L'angolo del tennis

Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,564
Reaction score
8,763
Nadal oggi ha battuto De Minaur, numero 11 se non ricordo male in classifica. Aveva perso proprio da De Minaur al rientro dieci giorni fa a Barcellona. Ho visto un pò la partita, mi sembra lontanissimo dal Rafa di qualche anno fa, ma su terra potrebbe sempre impensierire se carbura un po’
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,671
Reaction score
1,654
Non parteciperanno il numero 2, il numero 3 e il numero 4. Anche il numero uno ha problemi ed è anche a rischio, in tutto questo la Rai ha pagato per fare vedere le partite in diretta :asd:
Vabbè grazie a Dio la Rai lo fa vedere, già in chiaro non c'è mai nulla e di tennis ormai non c'è più nulla nemmeno sul 64.
Penso più che altro a chi aveva preso i biglietti mesi e mesi prima, tra l'altro c'era stata la possibilità anche per me che andassi....non che mi sarebbe cambiata la vita perchè i veri campioni da vedere per me erano i Fab4 di una volta più gli altri dietro come Waw Delpo Tsonga ecc però girerebbero un pò.
A questo punto si spera Berrettini faccia bene perhcè Sonego sta più là che di qua, Fogna pure, Musetti si sta stancando a Cagliari....E' altamente probabile che vincerà un outsider.
Binaghi starà fumando :muhahah:
 
Alto
head>