Inter Pimco: oggi annuncio. Arabi sullo sfondo.

UDG

Junior Member
Registrato
30 Ottobre 2012
Messaggi
3,670
Reaction score
1,899
Premesso che penso ci sia molta fantasia in queste ricostruzioni su presunti interessi della famiglia saudita, a cominciare dal fatto che lo farebbero attraverso persone fisiche, se in teoria volessero l’Inter subito non avrebbe senso aspettare. Questo perché non si conosco né le intenzioni di Oaktree, che potrebbe anche volerla tenere per cinque anni, né la valutazione che darebbe all’Inter. È meglio comprare da uno che non ha necessità di vendere(Oaktree) o da uno che ha bisogno di soldi(Zhang)?
La domanda da porsi è. Cosa ci fa Oaktree con l'Inter?
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,469
Reaction score
1,655
Fatemi capire: per quale motivo gli arabi dovrebbero usare/aspettare Pimco, quando basterebbe aspettare lunedì e comprare l'Inter da Oaktree a meno? p.s. ma veramente a OakTree dovrebbe interessare che il 20 sia festa nazionale in Lussemburgo?
Ma continuate a non capire che sono le cialtronerie per tenere buoni i tifosi finché la realtà si presenterà? In altri topic mi avete chiesto cioè.. quando scrivo che sto con la realtà.. non ho risposto perché l'ho visto tardi.. ma la realtà è la realtà.. che devo spiegarvi? Il significato è sempre quello eh
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,696
Reaction score
26,580
Ai milanisti dico di aspettarvi le stesse slitte per le conferme 🤣con noi lo fanno a ripetizione 👀 loro per lo meno x questi ultimi giorni che mancano al pignoramento
Basterebbe avere un po di ambizioni, capacità e peso politico per schiacciarli come ratti.
Dopotutto fanno mercato a zero e di parametri zero.
Ma la nostra proprietà è talmente insulsa da lasciarsi raggirare da un marmotta..che detta pure legge in figc, lega , aia.

E la juve oggi è pure peggio.

Questo mi fa rabbia.
Umiliati da un cinesino latitante indebitato.

Ma amor proprio nulla??
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,469
Reaction score
1,655
Basterebbe avere un po di ambizioni, capacità e peso politico per schiacciarli come ratti.
Dopotutto fanno mercato a zero e di parametri zero.
Ma la nostra proprietà è talmente insulsa da lasciarsi raggirare da un marmotta..che detta pure legge in figc, lega , aia.

E la juve oggi è pure peggio.

Questo mi fa rabbia.
Umiliati da un cinesino latitante indebitato.

Ma amor proprio nulla??
Il loro amore a differenza nostra non è il Milan
Quindi malgrado la proprietà..
e il senso logico della combinazione..
Amor proprio non va bene con loro
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,644
Reaction score
1,076
Basterebbe avere un po di ambizioni, capacità e peso politico per schiacciarli come ratti.
Dopotutto fanno mercato a zero e di parametri zero.
Ma la nostra proprietà è talmente insulsa da lasciarsi raggirare da un marmotta..che detta pure legge in figc, lega , aia.

E la juve oggi è pure peggio.

Questo mi fa rabbia.
Umiliati da un cinesino latitante indebitato.

Ma amor proprio nulla??
La juve non dico sia nelle macerie ma non ci manca molto.
tuttavia loro hanno in mente una strategia ben precisa, giusta o sbagliata che sia.
con un po’ di bravura e tanta fortuna potrebbero bruciare anche le tappe.
prima di conte venivano da due settimi posti, poi prendono quello che era un allenatore emergente di provincia e con acquisti mirati e funzionali risorgono per magia.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,696
Reaction score
26,580
La juve non dico sia nelle macerie ma non ci manca molto.
tuttavia loro hanno in mente una strategia ben precisa, giusta o sbagliata che sia.
con un po’ di bravura e tanta fortuna potrebbero bruciare anche le tappe.
prima di conte venivano da due settimi posti, poi prendono quello che era un allenatore emergente di provincia e con acquisti mirati e funzionali risorgono per magia.
Resta inspiegabile, ingiustificabile e inammissibile il potere dell'inter.
Non si vincerà mai sul campo se prima non si fa pulizia in federazione.

Il Milan di berlusconi, la juve di agnelli e l'inter di moratti in tempi non sospetti si facevano la guerra, in modi e con armi diverse, su chi dovesse comandare ma erano 3 colossi .
Il cinesino latitante fallito per come vedo io il calcio se ne dovrebbe stare buono e in riga e in ultima fila perché non ha risorse, armi e appeal per comandare a casa sua, figuriamoci a casa di altri.

È inammissibile essere portati a spasso dal club più fallimentare.
Io da milanista sono schifato e provo vergogna.
 
Alto
head>