Per me è una stagione molto negativa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Io a volte sono allibito. Allibito perchè dopo millanta allenatori cambiati si continua a pensare che sia colpa del tecnico, dell'ennesimo allenatore. Fosse cosi facile ed ovvio i nostri dirigenti avrebbero cambiato il triplo degli allenatori finchè per la legge dei grandi numeri s'azzecca quello giusto.

Le stagioni per il Milan non sono più positive da quando non si vince più nulla, ormai da quasi un decennio. Ma il Milan in quella dimensione esiste ancora?!

La partita di ieri sera, si può dire quanto si vuole su Gattuso, ma se come sempre abbiamo calciatori che non sanno fare una dannata ripartenza, che non sanno fare giusto un dannato passaggio in verticale, fare un dannato stop.....si può mettere anche il padre nostro in panchina. Ieri sera una squadra forte, con gente forte, avrebbe anche potuto soffrire, ma avrebbe castigato nelle praterie che la Roma ci ha concesso.

Gattuso gioca in questo modo ed è un pirla, Simeone gioca cosi da anni e voi ci sbavate dietro...la differenza tra i due sta nei valori della rosa, nell'avere grandi giocatori o grandi chiaviche. Ma anche lo stesso Klopp, sta facendo una carriera sulle ripartenze, solo che non c'ha Suso e Chala, ma Salah e Manè.

La nostra rosa è allestita male, piena di mezzi giocatori....eppure tanta gente non se ne rende conto....potete cambiare quanti gattusi volete, ma se non si prende gente veramente forte la musica non cambierà mai.

:grande:
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,934
Reaction score
4,953
Ogni volta che leggo commenti con scritto "dopo millemila allenatori cambiati si pensa che il problema sia l'allenatore" mi innervosisco. Non bastano i continui post di vari utenti nel tempo che illustrano i nostri precedenti allenatori e la loro sfolgorante carriera.

A questo punto per me è malafede pura usare sta roba come argomentazione
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,812
Reaction score
352
2 punti più dello scorso anno per voi rappresenterebbero qualcosa di differente da una stagione negativa?
Vorrei che me lo spiegaste, perchè se leggo la classifica senza badare al punteggio potrei anche cascarci ma se poi vedo quanti punti abbiamo e come stiamo giocando, questo basterebbe a farmi uscire la domenica con compagna e figlia piuttosto che perdere tempo ad assistere ad uno spettacolo indegno come ormai ci ha abituati il coniglio in panchina.
Lo scorso anno di sti tempi con sto puntagglio stavamo al sesto posto con un bel CIAONE da parte della quarta, altrochè SOGNI DI CHAMPIONS.
Dobbiamo ringraziare il campionato più fetente che sia mai stato giocato dalla serie A e non deve rappresentare una scusa il fatto che Roma Lazio ed Inter non stiano messe troppo meglio o poco peggio.
Spalletti, se non verrà esonerato non può rappresentare per Gattuso un'alibi per restatre.

Ma poi parliamo di chi siamo, Noi siamo Il Milan, il nostro motto "dovrebbe essere" quello di essere padroni del campo, ma se questo non è possibile, quanto meno si dovrebbe provare a giocarsele le partite e non a nascondersi non appena riusciamo a trovare il gol fortunoso ed UNICO TIRO IN PORTA DELLA PARTITA!

Ma che schifo è questo dai!?

Mai visto tanto gioco vomitevole da parte nostra. Gattuso ci ha trasformati in una provincialona da caccia al pareggio e se la vittoria viene, stappiamo lo spumante.

Ma dico scherziamo? Puntiamo al 4° posto, e dovremmo essere soddisfatti di quel punteggio? Dico, dovremmo essere almeno almeno pari dell'inter in questo momento per dire "si insomma sitamo andando quasi bene".
Invece ci troviamo sopra di noi una squadra indecente piena di problemi di gestione come quella neroazzurra, 1 punto dalla roma più scarsa degli ultimi 10 anni.

Contenti? Ma no! Io sono NEROOO!! NERISSIMO!!

Ma poi parliamo de genio che siede in panchina.

