Seconda persona che si dà fuoco in Italia

sottoli

Junior Member
Registrato
6 Aprile 2018
Messaggi
852
Reaction score
230
Come riportato da diverse testate giornalistiche sabato 5 febbraio si è dato fuoco un proprietario di un kebab a Orenzo perché sprovvisto di Greenpass, I carabinieri lo hanno sanzionato chiudendo il negozio, due clienti lo hanno visto mentre si cospargeva di benzina per poi con un accendino darsi fuoco e correre per 50 metri nella via principale, nel bel mezzo di Via Roma.

Adesso è in condizioni critiche..
Speriamo che il terzo si butti carico di tritolo da speranza e draghi
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
Ho detto che sono 2 persone che si sono date fuoco..la prima i motivi sono ancora incerti, la seconda no, perché ci sono i testimoni.

La prima si doveva ancora fare il booster quindi non era del tutto coperto..
Se gli chiudevano il locale xke lo beccavano a fare nero e lui si dava fuoco dovevamo abolire le tasse? Chiedo è..

Di gente fuori di crapa ce n'è a bizzeffe.. Adesso speriamo non parta la mania di suicidarsi dandosi fuoco perché è molto macabra la cosa..
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,633
Reaction score
2,940
Se gli chiudevano il locale xke lo beccavano a fare nero e lui si dava fuoco dovevamo abolire le tasse? Chiedo è..

Di gente fuori di crapa ce n'è a bizzeffe.. Adesso speriamo non parta la mania di suicidarsi dandosi fuoco perché è molto macabra la cosa..

Il greenpass è un macigno sulle spalle dei commercianti... 100 volte peggio del nero..
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,186
Reaction score
10,135
Se gli chiudevano il locale xke lo beccavano a fare nero e lui si dava fuoco dovevamo abolire le tasse? Chiedo è..

Di gente fuori di crapa ce n'è a bizzeffe.. Adesso speriamo non parta la mania di suicidarsi dandosi fuoco perché è molto macabra la cosa..

Mi spiace molto umanamente per chi arriva a compiere certi gesti, ci mancherebbe.

Ma hanno dei seri problemi, è come tagliarsi l' uccello per fare un dispetto alla moglie
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
Giusto facciamo finta di nulla e intoniamo " andrà tutto bene "

Ignoriamoli
Be da chi mi chiede di ignorare decine di migliaia rovinati dal covid vedo coerenza nel chiedere attenzione a una persona che fuori di testa decide di darsi fuoco..
Ripeto quanto detto, mi spiace per lui ma non spettacoliziamo gesti estremi privi di senso
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,633
Reaction score
2,940
Be da chi mi chiede di ignorare decine di migliaia rovinati dal covid vedo coerenza nel chiedere attenzione a una persona che fuori di testa decide di darsi fuoco..
Ripeto quanto detto, mi spiace per lui ma non spettacoliziamo gesti estremi privi di senso

Rovinati dal covid in che senso ?
 
Alto
head>