Mazzocchi VS Lotito. Video.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,872
Reaction score
21,292
Mazzocchi prende in giro i deliri di Lotito dopo Lazio-Milan, alla trasmissione "A tutto campo".

Video nel secondo post.

Screenshot-2024-03-02-alle-09.25.51-1200x675.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,179
Reaction score
5,484
Mi fa ridere Lotito, che parla di sistema che non funziona quando lui è una delle cause essendo pure parlamentare.
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,630
Reaction score
1,624

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,353
Reaction score
6,759
Un quaquaraqua vivente

Ancora non ho capito di cosa si lamenti, l'espulsione di Pellegrini è giusta, pensasse a spiegare ai suoi giocatori le regole del calcio.

Nei minuti finali l'arbitro ha tirato fuori una marea di cartellini, ma se avesse vinto lui scommetto al 100% che se ne sarebbe stato zitto.

Marea di gialli di cui quello a Florenzi esageratissimo
 
Registrato
26 Giugno 2015
Messaggi
1,814
Reaction score
431
Io credo che se l’arbitro avesse potuto avrebbe preso a badilate i giocatori della Lazio, tutti.
L’hanno buttata sull’isteria e sulle proteste fino dal primo tempo quando volevano quella specie di “rigore” manco fosse il torto del secolo, capannello isterico intorno all’arbitro per qualsiasi cosa, proteste da pazzi per un fuorigioco sul gol che avevano visto solo loro.
L’episodio di Pellegrini è stato gestito male un po’ da tutti (Pellegrini per primo) ma da lì in poi hanno proprio deciso di farlo sclerare all’arbitro
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,196
Reaction score
2,985
nell'altra intervista a dazn delirava ancora di piu..a un certo punto ha detto qualcosa tipo "si perchè a un certo punto...un uomo deve raggiungere il punto di equilibrio...che è dentro di se.." eh? :asd:
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,717
Reaction score
1,685
Io credo che se l’arbitro avesse potuto avrebbe preso a badilate i giocatori della Lazio, tutti.
L’hanno buttata sull’isteria e sulle proteste fino dal primo tempo quando volevano quella specie di “rigore” manco fosse il torto del secolo, capannello isterico intorno all’arbitro per qualsiasi cosa, proteste da pazzi per un fuorigioco sul gol che avevano visto solo loro.
L’episodio di Pellegrini è stato gestito male un po’ da tutti (Pellegrini per primo) ma da lì in poi hanno proprio deciso di farlo sclerare all’arbitro
Sul gol non protestavano x il fuorigioco, ma x il fallo di thiaw su immobile che sinceramente ci stava tutto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>