Che gioca con un 451 (assurdo pensare al Milan con un modulo tanto difensivo) con al posto delle ali 2 trequartisti.
Dico siamo seri?
E vi lamentate di Cal e Suso? Ma riflettete prima di parlare per cortesia?
Riflettete su che tipo di giocatori sono!
Vi pare che 2 così possano mai giocare in un 451 dove si punta tutto sul contropiede e quindi servono 2 schegge?
La colpa non è dei giocatori quindi, che vengono messi a fare quello che è esattamente l'opposto delle loro caratteristiche.
Loro sono 2 gioctori da 4321, dove la loro altezza deve essere subito dietro l'attaccante e non a 40 o 50 metri dalla porta! Scherziamo?
Come potete criticare Suso per non fare il BALE!? Non è possibile tutto ciò!
Se quel fesso vuole giocare con il 451 allora che metta alle corsie Conti e Castillejo o Laxalt! Inutile proporre giocatori da possesso palla se hai intenzione di farci giocare al gatto e al topo...

Lo capite che è tutto sbagliato o no?

Non potete criticare SUSO per non giocare bene. NON PUO' GIOCARE BENE in quella posizione!
Cal non è di certo un giocatore da Milan ma messo a fare il terzino lo depotenzia ancora di più.

RR poi. Certo criticate sto poveretto per non spingere. Ma anche qui, riflettete. Se Gattuso impone a Cal di stare praticamente nella nostra trequarti, come può il terzino di quella corsia stare piùalto dell'ala!? Lo capite che è tutto impossibile?
Dall'altro lato calabria spinge un po' di più per via della natura poco propensa a coprire di Suso che allora da campo in attacco a calabria, ma non è di certo merito o colpa dei singoli se spingono più o meno.

Porca miseria se sono nero.

Andava esonerato a Settembre e ci troviamo un distruttore ancora in piedi e che finirà la stagione.
Tenendoci sempre impiccati e con il cuore in gola ad ogni partita, quando con la squadra che abbiamo potremmo tranquillamente progettare la champions del prossimo anno.


Se Leonarto e SOPRATTUTTO maldini si azzardano a confermare RinoRabbit il prossimo anno non oso immaginare cosa può succedere.

Sto impiastro ci ha fatto uscire ai gironi di EL contro squadre indegne della nostra serie B, quindi dove potremmo mai andare con lui in champions?

Scusate lo sfogo, ma non se ne può più di un milan tanto indegno.
Io vedo giocatori molto forti, reparti completi, più delle altre, ma criticati perchè non rendono.
Ma come potrebbero rendere se si piazzano giocatori con i dadi?
Criticare Suso e Cal oggi per come giocano sarebbe come Criticare Romagnoli se giocasse al posto di Bakayoko o di Paquestà!

#Gattusofuoridalleballe

Io sinceramente non sono né felice né triste, guardo il Milan per una questione di passione, si sono convinto che fare meglio di quello che sta facendo Rino con questo organico secondo me è molto difficile, e come sempre ritengo troppo facile parlare degli altri per esempio di quello che fa Gasperini alla Dea.... sono diversi pianeti.
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Io sinceramente non sono né felice né triste, guardo il Milan per una questione di passione, si sono convinto che fare meglio di quello che sta facendo Rino con questo organico secondo me è molto difficile, e come sempre ritengo troppo facile parlare degli altri per esempio di quello che fa Gasperini alla Dea.... sono diversi pianeti.

Gattuso ha fallito ovunque.
Quello che sostiene equvale quindi a dire che chiunque può allenare e che il mister non conta nulla
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Si ma o vale sempre o non vale mai. Siamo quarti non per merito nostro, vinciamo ma gli altri fanno schifo. Se perdiamo facciamo schifo sempre noi e Gattuso è scarsissimo.

Io non difendo GATTUSO sia chiaro, ma come sempre al Milan si fa la tragedia sempre su tutto. Siamo diventati peggio degli interisti.
.


