Tonali: scomesse su Milan e Brescia. UN anno di stop.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Io non ricordo ogni singola prestazione ma ricordo benissimo i miei commenti al 70% delle partite dell'anno scorso:
"Schifosi, indegni, vergogna, l'unico che si salva e che ha dato tutto è Tonali" :asd:
bah lo scorso anno ha fatto abbastanza schifo, ma sono sicuro che non sia una cosa volontaria...
facevamo proprio schifo di nostro.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
12 mesi di squalifica dopo che hai scommesso su una partita di calcio...che giochi.

Ci sono dei gravissimi problemi nella giustizia.

Siamo alla pazzia. E' davvero troppo lieve come punizione. Un reato del genere dovrebbe meritare ALMENO 3-4 anni di squalifica, altrimenti niente ha più senso.
Così come una persona che uccide viene "fatta fuori" dalla società con 20-30 anni di galera, uno sportivo che truffa in questo modo lo sport in cui gioca va assolutamente "fatto fuori" dal suddetto sport. Quindi appunto 3 o 4 anni di squalifica, a stare bassi.

Se fossi calciatore lo rifarei senza dubbio se le squalifiche sono queste. E' più il danno d'immagine che il danno della sanzione (migliaia di calciatori sono tornati tranquillamente in attività dopo infortuni di 1 anno o più).

Se sarò bravo non seguirò più questa farsa.
se non gli dai un maxi sconto lui tira fuori tutti i nomi, e li devi squalificare un mare di gente della nazionale e dell'inter anche.
così sono tutti contenti tranne noi tifosi.
 

fabo993

Junior Member
Registrato
23 Dicembre 2017
Messaggi
54
Reaction score
14
ma se scometteva vittoria milan tutte le volte si puô multare lo stesso?
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Sì vedi che non mi conosci.
Io non guardo in faccia nessuno soprattutto dopo ste schifezze. Io voglio Pogba e fagioli licenziati, poi godrei
perchè sono 2 cessi, ma se fossero forti........ bo.
comunque la maggior parte dei tifosi è così, poi ci possono essere le eccezioni.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
4,718
Reaction score
1,951
a me il fatto che uno giochi sulla sua squadra purtroppo non mi fa pensare nulla di buono...voglio dire puoi giocare su milioni di cose perchè proprio la tua squadra? viene in mente un motivo solo..e dubito fosse per la forte autostima..

io penso che tutti sotto sotto abbiamo il forte pensiero che ci abbia venduti

provate a mettervi nei panni di un giocatore X che scommette un sacco di soldi...per quale motivo dovreste proprio scommettere sulla vostra squadra? perchè fare una cosa che sai che ti porterà solo problemi? hai miliardi di squadre a disposizione e guarda caso vai proprio sulla tua.... :asd: o sei scemo proprio che non ci vedi nulla di male e allora hai bisogno di un assistente sociale...:asd:
Stesso tuo identico pensiero. La puzza di illecito si sente lontani km. Fortunatamente ci siamo liberati di lui alla fine dei conti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>