Tania Moreno:"Il Milan per il sociale e contro il razzismo".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,118
Reaction score
28,121
Ancora la solita Tania Moreno, presente ai soliti congressi, sulla "mission" del Milan:"Dobbiamo essere coerenti nelle rappresentazioni del nostro brand è fondamentale. Con oltre 500 milioni di tifosi in tutto il mondo e con le celebrazioni per il nostro 125° anniversario che si avvicinano, AC Milan occupa una posizione privilegiata nel mondo del calcio in questo momento. È importante che le linee guida del brand siano sempre rispettate in ogni occasione, mantenendo comunque un grado di adattabilità per massimizzare l'impatto di ciò che facciamo in base alla piattaforma scelta per portare avanti un’attività e all’audience. Le sfumature culturali sono cruciali quando vogliamo interagire con la nostra fanbase internazionale – bisogna comprendere a fondo i bisogni e le esigenze dei nostri tifosi e adattare la nostra strategia di conseguenza. Siamo consapevoli di avere una piattaforma importante con un reach ampissimo. È dunque una nostra responsabilità sfruttarla a pieno, non solamente per guidare le vendite. Abbiamo la responsabilità di trasmettere messaggi positivi e contribuire attivamente al cambiamento positivo nella società. Che si tratti di combattere il razzismo nel calcio o promuovere cause sociali, riconosciamo il nostro ruolo nel contribuire ad effettuare cambiamenti significativi e plasmare un futuro migliore per la comunità globale.”


Altre news di giornata:


—)
Leao:"Non voglio fare solo calcio. Voglio essere esempio".


—) Tania Moreno:"Il Milan per il sociale e contro il razzismo".


—) Trevisani:"Pioli out? Racconto straordinario...".


—) Bergomi e Di Canio:"Milan troppo indietro. Cosa serve".


—) Salvini:"Inchiesta sul Milan? Ecco cosa mi auguro...".


—) Milan: i 13 convocati in nazionale. Marzo 2024.


—) Kalulu: distrazione legamento. Maignan ok


—) Totti:"Milan Roma bellissima. I rossoneri stanno bene".


—) Sacchi:"Milan, squadra troppo lunga. Cose da correggere".


—) Pagelle quotidiani Verona Milan 1-3. 17 marzo.


—) Ordine:"Allora il mercato del Milan funziona".


—) Condò:"Il bilancio di Pioli offuscato solo da Inzaghi"


—) Ibra decide tutto: Milan, Pioli, attaccante, Maignan, Theo e co...


—) Maignan: risentimento muscolare. E Kalulu...


—) Theo fa arrabbiare l'Inter. Esultanza alla Di Marco e giallo.


—) Edicola: il Milan allunga. Chuku per il futuro. 40 gol dai nuovi.


—) Theo: il Milan vuole 100 mln e tratta il rinnovo.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,768
Reaction score
14,942
Ancora la solita Tania Moreno, presente ai soliti congressi, sulla "mission" del Milan:"Dobbiamo essere coerenti nelle rappresentazioni del nostro brand è fondamentale. Con oltre 500 milioni di tifosi in tutto il mondo e con le celebrazioni per il nostro 125° anniversario che si avvicinano, AC Milan occupa una posizione privilegiata nel mondo del calcio in questo momento. È importante che le linee guida del brand siano sempre rispettate in ogni occasione, mantenendo comunque un grado di adattabilità per massimizzare l'impatto di ciò che facciamo in base alla piattaforma scelta per portare avanti un’attività e all’audience. Le sfumature culturali sono cruciali quando vogliamo interagire con la nostra fanbase internazionale – bisogna comprendere a fondo i bisogni e le esigenze dei nostri tifosi e adattare la nostra strategia di conseguenza. Siamo consapevoli di avere una piattaforma importante con un reach ampissimo. È dunque una nostra responsabilità sfruttarla a pieno, non solamente per guidare le vendite. Abbiamo la responsabilità di trasmettere messaggi positivi e contribuire attivamente al cambiamento positivo nella società. Che si tratti di combattere il razzismo nel calcio o promuovere cause sociali, riconosciamo il nostro ruolo nel contribuire ad effettuare cambiamenti significativi e plasmare un futuro migliore per la comunità globale.”
noi tutto combattiamo, poi se resta tempo giochiamo a calcio
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,165
Reaction score
15,967
Ancora la solita Tania Moreno, presente ai soliti congressi, sulla "mission" del Milan:"Dobbiamo essere coerenti nelle rappresentazioni del nostro brand è fondamentale. Con oltre 500 milioni di tifosi in tutto il mondo e con le celebrazioni per il nostro 125° anniversario che si avvicinano, AC Milan occupa una posizione privilegiata nel mondo del calcio in questo momento. È importante che le linee guida del brand siano sempre rispettate in ogni occasione, mantenendo comunque un grado di adattabilità per massimizzare l'impatto di ciò che facciamo in base alla piattaforma scelta per portare avanti un’attività e all’audience. Le sfumature culturali sono cruciali quando vogliamo interagire con la nostra fanbase internazionale – bisogna comprendere a fondo i bisogni e le esigenze dei nostri tifosi e adattare la nostra strategia di conseguenza. Siamo consapevoli di avere una piattaforma importante con un reach ampissimo. È dunque una nostra responsabilità sfruttarla a pieno, non solamente per guidare le vendite. Abbiamo la responsabilità di trasmettere messaggi positivi e contribuire attivamente al cambiamento positivo nella società. Che si tratti di combattere il razzismo nel calcio o promuovere cause sociali, riconosciamo il nostro ruolo nel contribuire ad effettuare cambiamenti significativi e plasmare un futuro migliore per la comunità globale.”

