Tonali: scomesse su Milan e Brescia. UN anno di stop.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,680
Reaction score
26,567
E certo figurati :asd:
Non era una battuta, credo faccia sul serio riferimento la pena a fagioli, pur riconoscendo che la posizione di tonali sia peggiore nelle modalità , non di certo nel volume di giocate.

Edo, per quanto mi riguarda li farei lavorare 5 anni a stretto contatto con persone bisognose.
Della squalifica sportiva me ne frega tanto quanto, che sia un anno, due, tre, quattro.

Fossi io ds non lo tessererei nemmeno più un soggetto cosi, pensa te.
Sono duro? Si, lo sono.
 

DavMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2021
Messaggi
1,869
Reaction score
1,751
Non era una battuta, credo faccia sul serio riferimento la pena a fagioli, pur riconoscendo che la posizione di tonali sia peggiore nelle modalità , non di certo nel volume di giocate.

Edo, per quanto mi riguarda li farei lavorare 5 anni a stretto contatto con persone bisognose.
Della squalifica sportiva me ne frega tanto quanto, che sia un anno, due, tre, quattro.

Fossi io ds non lo tessererei nemmeno più un soggetto cosi, pensa te.
Sono duro? Si, lo sono.
anche perchè chi si fida a prendere nella propria squadra un Tonali "guarito" che magari tra 3-4-5 anni ci ricasca?
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,929
Reaction score
1,264
Sì, ok, Tonali demonio.

Ma la giustiziahhh ci può dare aggiornamenti sui malavitosi che stanno dietro al sistema scommesse ?

No, perché a me va bene Tonali che nemmeno gioca più, ma i delinquenti che organizzano 'ste robe, li vorrei vedere passati al lanciafiamme, eh. Oppure finisce come al solito, che pagano solo i fessi ?

Insomma...Fosse per me i delinquenti che organizzano scommesse clandestine morirebbe di fame come spacciatori e feccia varia.
Quindi è colpa anche di chi alimenta questa gente, nello specifico Tonali ( + Fagioli Signori Corona etc et )
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,169
Reaction score
4,262
Non era una battuta, credo faccia sul serio riferimento la pena a fagioli, pur riconoscendo che la posizione di tonali sia peggiore nelle modalità , non di certo nel volume di giocate.

Edo, per quanto mi riguarda li farei lavorare 5 anni a stretto contatto con persone bisognose.
Della squalifica sportiva me ne frega tanto quanto, che sia un anno, due, tre, quattro.

Fossi io ds non lo tessererei nemmeno più un soggetto cosi, pensa te.
Sono duro? Si, lo sono.
Ti seguo Peppe.
Io sto sperando che fagioli venga licenziato.
Per me non ci potrà mai essere tolleranza per queste cose. Non mi faranno mai pena.
Io gli avrei anche distrutto le carriere con pene esorbitanti
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,762
Reaction score
1,453
In Inghilterra parlano di più di un anno di squalifica, e non ne sarei stupito, vedremo. Comunque, per un attimo ho immaginato la potenziale campagna acquisti di questa estate che voleva fare la vecchia dirigenza: Tonali non sarebbe mai stato venduto, e si parlava di Zaniolo. Avremmo perso due giocatori sicuro per una stagione, forse di più, trovandoci in difficoltà serissime. Brividi.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Sì, ok, Tonali demonio.

Ma la giustiziahhh ci può dare aggiornamenti sui malavitosi che stanno dietro al sistema scommesse ?

No, perché a me va bene Tonali che nemmeno gioca più, ma i delinquenti che organizzano 'ste robe, li vorrei vedere passati al lanciafiamme, eh. Oppure finisce come al solito, che pagano solo i fessi ?
da santo a diavolo....
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Ti seguo Peppe.
Io sto sperando che fagioli venga licenziato.
Per me non ci potrà mai essere tolleranza per queste cose. Non mi faranno mai pena.
Io gli avrei anche distrutto le carriere con pene esorbitanti
al 1o gol sarete tutti ai suoi piedi, come noi per tonali se tornerà.
come quelle capre interiste con makako.
non c'è coerenza.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,662
Reaction score
1,886
Ragazzi io capisco la simpatia per Tonali ma cercare di difenderlo o fare benaltrismo non ha senso.
Se ciò che è uscito finora è vero per lui 1 anno solo di squalifica sarebbe GRASSO CHE COLA.
Per quale motivo dovrebbe prendere uguale o meno di fagioli?
- ha suggerito lui a Fagioli di giocare
- gli ha fatto installare l ' APP
- ha ammesso di aver scommesso sulla sua squadra, sia il Milan che il Brescia

Ma di cosa stiamo parlando? Gli va bene solamente se veramente ha sempre giocato solo le sue squadre vincenti e quando non era in campo.

Non diventiamo come i gobbi che ogni schifezza che esce iniziano col vittimismo e con il benaltrismo.
Tonali è messo male, ripeto che con un anno di squalifica sarebbe graziato.
Veramente amareggiato comunque, sembrava uno con la testa sulle spalle invece è un pirla peggio degli altri.
Hai frainteso, a me di Tonali non frega nulla e non sono nemmeno uno di quelli che quest'estate si disperava (ho sopportato le cessioni di Kaka, Ibra, Thiago Silva, figurati un Tonali).
Quello che volevo dire è che per me Fagioli sta facendo una sceneggiata, guadagna 1 milione al mese, gli basta vivere come una persona normale e in 3 mesi sistemava tutto. La messa in scena della ludopatia e dei debiti (per un milionario) è ridicola.
Tonali è un giocatore del Newcastle del suo destino onestamente non me ne frega nulla, ma visto che ha rischiato di incasinare il Milan spero ne paghi le conseguenze. Ma non ha fatto né più né meno di Fagioli che a mio parere è solo un attore più abile nel cercare di far pena.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>