Personale sanitario non vaccinato a lavoro

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
willcoyote85;2389116 ha scritto:
sapevo che mi avrebbero ignorato praticamente tutti.

troppo difficile discutere su certi argomenti tralasciando la cagnara.
Io sono ancora in attesa di risposta alla domanda: Se neanche il vaccino vi va bene, qual'è la soluzione da voi proposta?
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Oronzo Canà;2389117 ha scritto:
riscrivo in altro modo: la narrazione dice che ci si vaccina è bravo e chi non si vaccina e un no vax complottista col cappello di stagnola, ho scritto che i no vax sono la minima parte, poi ci sta una % che non si vaccina perche non conosce e quando non si conosce si tende naturalmente ad avere paura, c'è chi non si vaccina per pigrizia, chi non si fida, chi perche se gli imponi qualcosa gli viene fuori la parte ribelle ecc ecc quindi se il no vax non lo convinci manco con le cannonate, gli altri puoi convincerli con altri incentivi e il green pass è un incentivo che a quanto pare sta funzionando, i soldi possono essere un altro incentivo, cosi salvi capra e cavoli, non rendi il vaccino obbligatorio e aumenti i vaccinati

Grazie per la precisazione
 

Canonista

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,747
Reaction score
24
Darren Marshall;2389118 ha scritto:
Io sono ancora in attesa di risposta alla domanda: Se neanche il vaccino vi va bene, qual'è la soluzione da voi proposta?

Nessuna alternativa.
È bello criticare dal divano...
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Canonista;2389141 ha scritto:
Nessuna alternativa.
È bello criticare dal divano...

Non credo siano sul divano, molte sono persone che lavorano in settori duramente colpiti, come me ad esempio.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,298
Reaction score
16,194
Darren Marshall;2389118 ha scritto:
Io sono ancora in attesa di risposta alla domanda: Se neanche il vaccino vi va bene, qual'è la soluzione da voi proposta?

I vaccini vanno bene a tutti, anche a quelli che si dichiarano dubbiosi.

Non va bene chi ci ronza intorno. E' stato scritto almeno un miliardo di volte.

Se un cialtrone con fare esotico mi vuole rifilare una Mercedes, nuova di pacca, con documenti inintelleggibili, e non sa nemmeno che cilindrata abbia o quanto è estesa la garanzia, qualche dubbio mi viene.

Cambia il cialtrone con un venditore di comprovata competenza e serietà, e vedrai che te la compro volentieri.
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
gabri65;2389186 ha scritto:
I vaccini vanno bene a tutti, anche a quelli che si dichiarano dubbiosi.

Non va bene chi ci ronza intorno. E' stato scritto almeno un miliardo di volte.

Se un cialtrone con fare esotico mi vuole rifilare una Mercedes, nuova di pacca, con documenti inintelleggibili, e non sa nemmeno che cilindrata abbia o quanto è estesa la garanzia, qualche dubbio mi viene.

Cambia il cialtrone con un venditore di comprovata competenza e serietà, e vedrai che te la compro volentieri.

I cialtroni sarebbero FDA, EMA ed AIFA? No perché nel caso, oltre al vaccino anti-covid, autorizzano centinaia di farmaci l'anno, per coerenza allora dovrebbero essere messi in dubbio anche quelli.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,734
Reaction score
1,687
Clarenzio;2389112 ha scritto:
Hai scritto: "Alla fine è bastato mettere il green pass per accedere nei locali pubblici al chiuso per avere un raddoppio delle prenotazioni. Sono convinto che se inserissero il bonus vaccinazione di 500 euro a non vaccinarsi resterebbero 4 -5 persone :asd:"

Se per te le persone si vaccinano solo per poter accedere ai luoghi al chiuso (credo il riferimento fosse a bar, ristoranti e cinema) o gli basterebbe ricevere 500 euro per cambiare opinione.. beh sottostimi ed anzi consideri dei tontolotti tutti quelli che restano in questo momento dubbiosi o contrari al vaccino obbligatorio.

Non capisco cosa avrebbe scritto di male...ad oggi è un dato di fatto che con il green pass obbligatorio sono aumentate di molto le prenotazioni. E ad oggi il green pass serve x stadi concerti cinema bar ristoranti piscine e palestre. Sul fatto poi che se mettessero un bonus x vaccinarsi aumenterebbero ancora le prenotazioni penso che ci siano pochi dubbi x tutti...
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,734
Reaction score
1,687
Dexter;2389065 ha scritto:
Che schifo i ciccioni :muhahah: affollano i reparti di cardiologia (e non) quando basterebbe semplicemente assumere meno di 2000kcal al giorno per un medio periodo. Li chiuderei in casa fino al raggiungimento del peso forma. Dovrebbero proporre il Fat Pass :fuma: ed impedire loro l accesso ovunque, anche perché occupano più spazio :muhahah: un locale con l'accesso consentito a 100 persone, col Fat Pass potrebbe ospitarne 130. Magari una persona in salute ha un serio problema al cuore e si ritrova il reparto della propria provincia pieno di bummoni... inaccettabile per me :fuma:

Un ciccione può sempre dimagrire, un ******** rimarrà x sempre un ********....direi che è molto peggio e fa più danni il secondo...
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,298
Reaction score
16,194
Darren Marshall;2389187 ha scritto:
I cialtroni sarebbero FDA, EMA ed AIFA? No perché nel caso, oltre al vaccino anti-covid, autorizzano centinaia di farmaci l'anno, per coerenza allora dovrebbero essere messi in dubbio anche quelli.

No. Almeno spero.

I cialtroni sono quelli che comandano e gestiscono 'sta faccenda.

Siamo partiti subito male, con gli abbracci ai cinesi e la non chiusura dei confini. Poi siamo andati direttamente in legge marziale, scuole aperte con banchi-skateboard e attività fondamentali chiuse. Gente che doveva essere appesa in pubblica piazza ce la ritroviamo scandalosamente ancora oggi a mafieggiare. Il tutto inframezzato con l'OMS che è palesemente incompetente e un governo di idioti che perde tempo nel ddl Zan invece di rinforzare il settore trasporti e servizi. L'unica cosa che hanno rinforzato sono le limitazioni, mica le agevolazioni e le contromisure.

Adesso ci ritroviamo con i cinesi che addirittura piangono perchè il vairus gli ritorna in casa da fuori. Altro che atomiche ci vorrebbero. Lasciamo perdere i vairologi da soap opera.

E' chiaro che un cittadino sano di mente, di fronte a tutto ciò, superficialmente ma comprensibilmente, rigetta tutto ciò che viene imposto dall'alto. E mi ci metto anch'io, nonostante abbia ben chiaro il concetto scientifico e medico di vaccinazione.

Il vaccino può essere una mela buona, a priori e speranzosamente. Ma se me lo metti in un cestino di mele marce, non ti lamentare se faccio resistenza.
 
Alto
head>