Quello che mi fa imbestialire è che, A Putine è un cattivone, e gli ammerigani "occidentali" sono quelli bravi che ci proteggono dal rischio dell'oppressione.

Ma brutti maledetti, ma guarda te che roba. Azzerati completamente, per i sudici interessi progressisti di questi fanatici.

Eh, ma i milanisti "veri" son quelli che difendono la proprietà, e lo scudettino piolesco è stato un trofeo impareggiabile.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,867
Reaction score
21,285
Ah giusto, va aggiunta anche questa al "bestiario" che avevamo fatto l'altro giorno di tutti i tizi strani degli ultimi anni in società...
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Ancora la solita Tania Moreno, presente ai soliti congressi, sulla "mission" del Milan:"Dobbiamo essere coerenti nelle rappresentazioni del nostro brand è fondamentale. Con oltre 500 milioni di tifosi in tutto il mondo e con le celebrazioni per il nostro 125° anniversario che si avvicinano, AC Milan occupa una posizione privilegiata nel mondo del calcio in questo momento. È importante che le linee guida del brand siano sempre rispettate in ogni occasione, mantenendo comunque un grado di adattabilità per massimizzare l'impatto di ciò che facciamo in base alla piattaforma scelta per portare avanti un’attività e all’audience. Le sfumature culturali sono cruciali quando vogliamo interagire con la nostra fanbase internazionale – bisogna comprendere a fondo i bisogni e le esigenze dei nostri tifosi e adattare la nostra strategia di conseguenza. Siamo consapevoli di avere una piattaforma importante con un reach ampissimo. È dunque una nostra responsabilità sfruttarla a pieno, non solamente per guidare le vendite. Abbiamo la responsabilità di trasmettere messaggi positivi e contribuire attivamente al cambiamento positivo nella società. Che si tratti di combattere il razzismo nel calcio o promuovere cause sociali, riconosciamo il nostro ruolo nel contribuire ad effettuare cambiamenti significativi e plasmare un futuro migliore per la comunità globale.”


Altre news di giornata:


—)
Leao:"Non voglio fare solo calcio. Voglio essere esempio".


—) Tania Moreno:"Il Milan per il sociale e contro il razzismo".


—) Trevisani:"Pioli out? Racconto straordinario...".


—) Bergomi e Di Canio:"Milan troppo indietro. Cosa serve".


—) Salvini:"Inchiesta sul Milan? Ecco cosa mi auguro...".


—) Milan: i 13 convocati in nazionale. Marzo 2024.


—) Kalulu: distrazione legamento. Maignan ok


—) Totti:"Milan Roma bellissima. I rossoneri stanno bene".


—) Sacchi:"Milan, squadra troppo lunga. Cose da correggere".


—) Pagelle quotidiani Verona Milan 1-3. 17 marzo.


—) Ordine:"Allora il mercato del Milan funziona".


—) Condò:"Il bilancio di Pioli offuscato solo da Inzaghi"


—) Ibra decide tutto: Milan, Pioli, attaccante, Maignan, Theo e co...


—) Maignan: risentimento muscolare. E Kalulu...


—) Theo fa arrabbiare l'Inter. Esultanza alla Di Marco e giallo.


—) Edicola: il Milan allunga. Chuku per il futuro. 40 gol dai nuovi.


—) Theo: il Milan vuole 100 mln e tratta il rinnovo.

Con i cinguegento melliuni di tifffosi mi ci lavo il kulo

AC Milan tua sorella, si chiama Milan, M I L A N, maledetta ignorante

Col Brand e col reach ci sciacquo le palle

Della piattaforma, dell’audience, delle sfumature culturali e della fanbase internazionale non ce ne importa una sega

E infine l’unico messaggio positivo che voglio vedere è il Milan primo in classifica e non secondo dietro i maledetti nerazzurri
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,831
Reaction score
606
Ancora la solita Tania Moreno, presente ai soliti congressi, sulla "mission" del Milan:"Dobbiamo essere coerenti nelle rappresentazioni del nostro brand è fondamentale. Con oltre 500 milioni di tifosi in tutto il mondo e con le celebrazioni per il nostro 125° anniversario che si avvicinano, AC Milan occupa una posizione privilegiata nel mondo del calcio in questo momento. È importante che le linee guida del brand siano sempre rispettate in ogni occasione, mantenendo comunque un grado di adattabilità per massimizzare l'impatto di ciò che facciamo in base alla piattaforma scelta per portare avanti un’attività e all’audience. Le sfumature culturali sono cruciali quando vogliamo interagire con la nostra fanbase internazionale – bisogna comprendere a fondo i bisogni e le esigenze dei nostri tifosi e adattare la nostra strategia di conseguenza. Siamo consapevoli di avere una piattaforma importante con un reach ampissimo. È dunque una nostra responsabilità sfruttarla a pieno, non solamente per guidare le vendite. Abbiamo la responsabilità di trasmettere messaggi positivi e contribuire attivamente al cambiamento positivo nella società. Che si tratti di combattere il razzismo nel calcio o promuovere cause sociali, riconosciamo il nostro ruolo nel contribuire ad effettuare cambiamenti significativi e plasmare un futuro migliore per la comunità globale.”


