Tonali: scomesse su Milan e Brescia. UN anno di stop.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
1 Giugno 2017
Messaggi
2,263
Reaction score
711
Ha macchiato la sua carriera e la nostra storia e speriamo davvero finisca tutto qua.

Per il resto che dire?
E' sempre la stessa storia : pagano due fessi presi a caso, si fa per dire, e gli altri vengono nascosti e coperti.
Quasi sempre quegli altri giocano per l'inter.

Gli infami.
mi spiace ma in questo caso i colori contano zero. Qua si parla di singoli e quanto emerso ad oggi dipinge Tonali come la persona più lontana da quella che vorrei vedere accostata alla mia maglia.
Le dichiarazioni di Fagioli in questo senso sono durissime molto tristi. E' Tonali ad averlo inserito in questo circolo vizioso (Fagioli era maggiorenne, ci mancherebbe, ovvio sia responsabilità sua per ciò che ha fatto). Tonali da questa vicenda ne esce malissimo.
Ragazzi, ha scommesso anche sulle sue squadre. E' gravissimo. Se si becca 1 anno deve baciarsi i gomiti. Inutili i paragoni con Fagioli, quanto fatto da Tonali è decisamente più grave. Riconosciamolo e basta.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,297
Reaction score
16,191
Sì, ok, Tonali demonio.

Ma la giustiziahhh ci può dare aggiornamenti sui malavitosi che stanno dietro al sistema scommesse ?

No, perché a me va bene Tonali che nemmeno gioca più, ma i delinquenti che organizzano 'ste robe, li vorrei vedere passati al lanciafiamme, eh. Oppure finisce come al solito, che pagano solo i fessi ?
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
5,078
Reaction score
2,376
che schifo.

Il Milan macchiato dal calcioscommesse (come una Juve qualsiasi) per colpa del "paladino del milanismo".

Altro che venderlo, era da regalare uno così.
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,671
Reaction score
2,514
Vorrei ricordare comunque che scommettere sulla propria squadra non è un'aggravante per il codice di giustizia sportivo, il.salto di qualità si fa se si provano combine (sono andato proprio a cercare e non esiste sta distinzione nel testo). Quindi sì, se Tonali prenderà tanto di più sarà per via di una volontà politica (tipo che gioca all'estero, quindi problemi del Newcastle), non certo a norma di legge.

E non sono certo qui a difenderlo, anzi, mi sta indigesto dall'estate quando di son dette sciocchezze a non finire tanto per dar contro alla società.
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,635
Reaction score
2,941
fino a quando fai scommesse su altre squadre ci potevo sorvolare ma se scommetti sulla tua squadra sei veramente un pazzo sei andato ben oltre... ed è giusto così, deve andarsi a farsi vedere ma da uno bravo.. tanto i soldi li ha..
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,698
Reaction score
1,665
La GDS in edicola sulle scommesse di Tonali, su Milan. Brescia. Ma l'ex rossonero non ha debiti. Il patteggiamento può arrivare prima del mercoledì di CL. Va verso un anno di stop.

Ecco l'articolo completo


tonalipu.png
Bè almeno Tonali a differenza di Fagioli vinceva!
Ma Fagioli non gli poteva copiare le scommesse?? :asd:
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,437
Reaction score
26,235
mi spiace ma in questo caso i colori contano zero. Qua si parla di singoli e quanto emerso ad oggi dipinge Tonali come la persona più lontana da quella che vorrei vedere accostata alla mia maglia.
Le dichiarazioni di Fagioli in questo senso sono durissime molto tristi. E' Tonali ad averlo inserito in questo circolo vizioso (Fagioli era maggiorenne, ci mancherebbe, ovvio sia responsabilità sua per ciò che ha fatto). Tonali da questa vicenda ne esce malissimo.
Ragazzi, ha scommesso anche sulle sue squadre. E' gravissimo. Se si becca 1 anno deve baciarsi i gomiti. Inutili i paragoni con Fagioli, quanto fatto da Tonali è decisamente più grave. Riconosciamolo e basta.
E chi parla di fagioli?
Io mi riferisco ai nomi che non sono usciti e non usciranno mai.

Non voglio assolutamente ripulire l'immagine di sandro, se hai inteso questo hai capito male, ma non accetto siano ripuliti altri club a spese solo di questi ragazzi e dei club per ora coinvolti.
 
Registrato
1 Giugno 2017
Messaggi
2,263
Reaction score
711
E chi parla di fagioli?
Io mi riferisco ai nomi che non sono usciti e non usciranno mai.

Non voglio assolutamente ripulire l'immagine di sandro, se hai inteso questo hai capito male, ma non accetto siano ripuliti altri club a spese solo di questi ragazzi e dei club per ora coinvolti.
Si ma tu parli di supposizioni. Ovviamente mi auguro paghino tutti quelli coinvolti.
Ma uscisse qualche calciatore dell’Inter, sinceramente, non mi farebbe sentire meglio.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,437
Reaction score
26,235
Si ma tu parli di supposizioni. Ovviamente mi auguro paghino tutti quelli coinvolti.
Ma uscisse qualche calciatore dell’Inter, sinceramente, non mi farebbe sentire meglio.
Supposizioni?
Chi lancia l'inchiesta parla di 30 nomi e si ferma al terzo, a me tutto questo schifo non va bene.
Stessa fonte che ammette che la rai lo ha censurato.

Dopo telecom corona, ma anche basta con le fonti delle fonti nerazzurre.
Gli infami.

Milan e juve oggi sono danneggiate giustamente ma ad arte, le altre??

Ora dipenda dalla procura, vedremo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>