D. Maldini rivuole il Milan. Controriscatto col Monza?

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,807
Reaction score
6,260
Io no, starei molto attento a disfarmi di Maldini.
Colpani ha due anni in piu di lui... dove era due anni fa?

Colpani a me piace, ci starebbe eccome da noi in rosa, visto che oltretutto italiani ne abbiamo pochissimi, ma ora come ora mi sa che lo strapaghi.
Oltretutto non solo abbiamo pochi italiani ma abbiamo pochissimi Team Formed.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,805
Reaction score
1,797
Come riportato da Tuttosport in edicola, Daniel Maldini sta facendo bene al Monza con un obiettivo: riprendersi il Milan. Intanto Galliani è al lavoro per trattenerlo in biancorosso anche nella prossima stagione: contatti avviati col Milan per trovare un’intesa. La formula potrebbe essere quella che a luglio i rossoneri avevano concordato con l’Empoli, ovvero prestito con diritto di riscatto (4 milioni) e controriscatto in favore del club di Cardinale (5 milioni). L’etichetta scomoda di “raccomandato e figlio di” Daniel se la sta scrollando di dosso sul rettangolo verde. Coi fatti. Poche parole per lasciar parlare il pallone. La sensazione è che il meglio debba ancora venire e la famiglia Maldini possa vantare un paio d’anni un terzo illustre rappresentante in Serie A. Tocca ora a Daniel, dopo nonno Cesare e papà Paolo, provare a scrivere la storia del calcio italiano.

GALLIAN SU DANIEL ALLA GDS:"Lo è sempre stato per me e per il presidente Silvio Berlusconi. Da nonno Cesare allenatore, a Paolo e Daniel in campo. E’ una linea romantica ininterrotta. Io spero che Daniel possa rimanere a Monza per tutta la vita, ma se dovesse tornare al Milan sappia che ha la possibilità di scegliere la maglia numero 3. Ritirata, come la 6 di Franco Baresi, ma utilizzabile solo per un figlio di Paolo".


Altre news di giornata:


—)
Pobega brucia i tempi. Dopo la sosta...


—) Milan tra EL e Supercoppa Italia. Soldi e futuro Pioli.


—) Pulisic da record tra campo e marketing


—) Gabbia ok, gioca Tomori: Formazione anti Slavia.


—) Il MIlan di Ibra: Kirovski, Comolli e squadra B.

Daniel sta migliorando molto velocemente, se continua così sarà da riprendere senza dubbio
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,084
Reaction score
1,686
Io ci andrei cauto a dire che "non è da Milan". Quale Milan poi? Quello in cui giocano Chukwueze, Jovic, Pobega e Calabria?
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,853
Reaction score
1,610
A me è sempre sembrato talentuoso (a differenza di quello che molti scrivono qua sopra) ma il suo grandissimo difetto è la salute. Scommetto che tempo 20 giorni sarà di nuovo infortunato e non giocherà più fino a fine stagione. Senza risolvere questo non giocherà mai a grandi livelli.
 
Alto
head>