Seconda persona che si dà fuoco in Italia

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,621
Reaction score
2,924
Come riportato da diverse testate giornalistiche sabato 5 febbraio si è dato fuoco un proprietario di un kebab a Orenzo perché sprovvisto di Greenpass, I carabinieri lo hanno sanzionato chiudendo il negozio, due clienti lo hanno visto mentre si cospargeva di benzina per poi con un accendino darsi fuoco e correre per 50 metri nella via principale, nel bel mezzo di Via Roma.

Adesso è in condizioni critiche..
 
Ultima modifica:

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,621
Reaction score
2,924
guarda che riguarda al primo hanno assolutamente smentito che fosse una questione di green pass, anche perchè lo aveva

Ma che è una gara ?? Ho scritto che è una seconda persona che si dà fuoco nel giro di 5 giorni...

Se si continua così ci saranno altri gesti estremi... Ed è tutta colpa di questo governo di m...
 

Cantastorie

Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
1,694
Reaction score
173
Ma che è una gara ?? Ho scritto che è una seconda persona che si dà fuoco nel giro di 5 giorni...

Se si continua così ci saranno altri gesti estremi... Ed è tutta colpa di questo governo di m...

citando il governo indichi che ci sia una responsabilità in merito per entrambi i casi.
Il primo gesto però non ha connessioni con decisioni governative.
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,621
Reaction score
2,924
citando il governo indichi che ci sia una responsabilità in merito per entrambi i casi.
Il primo gesto però non ha connessioni con decisioni governative.

Il primo caso non si può ne confermare e ne smentire perché C'è da parte dei famigliari molta riservatezza..

Il cugino può scrivere su fb quel che gli pare... È il cugino.. ad esempio io con i miei cugini non ci parlo da 15 anni..
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,269
Reaction score
5,618
Come riportato da diverse testate giornalistiche sabato 5 febbraio si è dato fuoco un proprietario di un kebab a Orenzo perché sprovvisto di Greenpass, I carabinieri lo hanno sanzionato chiudendo il negozio, due clienti lo hanno visto mentre si cospargeva di benzina per poi con un accendino darsi fuoco e correre per 50 metri nella via principale, nel bel mezzo di Via Roma.

Adesso è in condizioni critiche..
Col greenpass non si sarebbe dato a fuoco. Ho il greenpass e la mia vita è quella di sempre. Per fortuna non è un male incurabile.
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,621
Reaction score
2,924
Col greenpass non si sarebbe dato a fuoco. Ho il greenpass e la mia vita è quella di sempre. Per fortuna non è un male incurabile.

La vita non è quella di sempre per aver il greenpass ti devi inoculare un vaccino che per il CEO di Pfizer BURLA reputa attualmente INUTILE...
 
Ultima modifica:

Cantastorie

Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
1,694
Reaction score
173
Il primo caso non si può ne confermare e ne smentire perché C'è da parte dei famigliari molta riservatezza..

Il cugino può scrivere su fb quel che gli pare... È il cugino.. ad esempio io con i miei cugini non ci parlo da 15 anni..
Ha il green pass.
Comunque se "non si può confermare nè smentire" non è che tu puoi contarlo come problema dovuto al green pass e chi dice il contrario no.
Anche perchè non ci sono prove che avvalorino la tua tesi.
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,621
Reaction score
2,924
Ha il green pass.
Comunque se "non si può confermare nè smentire" non è che tu puoi contarlo come problema dovuto al green pass e chi dice il contrario no.
Anche perchè non ci sono prove che avvalorino la tua tesi.

Ho detto che sono 2 persone che si sono date fuoco..la prima i motivi sono ancora incerti, la seconda no, perché ci sono i testimoni.

La prima si doveva ancora fare il booster quindi non era del tutto coperto..
 
Alto
head>