Seconda persona che si dà fuoco in Italia

Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,434
Reaction score
9,637
Be da chi mi chiede di ignorare decine di migliaia rovinati dal covid vedo coerenza nel chiedere attenzione a una persona che fuori di testa decide di darsi fuoco..
Ripeto quanto detto, mi spiace per lui ma non spettacoliziamo gesti estremi privi di senso
Ma infatti.
Non facciamo di sta gente dei Jan Palach o dei monaci tibetani perseguitati.
Spiace umanamente, ma finisce li.
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,645
Reaction score
2,951
Tipo quei poveracci che sono finiti in ti e adesso sono fisicamente rovinati per la vita.. Oppure gente che ha perso i suoi cari..
Non sono tragedie quelle?

A ok quindi continuiamo a distruggere la nostra economia e tessuto sociale per i morti passati.. non ne vedo il nesso.

Visto che abbiamo già capito che i morti SOLO in Italia li contano e lo hanno contati alla cazzum E NEL RESTO DI EUROPA in un altra maniera..
 
Ultima modifica:

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,706
Reaction score
3,302
A ok quindi continuiamo a distruggere la nostra economia e tessuto sociale per i morti passati.. non ne vedo il nesso.
Sperando che non ci siano morti futuri, non vedo il greenpass cosa uccide dell'economia..
Il problema erano i lockdown, quelli si..

Per fortuna grazie ai vaccini, benché meno efficaci dello sperato, non abbiamo più dovuto farne
 
Registrato
13 Agosto 2018
Messaggi
2,132
Reaction score
657
Sfortunatamente cosa ?
Dovresti essere consapevole dei costi e dei debiti che questi hanno accumulato nei periodi di lockdown.
E te ne esci dicendo che commerciavano cosa inutile ?

Ciaone come i bimbinutella,bravo
Non ho voglia di farti una lezione di economia aziendale, pensala -erroneamente - come ti pare.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,952
Reaction score
4,981
Io non capisco il senso di ammazzarsi, se si trova il coraggio per darsi fuoco e morire tra mille sofferenze, tanto vale fare un vero gesto eclatante che porti almeno soddisfazione... Chi vuole capire ha capito
 
Alto
head>