Personale sanitario non vaccinato a lavoro

varvez

Member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
2,999
Reaction score
147
Sculacciacciughe;2389052 ha scritto:
Segnarsi i nomi e appena c'e' la possibilita' di sostituirli, licenziarli via via.
E bastonarli se si potesse.

Eh già, come quando "c'era Lui". Poveri fascisti inconsapevoli.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,078
Reaction score
2,619
Clarenzio;2389076 ha scritto:
In pratica stai dando del fessi a tutti quelli che non si sono ancora vaccinati.

Non ti rendi conto che molti si vaccineranno per non perdere il lavoro, altro che le solite battutine stucchevoli su bar e discoteche ed hanno ragionevolissimi motivi per essere titubanti.

Cosa è successo per esempio con Astra Zeneca? Prima dovevano usarlo solo i giovani, poi dopo i morti e trombosi evitabilissime si è ammesso che era un vaccino più indicato per i vecchi.
Adesso un recente studio (fonte irrintracciabile, ma citato da più quotidiani) asserisce che donne incinta e che allattano non rischiano perchè i frammenti di mRna non possono arrivare al feto o nel latte materno. Lo spero, altrimenti mi auguro che qualche testa rotoli per strada questa volta.

Edit: non sapevo che ********** fosse una parola bandita, c'è pure sui vocabolari :asd:

dando dei fessi? queste sono deduzioni sbagliate che fai tu, non mettermi in bocca parole che non ho detto. Ho detto che chi non si vaccina lo fa per mille motivi anche se la narrazione dominante preferisci dividere il tutto in due gruppi no vax con il cappello di stagnola e vaccini-entusiasti. L'essere umano funziona ad incentivi, se non ha incentivo non fa niente, gia col green pass si è avuto un raddoppio delle prenotazioni, quindi l'idea di dare soldi non è tanto peregrina.

la questione di astrazeneca è una questione tutta italiana, visto che altrove gia veniva sconsigliato ai giovani per precauzione
 

Sculacciacciughe

Member Sproporzionat
Registrato
24 Febbraio 2019
Messaggi
300
Reaction score
32
varvez;2389086 ha scritto:
Eh già, come quando "c'era Lui". Poveri fascisti inconsapevoli.

Ti sbagli, sono consapevolissimo, l'essere umano ha bisogno della violenza per essere educato.
La liberta' e la democrazia sono solo deleterie per il livello cerebrale medio dell'uomo in questo periodo storico, forse tra altri 2000 anni saremo pronti, ma ad oggi no.
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,637
Reaction score
2,944
Andris;2388993 ha scritto:
Nonostante un decreto datato 1 aprile, il personale sanitario continua a lavorare senza essersi vaccinato in molti casi

Il Veneto è capofila con circa 20.000 non vaccinati, di cui 826 medici.


Zaia spiega così:

"Prima di intervenire ci vuole un coordinamento nazionale

Chi ha fatto questo decreto non ha tenuto conto del fatto che manca personale

Senza di loro gli ospedali veneti in tilt



Corriere del Veneto

Se ti interessa ho postato un video adesso su come aggirare questo stupido decreto..grazie ad un avvocato,
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
willcoyote85;2389012 ha scritto:
per ora vediamo solo che in UK sui 50k contagi al giorno come qualche mese fa ci sono 1/10 di TI e 1/20 di morti.
il resto sono come al solito tante chiacchiere da bar.
merito del vaccino, dell'estate o di altro non lo so.

ma stranamente NESSUNO apre topic su questi dati.
No è meglio aprire topic sulle proteste dei no vax :)
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Sculacciacciughe;2389094 ha scritto:
Ti sbagli, sono consapevolissimo, l'essere umano ha bisogno della violenza per essere educato.
La liberta' e la democrazia sono solo deleterie per il livello cerebrale medio dell'uomo in questo periodo storico, forse tra altri 2000 anni saremo pronti, ma ad oggi no.

Tu allora ne hai prese fin troppo poche nella tua esistenza fenomeno
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Oronzo Canà;2389093 ha scritto:
dando dei fessi? queste sono deduzioni sbagliate che fai tu, non mettermi in bocca parole che non ho detto. Ho detto che chi non si vaccina lo fa per mille motivi anche se la narrazione dominante preferisci dividere il tutto in due gruppi no vax con il cappello di stagnola e vaccini-entusiasti. L'essere umano funziona ad incentivi, se non ha incentivo non fa niente, gia col green pass si è avuto un raddoppio delle prenotazioni, quindi l'idea di dare soldi non è tanto peregrina.

la questione di astrazeneca è una questione tutta italiana, visto che altrove gia veniva sconsigliato ai giovani per precauzione

Hai scritto: "Alla fine è bastato mettere il green pass per accedere nei locali pubblici al chiuso per avere un raddoppio delle prenotazioni. Sono convinto che se inserissero il bonus vaccinazione di 500 euro a non vaccinarsi resterebbero 4 -5 persone :asd:"

Se per te le persone si vaccinano solo per poter accedere ai luoghi al chiuso (credo il riferimento fosse a bar, ristoranti e cinema) o gli basterebbe ricevere 500 euro per cambiare opinione.. beh sottostimi ed anzi consideri dei tontolotti tutti quelli che restano in questo momento dubbiosi o contrari al vaccino obbligatorio.
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Devil man;2389096 ha scritto:
Se ti interessa ho postato un video adesso su come aggirare questo stupido decreto..grazie ad un avvocato,

Pensa se alla fine effettivamente usciremo dalla pandemia grazie ai vaccini (per ora i dati UK lo suggeriscono), dovremo ringraziare tutti quelli che non si sono vaccinati....Ah no...
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Darren Marshall;2389103 ha scritto:
No è meglio aprire topic sulle proteste dei no vax :)

sapevo che mi avrebbero ignorato praticamente tutti.

troppo difficile discutere su certi argomenti tralasciando la cagnara.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,078
Reaction score
2,619
Clarenzio;2389112 ha scritto:
Hai scritto: "Alla fine è bastato mettere il green pass per accedere nei locali pubblici al chiuso per avere un raddoppio delle prenotazioni. Sono convinto che se inserissero il bonus vaccinazione di 500 euro a non vaccinarsi resterebbero 4 -5 persone :asd:"

Se per te le persone si vaccinano solo per poter accedere ai luoghi al chiuso (credo il riferimento fosse a bar, ristoranti e cinema) o gli basterebbe ricevere 500 euro per cambiare opinione.. beh sottostimi ed anzi consideri dei tontolotti tutti quelli che restano in questo momento dubbiosi o contrari al vaccino obbligatorio.

riscrivo in altro modo: la narrazione dice che ci si vaccina è bravo e chi non si vaccina e un no vax complottista col cappello di stagnola, ho scritto che i no vax sono la minima parte, poi ci sta una % che non si vaccina perche non conosce e quando non si conosce si tende naturalmente ad avere paura, c'è chi non si vaccina per pigrizia, chi non si fida, chi perche se gli imponi qualcosa gli viene fuori la parte ribelle ecc ecc quindi se il no vax non lo convinci manco con le cannonate, gli altri puoi convincerli con altri incentivi e il green pass è un incentivo che a quanto pare sta funzionando, i soldi possono essere un altro incentivo, cosi salvi capra e cavoli, non rendi il vaccino obbligatorio e aumenti i vaccinati
 
Alto
head>