Personale sanitario non vaccinato a lavoro

Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Oronzo Canà;2389003 ha scritto:
cosa è stato smentito? è stato confermato che un vaccinato ha carica virale nettamente inferiore ad un non vaccinato e quindi infetta molto meno

per ora vediamo solo che in UK sui 50k contagi al giorno come qualche mese fa ci sono 1/10 di TI e 1/20 di morti.
il resto sono come al solito tante chiacchiere da bar.
merito del vaccino, dell'estate o di altro non lo so.

ma stranamente NESSUNO apre topic su questi dati.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,663
Reaction score
4,840
Andris;2388993 ha scritto:
Nonostante un decreto datato 1 aprile, il personale sanitario continua a lavorare senza essersi vaccinato in molti casi

Il Veneto è capofila con circa 20.000 non vaccinati, di cui 826 medici.


Zaia spiega così:

"Prima di intervenire ci vuole un coordinamento nazionale

Chi ha fatto questo decreto non ha tenuto conto del fatto che manca personale

Senza di loro gli ospedali veneti in tilt
”


Corriere del Veneto
Saranno tutti stupidi, incoscienti, novax e con 0 hdovereh civicoh. Oppure hanno semplicemente meno di 30 anni e non traggono alcun beneficio per sé e per gli altri nel vaccinarsi. Stranamente chi é favorevole al green pass sono tutti over40 con una forma fisica che non invidierebbe neanche Platinette, gente che crepa insomma.
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,732
Reaction score
581
Dexter;2389022 ha scritto:
Saranno tutti stupidi, incoscienti, novax e con 0 hdovereh civicoh. Oppure hanno semplicemente meno di 30 anni e non traggono alcun beneficio per sé e per gli altri nel vaccinarsi. Stranamente chi é favorevole al green pass sono tutti over40 con una forma fisica che non invidierebbe neanche Platinette, gente che crepa insomma.

Perdonami ma in poche righe hai scritto una quantità di boiate veramente notevole, complimenti.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,663
Reaction score
4,840
Victorss;2389026 ha scritto:
Perdonami ma in poche righe hai scritto una quantità di boiate veramente notevole, complimenti.
Si lo so, dura la verità. Consiglio la palestra a chi ha paura del covid, essere sovrappeso é una delle prime concause di morte per qualunque malattia. Tanto adesso col greenpass é possibile allenarsi senza rischiare la vita.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,101
Reaction score
2,636
Dexter;2389022 ha scritto:
Saranno tutti stupidi, incoscienti, novax e con 0 hdovereh civicoh. Oppure hanno semplicemente meno di 30 anni e non traggono alcun beneficio per sé e per gli altri nel vaccinarsi. Stranamente chi é favorevole al green pass sono tutti over40 con una forma fisica che non invidierebbe neanche Platinette, gente che crepa insomma.

uno che lavora nella sanita stara a contatto con vecchi e gente debilitata, col vaccino riduci la carica virale pure se ti infetti, quindi infetti meno ergo un vantaggio per gli altri c'è
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,663
Reaction score
4,840
Oronzo Canà;2389030 ha scritto:
uno che lavora nella sanita stara a contatto con vecchi e gente debilitata, col vaccino riduci la carica virale pure se ti infetti, quindi infetti meno ergo un vantaggio per gli altri c'è
Ma si, sono d'accordo, ha certamente un senso, contrariamente al green pass. Ironizzavo più sul fatto che quei 20k veneti difficilmente sono "novax" nel senso più stretto del termine: avranno le loro ragioni
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,732
Reaction score
581
Dexter;2389028 ha scritto:
Si lo so, dura la verità. Consiglio la palestra a chi ha paura del covid, essere sovrappeso é una delle prime concause di morte per qualunque malattia. Tanto adesso col greenpass é possibile allenarsi senza rischiare la vita.

Io faccio sport e vado in palestra e non sono sovrappeso. Come me tanti altri che si sono vaccinati e sono Pro Green pass. Ogni tanto però qualche libro lo leggo e l'ho letto. Bisogna allenare anche il cervello oltre ai muscoli. A volte mi pare che qualcuno se lo dimentichi.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,663
Reaction score
4,840
Victorss;2389036 ha scritto:
Io faccio sport e vado in palestra e non sono sovrappeso. Come me tanti altri che si sono vaccinati e sono Pro Green pass. Ogni tanto però qualche libro lo leggo e l'ho letto. Bisogna allenare anche il cervello oltre ai muscoli. A volte mi pare che qualcuno se lo dimentichi.
:muhahah: hai letto trattati filosofici e letterari immagino, perché in quanto a numeri...non ti mando il CV perché a 28 anni ti metti a piangere. Comunque dopodomani mi vaccino, genio
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,101
Reaction score
2,636
Dexter;2389033 ha scritto:
Ma si, sono d'accordo, ha certamente un senso, contrariamente al green pass. Ironizzavo più sul fatto che quei 20k veneti difficilmente sono "novax" nel senso più stretto del termine: avranno le loro ragioni

i no vax saranno la minima parte, se per no vax intendiamo i complottisti duri e puri col cappellino di carta stagnola in testa. Molta gente non si vaccina per pigrizia, chi per paura, perche quando non conosci qualcosa hai paura, è naturale, chi per ribellione, perche è altrettanto naturale opporsi a qualcosa che viene imposto. Alla fine è bastato mettere il green pass per accedere nei locali pubblici al chiuso per avere un raddoppio delle prenotazioni, sono convinto che se inserissero il bonus vaccinazione di 500 euro a non vaccinarsi resterebbero 4 -5 persone :asd:
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,732
Reaction score
581
Dexter;2389040 ha scritto:
:muhahah: hai letto trattati filosofici e letterari immagino, perché in quanto a numeri...non ti mando il CV perché a 28 anni ti metti a piangere. Comunque dopodomani mi vaccino, genio

Se non vuoi essere punzecchiato evita di punzecchiare gli altri e di fare il leone da tastiera, genio.
Sei tu il primo che si è messo sul piedistallo, proprio come stai facendo ora con il tuo curriculum da premio Nobel.
Buona vita
 
Alto
head>