Rigori concessi al Milan

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,367
Reaction score
6,775
Ero il primo a dire che quelli ricevuti nella stagione con Balotelli erano quasi regalati .
Però questa stagione non solo erano tutti netti ma ce ne mancano addirittura almeno 3 nettissimi che non mi capacito come sia possibile non darli nel epoca del VAR.
Con uno che inizia a discutere di questo rigori io non ci perdo proprio tempo.
E come parlare con qualcuno che sostiene che la terra e piatta...
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,276
Reaction score
10,198
Ero il primo a dire che quelli ricevuti nella stagione con Balotelli erano quasi regalati .
Però questa stagione non solo erano tutti netti ma ce ne mancano addirittura almeno 3 nettissimi che non mi capacito come sia possibile non darli nel epoca del VAR.
Con uno che inizia a discutere di questo rigori io non ci perdo proprio tempo.
E come parlare con qualcuno che sostiene che la terra e piatta...

Vero, quasi tutti netti. Quindi stiano tutti zitti.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,775
Reaction score
1,693
Ero il primo a dire che quelli ricevuti nella stagione con Balotelli erano quasi regalati .
Però questa stagione non solo erano tutti netti ma ce ne mancano addirittura almeno 3 nettissimi che non mi capacito come sia possibile non darli nel epoca del VAR.
Con uno che inizia a discutere di questo rigori io non ci perdo proprio tempo.
E come parlare con qualcuno che sostiene che la terra e piatta...

Bidonelli il più grande tuffatore della storia, ne ricordo uno in un ajax-milan di Champions semplicemente scandaloso a tempo scaduto. Ma la colpa più che sua, era degli arbitri che sempre immancabilmente glieli fischiavano, fino almeno al 2013. Poi l'hanno capito.

Niente a che vedere con quest'anno
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,775
Reaction score
1,693
Ero il primo a dire che quelli ricevuti nella stagione con Balotelli erano quasi regalati .
Però questa stagione non solo erano tutti netti ma ce ne mancano addirittura almeno 3 nettissimi che non mi capacito come sia possibile non darli nel epoca del VAR.
Con uno che inizia a discutere di questo rigori io non ci perdo proprio tempo.
E come parlare con qualcuno che sostiene che la terra e piatta...

Bidonelli il più grande tuffatore della storia, ne ricordo uno in un ajax-milan di Champions semplicemente scandaloso a tempo scaduto. Ma la colpa più che sua, era degli arbitri che sempre immancabilmente glieli fischiavano, fino almeno al 2013. Poi l'hanno capito.

Niente a che vedere con quest'anno
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,135
Reaction score
1,277
Sentire i Romanisti lamentarsi per l'attribuzione di rigori ad altre squadre è già di per sé fonte di riso: hanno davvero il coraggio di parlare dopo che per anni hanno ricevuto favori arbitrali al di là del ridicolo? Penosi.

Aggiungiamo due cose.
La mancata espulsione per doppia ammonizione di Lovato in Milan - Verona (visto che era già ammonito e il fallo era assolutamente da ammonizione) e la mancata espulsione per doppia ammonizione di Adrien Silva di ieri sera, che misteriosamente TUTTI gli organi di informazione hanno mancato di sottolineare.

Se i rigori ci sono per me vanno dati. Se una squadra, come la nostra, distrugge gli avversari come abbiamo fatto noi spesso, è normale che abbia in proporzione piú rigori rispetto agli altri.

P. S. Per me il rigore causato da Caceres su Theo è solare quanto gli altri sei che hai inserito nella categoria "rigori solari". Se Caceres é un polletto e il fallo é totalmente inutile, non é colpa nostra.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,425
Reaction score
12,150
Il ragionamento grottesco che leggo in giro è che se al Milan i rigori non vengono dati, il Milan perde punti, quindi perde fiducia e quindi inizia a perdere partite a ripetizione. E' là che vogliono arrivare, condizionare gli arbitraggi in modo che per colpa del sistema si perda fiducia e lo scudetto diventi un obiettivo mentalmente impossibile da raggiungere.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
gli arbitraggi quest'anno mi sono parsi tutti buoni. a parte con la roma.
poi qualche errorino qua e la si. ma niente di condizionante.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,141
Reaction score
4,299
Aggiungiamo due cose.
La mancata espulsione per doppia ammonizione di Lovato in Milan - Verona (visto che era già ammonito e il fallo era assolutamente da ammonizione) e la mancata espulsione per doppia ammonizione di Adrien Silva di ieri sera, che misteriosamente TUTTI gli organi di informazione hanno mancato di sottolineare.

