Seconda persona che si dà fuoco in Italia

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,633
Reaction score
2,940

Bourla ha detto : “We know that the two doses of a vaccine offer very limited protection, if any."

Cioè io per avere un minimo di protezione mi devo fare 3 dosi ??

Ma stiamo scherzando ?? Lo ha detto a Yahoo Finance 2-3 settimane fa.. basta dire che è falso

Ed è giusto dire che ORA, per la variante Omicron il vaccino SIA INUTILE... basta voi dire falsità..
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,377
Reaction score
12,039
Bourla ha detto : “We know that the two doses of a vaccine offer very limited protection, if any."

Cioè io per avere un minimo di protezione mi devo fare 3 dosi ??

Ma stiamo scherzando ?? Lo ha detto a Yahoo Finance 2-3 settimane fa.. basta dire che è falso

Ed è giusto dire che ORA, per la variante Omicron il vaccino SIA INUTILE... basta voi dire falsità..
Adesso la questione è diventata che se se lo sono fatti gli altri lo devi fare anche te, altrimenti ti rendono la vita impossibile. Una ripicca nel vero senso della parola.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,314
Reaction score
9,370
Bourla ha detto : “We know that the two doses of a vaccine offer very limited protection, if any."

Cioè io per avere un minimo di protezione mi devo fare 3 dosi ??

Ma stiamo scherzando ?? Lo ha detto a Yahoo Finance 2-3 settimane fa.. basta dire che è falso

Ed è giusto dire che ORA, per la variante Omicron il vaccino SIA INUTILE... basta voi dire falsità..
Tu eludi (credo volontariamente) il fatto che Bourla si riferisse alla protezione DAL CONTAGIO.
La protezione dalla malattia grave sfiora il 90% con due dosi e arriva al 96-97% con 3.
Quindi dire che il vaccino inutile non solo è una falsità, ma è pure pericoloso.
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,633
Reaction score
2,940
Tu eludi (credo volontariamente) il fatto che Bourla si riferisse alla protezione DAL CONTAGIO.
La protezione dalla malattia grave sfiora il 90% con due dosi e arriva al 96-97% con 3.
Quindi dire che il vaccino inutile non solo è una falsità, ma è pure pericoloso.

Scusa ma un vaccino che dovrebbe fare ?hahaha

Mai sentito parlare di un vaccino che non blocca il contagio e che addirittura per avere una protezione minima "forse" ne devi fare 3!! Vai vai

La gente sta perdendo il lavoro per un vaccino che non serve perché ti contagi lo stesso e purtroppo se sei sfortunato e cagionevole " m-uori " lo stesso anche da vaccinato
 
Ultima modifica:

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,092
Reaction score
439
Scusa ma un vaccino che dovrebbe fare ?hahaha

Mai sentito parlare di un vaccino che non blocca il contagio e che addirittura per avere una protezione minima "forse" ne devi fare 3!! Vai vai

La gente sta perdendo il lavoro per un vaccino che non serve perché ti contagi lo stesso e purtroppo se sei sfortunato e cagionevole " m-uori " lo stesso anche da vaccinato
Il vaccino antinfluenzale, che le persone da anni lo fanno ad ogni inizio stagione, non blocca il contagio da influenza ma ti protegge da forme gravi....vale anche per il covid.
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,633
Reaction score
2,940
Beh,al governo rimane la "piccola" colpa di aver fatto fallire migliaia di attività.
Screenshot_2022-02-05-21-42-09-855_com.twitter.android.jpg


Cit" si vive uguale a prima con il greenpass "
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,314
Reaction score
9,370
Scusa ma un vaccino che dovrebbe fare ?hahaha

Mai sentito parlare di un vaccino che non blocca il contagio e che addirittura per avere una protezione minima "forse" ne devi fare 3!! Vai vai

La gente sta perdendo il lavoro per un vaccino che non serve perché ti contagi lo stesso e purtroppo se sei sfortunato e cagionevole " m-uori " lo stesso anche da vaccinato
Un vaccino dovrebbe prima di tutto schermare il tuo corpo dalle conseguenze della malattia.
Secondo te il vaccino antinfluenzale ti impedisce di contagiarti? no.
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,633
Reaction score
2,940
Un vaccino dovrebbe prima di tutto schermare il tuo corpo dalle conseguenze della malattia.
Secondo te il vaccino antinfluenzale ti impedisce di contagiarti? no.

Di tutti i vaccini esistenti mi prendete quello che è puramente un business !!!

L'antinfluenzale 🤣🤣🤣🤣🤣

Quindi ogni anno 3+1 (3 covid + antinfluenzale... ) Fa molto ridere già così
 
Alto
head>