Putin: "Ucraina parte dell'Impero Russo. Lenin suo architetto."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,871
Reaction score
5,707
Discorso di Putin alla nazione che sembra avviare in modo definitvo le operazioni di guerra.

"La situazione nel Donbass è estremamente critica. L'Ucraina è parte integrante della storia russa, territori parte dell'Impero russo.
Lenin è stato il creatore e l'architetto dell'Ucraina e aveva un interesse particolare anche per il Donbass."
L'Ucraina non è mai stato un vero Stato"

In aggiornamento.

Bella argomentazione.. se dobbiamo stare qui ad elencare tutti i paesi del mondo che ritengono pezzi di terra vicini "come loro storici" non ne usciremo più e facciamo il far west.

Speriamo che finisca con una divisione o roba del genere tipo Cipro.

Gatta da pelare questa, non tanto per L'Ucraina/Russia quanto per i mostri gialli dall'altra parte. Sono quelli che mi preoccupano di più, forse è anche per questo che USA e UE non vogliono mollare facilmente l'osso. Poi i cinesi si sentirebbero legittimatati a prendersi Taiwan (Fa parte della nostra storia cit.) se danno un precedente, poi i cinesi attiveranno il loro piano tanto c'è Zio Putin che ricambia il favore.
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,917
Reaction score
3,144
Praticamente dopo aver riconosciuto il Donbass come stato indipendente, la Russia potrà invadere l' Ucraina, perchè di fatto, per la loro legge loro non stanno invadendo l' Ucraina, ma stanno entrando e benaccetti, nel Donbass

Sicuramente io avrò detto una kakata che non c' entra una sega, ma lo ribadisco: con l' occidente che vuole diventare green, questi dell' est hanno molto meno da perdere.

in realta' Putin ha gia' fatto capire che teme una contro-offensiva ucraina in Crimea. Con il riconoscimento delle repubbliche di Donetsk e Luhansk il prossimo passaggio potrebbe essere un ulteriore referendum per stabilire un'annessione alla Federazione. In ogni caso gia da adesso Putin dopo aver riconosciuto le repubbliche potrebbe stipulare un trattato di alleanza per cui un'aggressione alle repubbliche sarebbe come un'aggressione alla Russia. C'e' da divertirsi d'ora in avanti.
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,076
Reaction score
1,668
Ha praticamente confermato un'invasione dell'est ma a questo punto totale, discorso che mi ha sorpreso, agghiacciante
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,201
Reaction score
10,144
Bella argomentazione.. se dobbiamo stare qui ad elencare tutti i paesi del mondo che ritengono pezzi di terra vicini "come loro storici" non ne usciremo più e facciamo il far west.

Speriamo che finisca con una divisione o roba del genere tipo Cipro.

Gatta da pelare questa, non tanto per L'Ucraina/Russia quanto per i mostri gialli dall'altra parte. Sono quelli che mi preoccupano di più, forse è anche per questo che USA e UE non vogliono mollare facilmente l'osso. Poi i cinesi si sentirebbero legittimatati a prendersi Taiwan (Fa parte della nostra storia cit.) se danno un precedente, poi i cinesi attiveranno il loro piano tanto c'è Zio Putin che ricambia il favore.
Domani l' Austria ci attacca per riprendersi l' Alto Adige
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,265
Reaction score
22,009
Gatta da pelare questa, non tanto per L'Ucraina/Russia quanto per i mostri gialli dall'altra parte. Sono quelli che mi preoccupano di più, forse è anche per questo che USA e UE non vogliono mollare facilmente l'osso. Poi i cinesi si sentirebbero legittimatati a prendersi Taiwan (Fa parte della nostra storia cit.) se danno un precedente, poi i cinesi attiveranno il loro piano tanto c'è Zio Putin che ricambia il favore.

Gli alieni gialli non aspettano altro. Già si sono preparati il terreno della crisi mondiale con la pandemia.

Siamo nelle mani di folli. Putin che ha bisogno un po' del lettone di Arcore per placare i bollenti spiriti, la Cina che sono alieni, e l'America di Biden che è nel periodo di massimo degrado possibile nella storia dell'umanità.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,201
Reaction score
10,144
Gli alieni gialli non aspettano altro. Già si sono preparati il terreno della crisi mondiale con la pandemia.

Siamo nelle mani di folli. Putin che ha bisogno un po' del lettone di Arcore per placare i bollenti spiriti, la Cina che sono alieni, e l'America di Biden che è nel periodo di massimo degrado possibile nella storia dell'umanità.
Il problema è che noi occidentali viviamo abbastanza nella bambagia.

Ad est, la maggior parte della gente, no.

Abbiamo molto più da perdere noi.

Sarò condizionato dal momento ( anzi, di sicuro), ma ho le stesse pessime sensazioni che avevo a dicembre 2019
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,387
Reaction score
1,631
Qualche giorno fa, stavo per scrivere un post, poi l' ho cancellato perchè mi sembrava fantasioso.

Però, giustamente critichiamo spesso Unione Europea e USA, che per carità, non sono certo verginelle.

Ma paesi come la Russia, o con quella mentalità, se un giorno ad esempio scoprissero un arma inarrestabile, invisibile, massima efficacia e zero rischio di rappresaglie, 10 minuti dopo terrebbero una conferenza stampa comandando:
- da adesso tutto il mondo farà come diciamo noi

La democrazia occidentale ha 3000 difetti e c'è un sacco di marcio, ma c'è molto di peggio
Veramente Putin si era vantato che i primi missili a 20 passa mach era roba loro.. e nel vantarsi ha detto umilmente che altri paesi ( chissà chi? 😄) diversamente da loro potevano approfittarne..
Quindi rasserenati se vuoi cercati intervista
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>