Fury vs Usyk. Sabato 18 maggio ore 23:59. Tv e streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

livestrong

Junior Member
Registrato
7 Giugno 2016
Messaggi
2,014
Reaction score
1,623
Dopo il rinvio di inizio anno, finalmente si disputerà l'incontro di unificazione per il titolo mondiale dei pesi massimi. L'evento inizierà alle ore 18, con il main event previsto attorno alla mezzanotte.
Fury leggermente favorito dai bookmakers.

Dove vedere l'incontro? È possibile acquistare l'evento per gli abbonati Dazn al costo di 19.99€.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
208,199
Reaction score
30,091
Dopo il rinvio di inizio anno, finalmente si disputerà l'incontro di unificazione per il titolo mondiale dei pesi massimi. L'evento inizierà alle ore 18, con il main event previsto attorno alla mezzanotte.
Fury leggermente favorito dai bookmakers.

Dove vedere l'incontro? È possibile acquistare l'evento per gli abbonati Dazn al costo di 19.99€.

Acquistato. Ma 20 sacchi sono davvero troppi, tacci loro.

Difficile fare un pronostico. Per me è 50 e 50.
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,759
Reaction score
1,711
Dopo il rinvio di inizio anno, finalmente si disputerà l'incontro di unificazione per il titolo mondiale dei pesi massimi. L'evento inizierà alle ore 18, con il main event previsto attorno alla mezzanotte.
Fury leggermente favorito dai bookmakers.

Dove vedere l'incontro? È possibile acquistare l'evento per gli abbonati Dazn al costo di 19.99€.
Cioè? Non è compreso in Dazn ma bisogna pagare altri 20€ per vederlo?
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,460
Reaction score
9,698
Dopo il rinvio di inizio anno, finalmente si disputerà l'incontro di unificazione per il titolo mondiale dei pesi massimi. L'evento inizierà alle ore 18, con il main event previsto attorno alla mezzanotte.
Fury leggermente favorito dai bookmakers.

Dove vedere l'incontro? È possibile acquistare l'evento per gli abbonati Dazn al costo di 19.99€.
Fury favorito mi sembra un'esagerazione, è in condizioni pietose.
Quello la ha una fame da morire, Fury mi sembra piu che appagato da quando ha seccato Wilder
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
208,199
Reaction score
30,091
Fury favorito mi sembra un'esagerazione, è in condizioni pietose.
Quello la ha una fame da morire, Fury mi sembra piu che appagato da quando ha seccato Wilder

Mi è sembrato appagato anche in conferenza.

Fury ha stazza e allungo. Però attenzione. E' dimagrito pareggio. Sono kg in meno (almeno a vederlo in conferenza). Bisogna vedere come regge il mento, col nuovo peso. Anche se Usyk non è proprio un bombardiere...

Per me si deciderà ai punti.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
208,199
Reaction score
30,091
Il face off con Fury senza più il panzone. Sicuramente sarà più agile di quanto già fosse ma, come detto, vediamo come regge il mento...

Al microno, Fury sempre il numero uno indiscusso ahahhahaah. Il disclaimer di DAZN mi ha fatto morire.

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>