Seconda persona che si dà fuoco in Italia

Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,382
Reaction score
9,492
Certo.. Colpa del greenpass che hanno il 90% delle persone..

Sai invece cosa è successo? Purtroppo tanta gente si è accorta con le chiusure che stavano bene anche senza andare in giro sempre, a fare shopping compulsivo, aperitivi spesso noiosi etc..
La gente si è impigrita o semplicemente ha meno voglia di uscire, specie in inverno col freddo..
Bravissimo.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,295
Reaction score
10,214
Certo.. Colpa del greenpass che hanno il 90% delle persone..

Sai invece cosa è successo? Purtroppo tanta gente si è accorta con le chiusure che stavano bene anche senza andare in giro sempre, a fare shopping compulsivo, aperitivi spesso noiosi etc..
La gente si è impigrita o semplicemente ha meno voglia di uscire, specie in inverno col freddo..

Amara verità.

Ma sono sicuro che piano piano ricomincerà.

Ieri sono andato a prendere 2 pizze dopo Milan Inter, saremo stati in 30-40 nell' atrio ad attendere l' asporto, e almeno 200 persone sedute al tavolo.

E trattasi di un paesino brutto e nebbioso da 5000 abitanti in mezzo alla pianura padana.

Dipende forse da zona a zona, dal turismo ecc ecc

Ma non c è nulla che impedisca di andare a fare tutte le attività che abbiamo sempre fatto.

Quanto sopra nel paese della.mia ragazza, dove invece abito io tutto come prima da ormai mesi.

Bar e ristoranti con lo stesso giro di prima.

Idem boom di gente che la domenica viene a farsi la passeggiata sul lago eccetera eccetera

Chi manca all' appello è una minoranza forse non vaccinata, oppure chi è in quarantena.

Insomma, nulla giustifica il desolamento che molti testimoniano, se non il fatto che semplicemente la gente ha capito che non c è nulla di divertente nel passeggiare davanti a delle vetrine nei grossi centri abitati e/o città.

Va bene quella volta, ma non può essere l' apice della tua settimana, per molti lo è 😅

Io mi sarei già sparato se lo fosse.
 
Ultima modifica:

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,639
Reaction score
2,948
Amara verità.

Ma sono sicuro che piano piano ricomincerà.

Ieri sono andato a prendere 2 pizze dopo Milan Inter, saremo stati in 30-40 nell' atrio ad attendere l' asporto, e almeno 200 persone sedute al tavolo.

E trattasi di un paesino brutto e nebbioso da 5000 abitanti in mezzo alla pianura padana.

Dipende forse da zona a zona, dal turismo ecc ecc

Ma non c è nulla che impedisca di andare a fare tutte le attività che abbiamo sempre fatto.

Quanto sopra nel paese della.mia ragazza, dove invece abito io tutto come prima da ormai mesi.

Bar e ristoranti con lo stesso giro di prima.

Idem boom di gente che la domenica viene a farsi la passeggiata sul lago eccetera eccetera

Chi manca all' appello è una minoranza forse non vaccinata, oppure chi è in quarantena.

Insomma, nulla giustifica il desolamento che molti testimoniano, se non il fatto che semplicemente la gente ha capito che non c è nulla di divertente nel passeggiare davanti a delle vetrine nei grossi centri abitati e/o città.

Va bene quella volta, ma non può essere l' apice della tua settimana, per molti lo è 😅

Io mi sarei già sparato se lo fosse.


testimonianze nel video dicono il contrario, abbiamo molte città fantasma
 
Ultima modifica:

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,639
Reaction score
2,948
Spenderà i suoi soldi e il suo tempo in altra maniera

lo vuoi sapere dove?

Amazon, Supermarket e esporto... le spese extra sono tagliate all'osso fino a quando non si tornerà alla normlità, cioè niente greenpass

e no non si è data fuoco.. resiste e combatte contro un sistema.. come ho detto.. resistenza passiva si rifiuta all'utilizzo del greenpass e se lo fa è per utilizzarlo in casi estremi di necessità..
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,703
Reaction score
3,295
Si certo è la pigrizia haha , non invece la gente che sta protestando passivamente rifiutandosi di entrare nei negozi dovendo mostrare un QR code ogni volta più volte al giorno..fra poco anche per andare al cesso..ripeto ma dove vivi...

Sono gli stessi commercianti che lo denunciano.. dobbiamo ignorare pure loro ?? GOMBLOTTO ??

Anche se dici che il 90% ha il greenpass non vuol dire che il 90% è intenzionato ad usarlo.. io mi rifiuto di usarlo ad esempio.. e come me sono in molti a pensarlo così..

ripeto in che mondo vivi..
Ieri sera ero al ristorante, era pieno.. Settimana scorsa in pizzeria ho atteso 40 minuti x sedermi.. Mi sa che tutti sti timorosi di usare il gp non ci sono quando uno ha voglia di uscire..
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,639
Reaction score
2,948
Sicuro, domani levano il green pass e invece di comprare su Amazon vado al negozietto sotto casa.. Come no..
dovevo comprare dei pantaloni impermeabili per mio figlio, il negoziante sotto casa li pagavo 15€ su Amazon 20€, il negozio sotto casa chiedeva il greenpass..

indovina dove li ho comprati...
 
Alto
head>