Tonali: scomesse su Milan e Brescia. UN anno di stop.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,277
Reaction score
3,055
a me il fatto che uno giochi sulla sua squadra purtroppo non mi fa pensare nulla di buono...voglio dire puoi giocare su milioni di cose perchè proprio la tua squadra? viene in mente un motivo solo..e dubito fosse per la forte autostima..

io penso che tutti sotto sotto abbiamo il forte pensiero che ci abbia venduti

provate a mettervi nei panni di un giocatore X che scommette un sacco di soldi...per quale motivo dovreste proprio scommettere sulla vostra squadra? perchè fare una cosa che sai che ti porterà solo problemi? hai miliardi di squadre a disposizione e guarda caso vai proprio sulla tua.... :asd: o sei scemo proprio che non ci vedi nulla di male e allora hai bisogno di un assistente sociale...:asd:
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,792
Reaction score
1,755
La GDS in edicola sulle scommesse di Tonali, su Milan. Brescia. Ma l'ex rossonero non ha debiti. Il patteggiamento può arrivare prima del mercoledì di CL. Va verso un anno di stop.

Ecco l'articolo completo


tonalipu.png
Ottima notizia. Se scommetteva già a Brescia vuol dire che l'abbiamo preso che già era sporco, così come lo ha preso il Newcastle.
Del giocatore ormai non me ne frega più niente. Un anno poi sarebbe pochissimo come squalifica
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Ottima notizia. Se scommetteva già a Brescia vuol dire che l'abbiamo preso che già era sporco, così come lo ha preso il Newcastle.
Del giocatore ormai non me ne frega più niente. Un anno poi sarebbe pochissimo come squalifica

se penso che lo abbiamo anche RISCATTATO non potendo non sapere...........

boooooooooo..........
 
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
3,786
Reaction score
877
La GDS in edicola sulle scommesse di Tonali, su Milan. Brescia. Ma l'ex rossonero non ha debiti. Il patteggiamento può arrivare prima del mercoledì di CL. Va verso un anno di stop.

Ecco l'articolo completo


tonalipu.png
È già stata fissata la data della decapitazione? Ha fatto una grandissima cagata ma solo i ratti possono mettere in dubbio la sua professionalità sul campo, l’ha fatta grossa non c’è dubbio ma io continuo ad essere dalla sua parte, figurati se abbandono uno dei miei solo per questo.
 

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
3,172
Reaction score
2,455
La GDS in edicola sulle scommesse di Tonali, su Milan. Brescia. Ma l'ex rossonero non ha debiti. Il patteggiamento può arrivare prima del mercoledì di CL. Va verso un anno di stop.

Ecco l'articolo completo


tonalipu.png

La buona notizia è che lui non ha debiti. Quindi probabilmente giocava bene o non spendeva tutto quel che guadagnava. Quindi non ha mai chiesto soldi a compagni etc come Fagioli.
A quel punto non vedo come il Milan potesse sapere qualcosa sulle sue scommesse: una società mica può controllare i cellulari dei giocatori e certamente è una cosa che lui teneva segreta.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,866
Reaction score
1,616
La buona notizia è che lui non ha debiti. Quindi probabilmente giocava bene o non spendeva tutto quel che guadagnava. Quindi non ha mai chiesto soldi a compagni etc come Fagioli.
A quel punto non vedo come il Milan potesse sapere qualcosa sulle sue scommesse: una società mica può controllare i cellulari dei giocatori e certamente è una cosa che lui teneva segreta.
Una differenza può essere dettata dal fatto che Fagioli fino adesso in carriera ha guagnato praticamente nulla (per un calciatore dico), mentre Tonali aveva già il suo primo contratto pesante con il Milan. Cioè Fagioli se sono vere le cifre che girano ha speso più di quanto guadagnato.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,165
Reaction score
4,262
Ha macchiato la sua carriera e la nostra storia e speriamo davvero finisca tutto qua.

Per il resto che dire?
E' sempre la stessa storia : pagano due fessi presi a caso, si fa per dire, e gli altri vengono nascosti e coperti.
Quasi sempre quegli altri giocano per l'inter.

Gli infami.
Visto che anche a tonali hanno fatto “una carezza”?
 
Registrato
1 Giugno 2017
Messaggi
2,261
Reaction score
711
Ragazzi io capisco la simpatia per Tonali ma cercare di difenderlo o fare benaltrismo non ha senso.
Se ciò che è uscito finora è vero per lui 1 anno solo di squalifica sarebbe GRASSO CHE COLA.
Per quale motivo dovrebbe prendere uguale o meno di fagioli?
- ha suggerito lui a Fagioli di giocare
- gli ha fatto installare l ' APP
- ha ammesso di aver scommesso sulla sua squadra, sia il Milan che il Brescia

Ma di cosa stiamo parlando? Gli va bene solamente se veramente ha sempre giocato solo le sue squadre vincenti e quando non era in campo.

Non diventiamo come i gobbi che ogni schifezza che esce iniziano col vittimismo e con il benaltrismo.
Tonali è messo male, ripeto che con un anno di squalifica sarebbe graziato.
Veramente amareggiato comunque, sembrava uno con la testa sulle spalle invece è un pirla peggio degli altri.
condivido ogni sillaba
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>