Milan: spunta anche Sarri. Profilo gradito.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,740
Reaction score
29,008
secondo Sportitalia, Cardinale ha incontrato i dirigenti per fare il punto della situazione sulla panchina. Tra tutti i nomi fatti, è spuntato un nuovo profilo: quello di Maurizio Sarri. E' un nome gradito. Ma per ora non ci sono stati contatti.

sarri.lazio.2023.24.frosinone.1440x864.webp
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,276
Reaction score
3,055
secondo Sportitalia, Cardinale ha incontrato i dirigenti per fare il punto della situazione sulla panchina. Tra tutti i nomi fatti, è spuntato un nuovo profilo: quello di Maurizio Sarri. E' un nome gradito. Ma per ora non ci sono stati contatti.

sarri.lazio.2023.24.frosinone.1440x864.webp
sportitalia sono andati avanti 2 mesi con Conte che sembrava quasi certo quando in realtà probabilmente non c'è mai stato nulla di nulla

questi leggono i social e poi cercano di sedurre i tifosi

magari sarri ovviamente ma tanto è utopia
 

raffaelerossonero

Junior Member
Registrato
18 Maggio 2017
Messaggi
347
Reaction score
109
sportitalia sono andati avanti 2 mesi con Conte che sembrava quasi certo quando in realtà probabilmente non c'è mai stato nulla di nulla

questi leggono i social e poi cercano di sedurre i tifosi

magari sarri ovviamente ma tanto è utopia
Non penso utopia. È un profilo internazionale. Non chiede tanto e si accontenta. Del resto è riuscito a stare con Lo tirchio
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,896
Reaction score
1,240
Dopo Emery che purtroppo si è tirato fuori..resta la mia prima scelta, probabilmente non vinceremo nulla ma getteremo le basi per una buona squadra e del gioco corale, fra un paio d'anni però dovremo trovare un " vincente seriale "come Berlusconi lo trovò in Capello.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,276
Reaction score
3,055
Non penso utopia. È un profilo internazionale. Non chiede tanto e si accontenta. Del resto è riuscito a stare con Lo tirchio
utopia per gli asini che abbiamo noi in società non in generale...sarebbe prendibilissimo siamo come stipendio che come pretese di mercato

e questo fa ancora piu incavolare....
 

RSMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2023
Messaggi
1,594
Reaction score
1,094
Dopo Emery che purtroppo si è tirato fuori..resta la mia prima scelta, probabilmente non vinceremo nulla ma getteremo le basi per una buona squadra e del gioco corale, fra un paio d'anni però dovremo trovare un " vincente seriale "come Berlusconi lo trovò in Capello.
Mi puzza di bollito. Ovviamente rispetto ai nomi che si leggono ci sta
 

Similar threads

Alto
head>