Per me è una stagione molto negativa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,049
Reaction score
24
A me dispiace non avere la tua sfera di cristallo per vedere il futuro...



Infatti, l'Atalanta ad oggi è dietro al Milan e non succede assolutamente nulla se non si classificano alla Champions, parliamo di due diversi pianeti.

Beh si. Dietro a 1 punto di distacco. Con una rosa il cui valore è 1/3 rispetto al nostro.
 

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
In questo thread ho letto perle come l'asserzione che il Milan di Gattuso giocherebbe un calcio vomitevole solo perché manca l'esterno d'attacco (sarà per quello che attacchiamo con due giocatori al massimo oltre la linea del pallone e ci abbassiamo a difendere sul dischetto dell'area anche contro l Empoli);
che la colpa del calcio vomitevole di Gattuso è della tirchieria di Elliot e dell'insipienza di Leonardo (AC MIlan club di gran lunga più spendaccione al mondo nel mercato invernale e Leo che ha portato a casa forse I due migliori acquisti da Ibra ad oggi);
che Gattuso gioca lo stesso calcio di Simeone e Klopp.

Chiudiamo baracca e burattini. Chiedo scusa agli interisti, fate bene a chi marci gonzi.
Ci meritiamo decisamente il calcio di Gattuso ed anche le salsicce alla griglia di Mirabelli, infilate in ogni orifizio.
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,187
Reaction score
1,539
In questo thread ho letto perle come l'asserzione che il Milan di Gattuso giocherebbe un calcio vomitevole solo perché manca l'esterno d'attacco (sarà per quello che attacchiamo con due giocatori al massimo oltre la linea del pallone e ci abbassiamo a difendere sul dischetto dell'area anche contro l Empoli);
che la colpa del calcio vomitevole di Gattuso è della tirchieria di Elliot e dell'insipienza di Leonardo (AC MIlan club di gran lunga più spendaccione al mondo nel mercato invernale e Leo che ha portato a casa forse I due migliori acquisti da Ibra ad oggi);
che Gattuso gioca lo stesso calcio di Simeone e Klopp.

Chiudiamo baracca e burattini. Chiedo scusa agli interisti, fate bene a chi marci gonzi.
Ci meritiamo decisamente il calcio di Gattuso ed anche le salsicce alla griglia di Mirabelli, infilate in ogni orifizio.

L'unica consolazione di questa ennesima stagione da sesto-settimo posto sarà l'allontanamento di Gattuso. Fine delle polemiche e delle fazioni e forse con un altro allenatore capiremo finalmente il reale valore di questa rosa.
 

6Baresi

Bannato
Registrato
14 Aprile 2017
Messaggi
331
Reaction score
10
A me dispiace non avere la tua sfera di cristallo per vedere il futuro...



Infatti, l'Atalanta ad oggi è dietro al Milan e non succede assolutamente nulla se non si classificano alla Champions, parliamo di due diversi pianeti.

Come vedi, non ho avuto bisogno della sfera di cristallo, ma se vuoi in futuro te la presto volentieri...
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,419
Reaction score
11,674
ragazzi però.... non so se mi leggi ma ti dico che io sono sconvolto dal fatto che l'esterno non sia stato preso.
mettiamo adesso un attimo da parte questo, perchè c'è da fare con quello che si ha. altrimenti quelle sotto di noi cosa dovrebbero dire? neanche vanno in campo la domenica.........

se tu hai questi 3 e punti tutto su difesa e contropiede..... chi metti?? o almeno... chi non metti tutti i 90 minuti di tutte le sante partite?
cioè questo le gioca TUTTE dall'inizio alla fine e oltre ad essere scarso è palesemente fuori ruolo. è scusabile un lavoro del genere?

no perchè se la questione non è l'allenatore perchè il materiale umano non è all'altezza (in quel ruolo) allora ci vado io a guadagnare 2 milioni l'anno e la formazione la sorteggio.

poi se tu mi dici che tanto non ci verremo mai incontro nelle opinioni è probabile, ma mi puoi spiegare perchè gattuso predilige sto turco, io da solo non lo capisco ma ti potrei ascoltare volentieri.
ma la cosa che la questione non è l'allenatore no. non la "accetto" perchè l'qallenatore deve mettere del suo anche in terza categoria, altrimenti cosa ci sta a fare? ed aggiungo... allora perchè lo lodano tanto??

Nessun problema, rispetto la tua opinione.

L'argomento Gattuso mi ha semplicemente stufato.
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
L'unica consolazione di questa ennesima stagione da sesto-settimo posto sarà l'allontanamento di Gattuso. Fine delle polemiche e delle fazioni e forse con un altro allenatore capiremo finalmente il reale valore di questa rosa.

peccato che da 10 anni a questa parte ogni allenatore non va bene. Il fatto è che casualmente sono 10 anni che non vinciamo nulla, ergo la colpa è dell'allenatore di turno. Quando il tifoso si spazientisce ... le colpa ricade sempre su chi sta in panchina.
Quindi, io sto con Lineker e non parlerò più di gattuso... mi sono veramente fracassato i maroni.
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,187
Reaction score
1,539
peccato che da 10 anni a questa parte ogni allenatore non va bene. Il fatto è che casualmente sono 10 anni che non vinciamo nulla, ergo la colpa è dell'allenatore di turno. Quando il tifoso si spazientisce ... le colpa ricade sempre su chi sta in panchina.
Quindi, io sto con Lineker e non parlerò più di gattuso... mi sono veramente fracassato i maroni.

Nessuno dice che la colpa sia esclusivamente dell'allenatore, è stato sottolineato infinite volte che abbiamo lacune importanti in diverse zone del campo. Il limite più grosso che sembra avere Gattuso è la convinzione che l'avversario vada temuto e rispettato sempre e comunque, anche in partite con squadre che dovremmo mangiarci a colazione, oltre alla spiccata preferenza del pareggino piuttosto che provare a vincere. Se poi siete fiduciosi che facendo i 3-4 acquisti che ci servono cambierebbe totalmente mentalità e ci farebbe diventare una schiacciasassi buon per voi.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
peccato che da 10 anni a questa parte ogni allenatore non va bene. Il fatto è che casualmente sono 10 anni che non vinciamo nulla, ergo la colpa è dell'allenatore di turno. Quando il tifoso si spazientisce ... le colpa ricade sempre su chi sta in panchina.
Quindi, io sto con Lineker e non parlerò più di gattuso... mi sono veramente fracassato i maroni.

+1
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>