Rigori concessi al Milan

LucACM9

Junior Member
Registrato
23 Marzo 2019
Messaggi
113
Reaction score
22
Topic aperto principalmente per romanari e prescritti, in cui vediamo i rigori assegnati al Milan fin qui


1) Milan - Bologna 2-0

Fallo netto in area di Orsolini su Bennacer, rigore solare.

ewlw5V0.png



2) Crotone - Milan 0-2

Anche qui fallo netto di Maggiore su Rebic dopo controllo di spalla

77odyuj.png



3) - Milan 1-2

Spiaze ma Kolarov lo prende

2bdzBzU.png



4) Milan - Roma 3-3

Dato per compensare alla bestialità commessa nei minuti precedenti, capito burini?


5) Milan - Verona 2-2

Calcio di Lovato su Kessie, solare

qzFvFiH.png



6) Milan - Fiorentina 2-0

Il fermo immagine non aiuta, bisognerebbe vedere il video per intero. Tuttavia si può notare che Pezzella non
tocca la palla bensì il piede di Saelemakers impedendogli di concludere a rete. Non nettissimo come i precedenti ma
giusta l'assegnazione del penalty.

X75GK69.png


Caceres su Theo invece, a mio avviso non c'è. Ma inutile ai fini del risultato.

7) Sampdoria - Milan 1-2

Mano alta di Jankto, nessun fallo di Theo. Il più indiscutibile di tutti. (non posso mettere altre
immagini perchè il max è 5)


Bilancio: degli 8 concessi 2 generosi (uno per compensazione e l'altro ininfluente) e 6 netti. Asciugatevi le lacrime fetenti prescritti e capre romanare.

PS: se ho violato qualche regola per aver postato le immagini cancellate pure la discussione.
 
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,752
Reaction score
1,164
Topic aperto principalmente per romanari e prescritti, in cui vediamo i rigori assegnati al Milan fin qui


1) Milan - Bologna 2-0

Fallo netto in area di Orsolini su Bennacer, rigore solare.

ewlw5V0.png



2) Crotone - Milan 0-2

Anche qui fallo netto di Maggiore su Rebic dopo controllo di spalla

77odyuj.png



3) - Milan 1-2

Spiaze ma Kolarov lo prende

2bdzBzU.png



4) Milan - Roma 3-3

Dato per compensare alla bestialità commessa nei minuti precedenti, capito burini?


5) Milan - Verona 2-2

Calcio di Lovato su Kessie, solare

qzFvFiH.png



6) Milan - Fiorentina 2-0

Il fermo immagine non aiuta, bisognerebbe vedere il video per intero. Tuttavia si può notare che Pezzella non
tocca la palla bensì il piede di Saelemakers impedendogli di concludere a rete. Non nettissimo come i precedenti ma
giusta l'assegnazione del penalty.

X75GK69.png


Caceres su Theo invece, a mio avviso non c'è. Ma inutile ai fini del risultato.

7) Sampdoria - Milan 1-2

Mano alta di Jankto, nessun fallo di Theo. Il più indiscutibile di tutti. (non posso mettere altre
immagini perchè il max è 5)


Bilancio: degli 8 concessi 2 generosi (uno per compensazione e l'altro ininfluente) e 6 netti. Asciugatevi le lacrime fetenti prescritti e capre romanare.

PS: se ho violato qualche regola per aver postato le immagini cancellate pure la discussione.

Sentire i Romanisti lamentarsi per l'attribuzione di rigori ad altre squadre è già di per sé fonte di riso: hanno davvero il coraggio di parlare dopo che per anni hanno ricevuto favori arbitrali al di là del ridicolo? Penosi.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,686
Reaction score
1,647
Nient'altro da dire.

Volendo si potrebbero anche analizzare i rigori dati contro: quello contro la Roma un anticipo netto di bennacer che subisce il fallo, e che viene trasformato in rigore contro senza nemmeno rivederlo al var. Era una partita in cui stavamo ampiamente controllando il risultato.
Quello contro l'Udinese un rigore su un fallo di romagnoli che entra irruento su pussetto, ma che prima gli tocca platealmente palla togliendola dalla sua disponibilità. Non scandaloso, ma nemmeno netto.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Concordo in tutto tranne che parzialmente in due punti, quello su Salemakers è nettissimo, si vede non da questa inquadratura ma da quella dal basso da dietro, dove è netto il colpo che prende il suo piede prima di calciare.

E l'altro punto è che è inutile, inutilissimo, combattere sui forum o nei bar con i tifosi avversari, sono "tifosi" e nella maggior parte vedono tutto col loro colore, senza obbiettività, milanisti juventini interisti romanisti tutto quello che vuoi.

Io da quando non leggo piu' e non sento piu' le rosicate degli altri sto benissimo, invito tutti ad evitare discussioni inutili di tifo con gli altri avversari, ne troverete immenso giovamento.
 

sottoli

Junior Member
Registrato
6 Aprile 2018
Messaggi
849
Reaction score
227
stesso discorso che per la lazio l'anno scorso: mai visto complotti, portavano tanti uomini in area ad alta velocità quindi si alzava di molto la probabilità di ottenere un penalty. Noi in questo momento siamo ancora piu veloci e verticali della lazio 19/20, ergo.....
 
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,752
Reaction score
1,164
Concordo in tutto tranne che parzialmente in due punti, quello su Salemakers è nettissimo, si vede non da questa inquadratura ma da quella dal basso da dietro, dove è netto il colpo che prende il suo piede prima di calciare.

E l'altro punto è che è inutile, inutilissimo, combattere sui forum o nei bar con i tifosi avversari, sono "tifosi" e nella maggior parte vedono tutto col loro colore, senza obbiettività, milanisti juventini interisti romanisti tutto quello che vuoi.

Io da quando non leggo piu' e non sento piu' le rosicate degli altri sto benissimo, invito tutti ad evitare discussioni inutili di tifo con gli altri avversari, ne troverete immenso giovamento.

Totalmente d'accordo: evitare discussioni inutili non può che giovare alla salute.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,459
Reaction score
8,671
tranne quello con la Roma sono tutti nettissimi, ma per i castori è insopportabile. Ma poi farsi una domanda sul perchè abbiamo più rigori no? magari perchè siamo sempre nell'area degli altri? infatti siamo la prima squadra in serie A per numero tiri da dentro l'area (11.1 a partita, nessuno come noi)
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,068
La roma ormai è nelle grazie della juve e quindi i tifosi si sono adattati .
Sull'inter stendiamo un velo pietoso.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Ce ne manca uno netto in milan hellas per fallaccio a piede a martello su leao, che poi è uscito infrtounato
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,276
Reaction score
1,572
I romanisti lasciamoli perdere. Gli interisti poi che sottolineano quotidianamente la netta superiorità della rosa nerazzurra rispetto alla nostra (ho letto peraltro che noi non saremmo superiori alla Fiorentina per dire). Soffrono di un complesso di inferiorità clamoroso, perché noi non li consideriamo mai in pratica. Sono la peggior tifoseria in Italia.
 
Alto
head>