La squadra da serie B che ci ha buttato fuori dell'Europa League, ieri le ha date all'Atletico Madrid che doveva vincere per accorciare sul Barcellona,squadra alla quale ha dato 4 pappine in casa.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,812
Reaction score
352
Gattuso ha fallito ovunque.
Quello che sostiene equvale quindi a dire che chiunque può allenare e che il mister non conta nulla

I risultati e i numeri dicono il contrario, chi vuole un calcio champagne ultra offensivo vada a tifare City o Barcelona che hanno budget almeno 3 volte superiore che hanno 6-7 giocatori di primissimo livello dove noi abbiamo Calhanoglu improvvisato e Suso, la teoria nel calcio è troppo facile..
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Incredibile...mai avrei pensato di sentire gente che vuole BORINI...non sa fare uno stop, un passaggio, corre e basta... Laxalt, n'altro che non ha manco conduzione di palla... Castillejo per me c'ha anche potenzialità, ma è di un grezzo incredibile...

Abbiamo esterni d'attacco adattati...scarsi....non per niente ne stavamo cercando uno sul mercato, un Carrasco!

Ripeto, datemi Salah e Manè, poi anche di ripartenza il Milan di Gattuso diventa bello ed efficace.

anche l'allenatore del dudelange vorrebbe higuain e cutrone, ma con quello che ha è venuto a dominare a s. siro fino a che i dopolavoristi sono scoppiati.
e quello del benevento, del verona, dell'empoli, del genoa, della samp, dell'atalanta.......................

sempre colpa della rosa
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Pensa che leggo invocare Laxalt e Borini per fare il contropiede... roba che nemmeno il Frosinone ha esterni d'attacco come Laxalt e Borini...

Ma è un discorso lungo che dura da un bel po' nel forum, discorso che ha portato a polarizzare le posizioni e soffocare ogni discussione. Su Gattuso non si va più oltre scontri di posizioni, sul perenne limite dell'offesa personale, sulla valutazione dei nostri giocatori si finisce per avere opinioni spesso contraddittorie e paradossali che mutano a seconda dei risultati.
Insomma, argomento da evitare come la peste per quanto mi riguarda.

meglio chalanoglu per fare contropiede? con me puoi parlare, non ti offenderò...

è la terza volta oggi che scrivi che è un argomento da evitare.. ma non lo eviti :)
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,223
Reaction score
1,591
anche l'allenatore del dudelange vorrebbe higuain e cutrone, ma con quello che ha è venuto a dominare a s. siro fino a che i dopolavoristi sono scoppiati.
e quello del benevento, del verona, dell'empoli, del genoa, della samp, dell'atalanta.......................

sempre colpa della rosa

Facciamo oltretutto notare che la figura barbina col Dudelange l'abbiamo fatta nel periodo in cui proponevamo "il miglior calcio d'Italia", fortuna...per me la difesa a oltranza di Gattuso è arrivata a livelli ridicoli. Se per vedere un minimo di gioco offensivo dobbiamo per forza sostituire Suso, Calhanoglu, Kessie, Rodriguez e Bakayoko con Salah, Hazard, Modric, Marcelo e Busquets a sto punto possiamo pure eliminarlo l'allenatore, oppure metterci il magazziniere. E' chiaro che se hai una rosa costruita bene e piena di campioni basta un pirla qualsiasi a farla rendere in modo decente, ma lo schifo che ci sorbiamo anche contro squadre nettamente inferiori a noi è ingiustificabile.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,934
Reaction score
4,953
Facciamo oltretutto notare che la figura barbina col Dudelange l'abbiamo fatta nel periodo in cui proponevamo "il miglior calcio d'Italia", fortuna...per me la difesa a oltranza di Gattuso è arrivata a livelli ridicoli. Se per vedere un minimo di gioco offensivo dobbiamo per forza sostituire Suso, Calhanoglu, Kessie, Rodriguez e Bakayoko con Salah, Hazard, Modric, Marcelo e Busquets a sto punto possiamo pure eliminarlo l'allenatore, oppure metterci il magazziniere. E' chiaro che se hai una rosa costruita bene e piena di campioni basta un pirla qualsiasi a farla rendere in modo decente, ma lo schifo che ci sorbiamo anche contro squadre nettamente inferiori a noi è ingiustificabile.

Non ne sarei così sicuro sai?
Gattuso è quel tipo di allenatore che sarebbe perdente anche col Barcellona di turno con messi e cristiano ronaldo insieme
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>