Altre news di giornata:


—)
Leao:"Non voglio fare solo calcio. Voglio essere esempio".


—) Tania Moreno:"Il Milan per il sociale e contro il razzismo".


—) Trevisani:"Pioli out? Racconto straordinario...".


—) Bergomi e Di Canio:"Milan troppo indietro. Cosa serve".


—) Salvini:"Inchiesta sul Milan? Ecco cosa mi auguro...".


—) Milan: i 13 convocati in nazionale. Marzo 2024.


—) Kalulu: distrazione legamento. Maignan ok


—) Totti:"Milan Roma bellissima. I rossoneri stanno bene".


—) Sacchi:"Milan, squadra troppo lunga. Cose da correggere".


—) Pagelle quotidiani Verona Milan 1-3. 17 marzo.


—) Ordine:"Allora il mercato del Milan funziona".


—) Condò:"Il bilancio di Pioli offuscato solo da Inzaghi"


—) Ibra decide tutto: Milan, Pioli, attaccante, Maignan, Theo e co...


—) Maignan: risentimento muscolare. E Kalulu...


—) Theo fa arrabbiare l'Inter. Esultanza alla Di Marco e giallo.


—) Edicola: il Milan allunga. Chuku per il futuro. 40 gol dai nuovi.


—) Theo: il Milan vuole 100 mln e tratta il rinnovo.
Io non ho ancora capito chi è costui? Chi è, cosa rappresenta nel Milan più che altro. Ho cercato in rete, si sa poco o quasi nulla, di questa misteriosa bionda.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,118
Reaction score
28,121
Ancora la solita Tania Moreno, presente ai soliti congressi, sulla "mission" del Milan:"Dobbiamo essere coerenti nelle rappresentazioni del nostro brand è fondamentale. Con oltre 500 milioni di tifosi in tutto il mondo e con le celebrazioni per il nostro 125° anniversario che si avvicinano, AC Milan occupa una posizione privilegiata nel mondo del calcio in questo momento. È importante che le linee guida del brand siano sempre rispettate in ogni occasione, mantenendo comunque un grado di adattabilità per massimizzare l'impatto di ciò che facciamo in base alla piattaforma scelta per portare avanti un’attività e all’audience. Le sfumature culturali sono cruciali quando vogliamo interagire con la nostra fanbase internazionale – bisogna comprendere a fondo i bisogni e le esigenze dei nostri tifosi e adattare la nostra strategia di conseguenza. Siamo consapevoli di avere una piattaforma importante con un reach ampissimo. È dunque una nostra responsabilità sfruttarla a pieno, non solamente per guidare le vendite. Abbiamo la responsabilità di trasmettere messaggi positivi e contribuire attivamente al cambiamento positivo nella società. Che si tratti di combattere il razzismo nel calcio o promuovere cause sociali, riconosciamo il nostro ruolo nel contribuire ad effettuare cambiamenti significativi e plasmare un futuro migliore per la comunità globale.”


Altre news di giornata:


—)
Leao:"Non voglio fare solo calcio. Voglio essere esempio".


—) Tania Moreno:"Il Milan per il sociale e contro il razzismo".


—) Trevisani:"Pioli out? Racconto straordinario...".


—) Bergomi e Di Canio:"Milan troppo indietro. Cosa serve".


—) Salvini:"Inchiesta sul Milan? Ecco cosa mi auguro...".


—) Milan: i 13 convocati in nazionale. Marzo 2024.


—) Kalulu: distrazione legamento. Maignan ok


—) Totti:"Milan Roma bellissima. I rossoneri stanno bene".


—) Sacchi:"Milan, squadra troppo lunga. Cose da correggere".


—) Pagelle quotidiani Verona Milan 1-3. 17 marzo.


—) Ordine:"Allora il mercato del Milan funziona".


—) Condò:"Il bilancio di Pioli offuscato solo da Inzaghi"


—) Ibra decide tutto: Milan, Pioli, attaccante, Maignan, Theo e co...


—) Maignan: risentimento muscolare. E Kalulu...


—) Theo fa arrabbiare l'Inter. Esultanza alla Di Marco e giallo.


—) Edicola: il Milan allunga. Chuku per il futuro. 40 gol dai nuovi.


—) Theo: il Milan vuole 100 mln e tratta il rinnovo.
.
 

Similar threads

Alto
head>