Ancora Lotito:"Lazio Milan? Andremo nelle sedi preposte".

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,982
Reaction score
458
Ma infatti..... penso che l'arbitro sia da 4 in pagella ma anche pellegrini è un pazzo. Se la vuoi fare uscire butta fuori la palla e poi fa anche l'eroe sui social che ci voleva a buttarla fuori.

Te lo insegnano nei pulcini che fino a che l'arbitro non fischia il gioco va avanti.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,012
Ma infatti..... penso che l'arbitro sia da 4 in pagella ma anche pellegrini è un pazzo. Se la vuoi fare uscire butta fuori la palla e poi fa anche l'eroe sui social che ci voleva a buttarla fuori.

Te lo insegnano nei pulcini che fino a che l'arbitro non fischia il gioco va avanti.
Ieri ha giocato una partita che rende onore alla sua dimensione : da 4.
Pure luis alberto l'ha ripreso.

Mi sa che assieme alla palla è il caso esca dal campo pure lui.
Ominide.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,693
Reaction score
5,974
Ma infatti..... penso che l'arbitro sia da 4 in pagella ma anche pellegrini è un pazzo. Se la vuoi fare uscire butta fuori la palla e poi fa anche l'eroe sui social che ci voleva a buttarla fuori.

Te lo insegnano nei pulcini che fino a che l'arbitro non fischia il gioco va avanti.
Non ha buttato fuori la palla perchè voleva prendersi la rimessa laterale dopo il lancio di Bennacer.
Ha preteso che Pulisic si fermasse col gioco ancora in corso e guadagnarsi la rimessa laterale subito dopo.
 

Similar threads

Alto
head>