Se i rigori ci sono per me vanno dati. Se una squadra, come la nostra, distrugge gli avversari come abbiamo fatto noi spesso, è normale che abbia in proporzione piú rigori rispetto agli altri.

P. S. Per me il rigore causato da Caceres su Theo è solare quanto gli altri sei che hai inserito nella categoria "rigori solari". Se Caceres é un polletto e il fallo é totalmente inutile, non é colpa nostra.

Il calcio è molto semplice, se entri molte volte in area riesci ad avere più rigori, rigori che fanno parte del gioco perché sono falli come altri.
Il punto è che a fine stagione saranno più gli episoducci a sfavore che quelli a favore, ma ieri il Milan ha dominato, nient'altro, ho letto molti dire che la Samp avrebbe meritato il pareggio ma se fosse entrato il 3-0 di Ante? il gol casuale su angolo è una conseguenza del 2-0 che ha tolto un po' di tensione, come è sempre stato, fossimo stati 1-0 non avrebbero mai segnato visto che non c'è mai stata partita.
Noi ci siamo abituati anche agli episodi a sfavore seri, quelli che hanno cambiato il regolamento del calcio, adesso non ci rompessero le balle perché è tutto soggettivo ma non il fatto di aver dominato su un campo dove 3-4 anni fa andavamo a prendere 3 pere senza neanche giocare e se riuscivamo a vincere 1-0 con gol di Barlos a poco dalla fine c'era da esultare per mesi.
Adesso le altre hanno capito che il bestione è tornato e la strada è quella lì, il copione è lo stesso di tanti anni fa, pre Giannino ma più cattivi e più vogliosi di rivalsa.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Il calcio è molto semplice, se entri molte volte in area riesci ad avere più rigori, rigori che fanno parte del gioco perché sono falli come altri.
Il punto è che a fine stagione saranno più gli episoducci a sfavore che quelli a favore, ma ieri il Milan ha dominato, nient'altro, ho letto molti dire che la Samp avrebbe meritato il pareggio ma se fosse entrato il 3-0 di Ante? il gol casuale su angolo è una conseguenza del 2-0 che ha tolto un po' di tensione, come è sempre stato, fossimo stati 1-0 non avrebbero mai segnato visto che non c'è mai stata partita.
Noi ci siamo abituati anche agli episodi a sfavore seri, quelli che hanno cambiato il regolamento del calcio, adesso non ci rompessero le balle perché è tutto soggettivo ma non il fatto di aver dominato su un campo dove 3-4 anni fa andavamo a prendere 3 pere senza neanche giocare e se riuscivamo a vincere 1-0 con gol di Barlos a poco dalla fine c'era da esultare per mesi.
Adesso le altre hanno capito che il bestione è tornato e la strada è quella lì, il copione è lo stesso di tanti anni fa, pre Giannino ma più cattivi e più vogliosi di rivalsa.

Dobbiamo essere più cattivi che nel 1986, molto di più. Non dovremo lasciare neanche le briciole. Io tutte le umiliazioni di questi anni in campo e fuori dal campo non le dimentico.

Ho la bava alla bocca, letteralmente.
 

LucACM9

Junior Member
Registrato
23 Marzo 2019
Messaggi
113
Reaction score
22
Dobbiamo essere più cattivi che nel 1986, molto di più. Non dovremo lasciare neanche le briciole. Io tutte le umiliazioni di questi anni in campo e fuori dal campo non le dimentico.

Ho la bava alla bocca, letteralmente.

Hai ragione bro, tutto comincia da quel derby perso 4-2 del 2012 in cui perdemmo definitivamente lo scudo. Da quell'anno in poi ho accumulato una rabbia dentro che è indescrivibile, ci hanno ridotti ad UMILIAZIONI che a me hanno inciso anche a livello personale. La gestione del pelato maledetto ha purtroppo fatto dimenticare a molti cosa IL MILAN è (nuovo leicester secondo alcuni ********** invertebrati). Io invece non ho mai mollato, nemmeno quando nel 2015 avevamo una rosa degna da zona play-off di B, ad ogni partita partivi già sconfitto pregando di non subire goleade che potessero seppellire tutto ciò che avevamo realizzato negli anni precedenti. Il peggio è arrivato nell'estate del 2018 quando siamo stati squalificati dall'EL, avevo quasi preso in considerazione l'idea di non seguire più il calcio. Poi qualcosa mi ha fatto sperare, non so neanch'io cosa, ma se oggi siamo davvero ripartiti (ad ora non abbiamo ancora fatto niente) e andrà tutto come spero vada, mi riprenderò ogni fttuta cosa con gli interessi, e fidati che son tanti come ben sai! Dovranno avere il coraggio di leccare i nostri escrementi per far sì che ci fermeremo
 
Alto
head>