-4 anni di squalifica, altrimenti niente ha più senso.
Così come una persona che uccide viene "fatta fuori" dalla società con 20-30 anni di galera, uno sportivo che truffa in questo modo lo sport in cui gioca va assolutamente "fatto fuori" dal suddetto sport. Quindi appunto 3 o 4 anni di squalifica, a stare bassi.

Se fossi calciatore lo rifarei senza dubbio se le squalifiche sono queste. E' più il danno d'immagine che il danno della sanzione (migliaia di calciatori sono tornati tranquillamente in attività dopo infortuni di 1 anno o più).

Se sarò bravo non seguirò più questa farsa.
Starei calmo, con queste leggi Izzo si è preso 6 mesi per combine e concorso esterno in associazione mafiosa... :asd:
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
Quanto mi dispiace per gli amici del Newcastle.
Per cercare di aiutarli siamo disposti a cedere Krunic così possono rimpiazzare Tonali.
Per farci "perdonare" il pacco Tonali siamo disposti a fare un prezzo scontato di soli 15 mln di euro per il Perno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>