D. Maldini verso l'addio al Milan. Le cifre.

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,089
Reaction score
2,849
Carboni a Monza ha fatto più o meno come lui, ma ogni giorno sulla gazzetta esce un articolo secondo cui l'inter dovrebbe venderlo a una cifra sempre superiore. Credo che ormai la sua quotazione abbia toccato il trilione.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,655
Reaction score
11,207
5 è un insulto, giovane e ha fatto una buona stagione.
Io lo darei a 7/8 con recompra nostra a 10/12
con lo Spezia è retrocesso, con l'Empoli è stato una comparsa, giusto al Monza ha mostrato qualcosa ma parliamo di una dozzina di partite niente di eccezionale per fare discorsi di ottica futura
e non sappiamo se ci fosse la longa manus del Gallo per tutelarlo...

Colombo è un attaccante e l'abbiamo tenuto a 3 milioni togliendolo al Lecce...anche per lui credo convenga prendere soldi, perchè al Milan non giocherà mai
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,916
Reaction score
1,656
Sono cifre ridicole, ridicole. Marotta se ne farebbe dare 15 ad occhi chiusi.

A queste condizioni meglio fargli fare un altro anno di prestito e poi vediamo.
È in scadenza, non può fare un altro anno di prestito. Ed essendo in scadenza la valutazione non può essere tanto altw come invece stanno dicendo tutti. Oppure vale solo per noi quando compriamo tutti quelli che scadrebbero l'anno dopo? Se poi 5 milioni non ci stanno bene allora lo perdiamo a zero.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,771
Reaction score
3,044
Ma che ci azzecca Ibra con le compravendite, zio por.co?
Il massimo delle contrattazioni che potrebbe fare è tre casse di birra e un anello col teschio in cambio di una maglia di Dolce&Gabbana.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,612
Reaction score
5,853
È in scadenza, non può fare un altro anno di prestito. Ed essendo in scadenza la valutazione non può essere tanto altw come invece stanno dicendo tutti. Oppure vale solo per noi quando compriamo tutti quelli che scadrebbero l'anno dopo? Se poi 5 milioni non ci stanno bene allora lo perdiamo a zero.
Non sapevo fosse in scadenza.

Che lo rinnovino allora, non penso chiederà mille miliardi.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,093
Reaction score
1,294
Maldini è stato insultato, disprezzato e infamato per anni.
Era il raccomandato per eccellenza, giocatore neanche in grado di giocare tra i professionisti.

Dunque, per coerenza, 5 milioni dovrebbero essere una cifra enorme per lui.
Hai ragionissima.
Per coerenza chi diceva questo non dovrebbe scandalizzarsi.

A me invece girano eccome, sia perché non torna alla base (per me è un giocatore che aveva ed ha potenziale) e sia perché lo svendono a due noccioline. Tutto questo solo perché ha quel cognome? Quanto li disprezzo.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
5,208
Reaction score
2,531
Carboni a Monza ha fatto più o meno come lui, ma ogni giorno sulla gazzetta esce un articolo secondo cui l'inter dovrebbe venderlo a una cifra sempre superiore. Credo che ormai la sua quotazione abbia toccato il trilione.
premesso che non mi sembra chissà quale fenomeno sto Carboni, però mi pare abbia 4 o 5 anni in meno di Maldini e "gioca" nella nazionale argentina di Messi. Maldini va per i 23 anni, è giovane, ma neanche giovanissimo.
 
Alto
head>