Rigori concessi al Milan

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,812
Reaction score
352
Secondo me in questa stagione ci mancano almeno 4 o 5... ricordo per esempio quello clamoroso a Leao in Milan-Verona
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,703
Reaction score
3,295
Topic aperto principalmente per romanari e prescritti, in cui vediamo i rigori assegnati al Milan fin qui


1) Milan - Bologna 2-0

Fallo netto in area di Orsolini su Bennacer, rigore solare.

ewlw5V0.png



2) Crotone - Milan 0-2

Anche qui fallo netto di Maggiore su Rebic dopo controllo di spalla

77odyuj.png



3) - Milan 1-2

Spiaze ma Kolarov lo prende

2bdzBzU.png



4) Milan - Roma 3-3

Dato per compensare alla bestialità commessa nei minuti precedenti, capito burini?


5) Milan - Verona 2-2

Calcio di Lovato su Kessie, solare

qzFvFiH.png



6) Milan - Fiorentina 2-0

Il fermo immagine non aiuta, bisognerebbe vedere il video per intero. Tuttavia si può notare che Pezzella non
tocca la palla bensì il piede di Saelemakers impedendogli di concludere a rete. Non nettissimo come i precedenti ma
giusta l'assegnazione del penalty.

X75GK69.png


Caceres su Theo invece, a mio avviso non c'è. Ma inutile ai fini del risultato.

7) Sampdoria - Milan 1-2

Mano alta di Jankto, nessun fallo di Theo. Il più indiscutibile di tutti. (non posso mettere altre
immagini perchè il max è 5)


Bilancio: degli 8 concessi 2 generosi (uno per compensazione e l'altro ininfluente) e 6 netti. Asciugatevi le lacrime fetenti prescritti e capre romanare.

PS: se ho violato qualche regola per aver postato le immagini cancellate pure la discussione.

Siamo la squadra che porta più uomini in area e crossa meglio, normale ci arrivino molti rigori, sarebbe tragico il contrario
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Prima vincevamo solo grazie a Ibra e senza di lui saremmo sprofondati, adesso vinciamo perchè il sistema ci regala i rigori. Il prossimo delirio per sminuirci quale sarà? Li stiamo facendo impazzire.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,844
Reaction score
6,079
Il discorso è semplice, quando eravamo a metà classifica nessuno si interessava di queste cose, ora che siamo lassù e siamo tornati a rompere le palle, un po' tutti hanno iniziato a rosicare indifferentemente se i rigori ci fossero oppure no.
Post interessante ma inutile, perchè l'ottusità romanisti, interisti, juventini e compagnia continuerà a far loro sparare idiozie nonostante l'evidenza sia sotto gli occhi di tutti.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,693
Reaction score
2,912
Ma poi non ho capito ai burini che gli frega, mica giocano per le prime posizioni, da sempre le uniche rivali accreditate sono (e possono essere soltanto) i ladri bianconeri e i cugini sfigati.
Tutte le altre sono solo delle pezzenti che ogni tanto azzeccano un anno buono.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,931
Reaction score
4,948
La cosa che mi ha lasciato perplesso è stato vedere nei trend twitter juventini che rosicavano a manetta. C'era tipo un juventus fan qualcosa veramente ridicolo.

Cioè boh, vincono lo scudetto da 9 anni e per 10 partite in cui il Milan fa bene dopo anni si mettono a urlare come bestie. Tra l'altro sono solo a 6 punti dal primo posto.

Fossi io Juventino me ne fregherebbe meno di zero del Milan, e di non vincere eventualmente il decimo scudetto.

Ricordo poi uno scambio di tweet grottesco dove un tizio sosteneva che il rigore dato al Milan non era buono, sotto uno ha risposto col fermo immagine del rigore scandaloso dato a Ronaldo contro Calabria l'anno scorso. Ovviamente quello è buono e il nostro no. Incredibile il livello che ha raggiunto il tifo medio.

Questo purtroppo vale per tutti tifosi non c'è una tifoserie realmente migliore. Gli juventini svettano perché sono di più.

Rimango allibito dallo schifo e dall'antisportività che regna. Leggere di Juve penalizzata negli anni, media contro la juve ecc...

Ma in che mondo vive la gente?

Come si fa a sostenere questo? Cioè il loro dirigente di punta chiama un ministro per una cittadinanza a un calciatore, ma la juve è discriminata, tutti contro.

Boh
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,343
Reaction score
1,621
La cosa che mi ha lasciato perplesso è stato vedere nei trend twitter juventini che rosicavano a manetta. C'era tipo un juventus fan qualcosa veramente ridicolo.

Cioè boh, vincono lo scudetto da 9 anni e per 10 partite in cui il Milan fa bene dopo anni si mettono a urlare come bestie. Tra l'altro sono solo a 6 punti dal primo posto.

Fossi io Juventino me ne fregherebbe meno di zero del Milan, e di non vincere eventualmente il decimo scudetto.

Ricordo poi uno scambio di tweet grottesco dove un tizio sosteneva che il rigore dato al Milan non era buono, sotto uno ha risposto col fermo immagine del rigore scandaloso dato a Ronaldo contro Calabria l'anno scorso. Ovviamente quello è buono e il nostro no. Incredibile il livello che ha raggiunto il tifo medio.

Questo purtroppo vale per tutti tifosi non c'è una tifoserie realmente migliore. Gli juventini svettano perché sono di più.

Rimango allibito dallo schifo e dall'antisportività che regna. Leggere di Juve penalizzata negli anni, media contro la juve ecc...

Ma in che mondo vive la gente?

Come si fa a sostenere questo? Cioè il loro dirigente di punta chiama un ministro per una cittadinanza a un calciatore, ma la juve è discriminata, tutti contro.

Boh

Ogni mondo è paese e per le tifoserie vale lo stesso discorso. Per dire i laziali non si capacitano di essere a 9 punti dal Milan e peraltro non immagino di finire dietro la compagine rossonera a fine campionato. Il Milan fa defecare da troppi anni e quindi è inconcepibile per molti un rendimento del genere. Prima erano gli stadi vuoti, poi la dipendenza da Zlatan e dal suo estro, poi i rigori e domani forse altro.
 
Alto
head>