Per me è una stagione molto negativa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,924
Reaction score
1,264
Quando si parla di Gattuso non è possibile esprimere la propria opinione, o si offende o si viene offesi. E' così da un bel po' sul forum purtroppo. Per questo motivo mi astengo.

Anche io su Gattuso mi astengo , non vorrei però vedere mai Conte e Sarri al Milan, spero in un allenatore diverso giovane e motivato nel prossimo futuro.
Una cosa però mi sento in dovere di dirla vedendo tutti questi fenomeni sul forum che sono convinti di essere più bravi capaci e di capirne di più di un uomo che ha giocato e vinto a livelli massimi , lasciamolo lavorare la società ( Leo e Maldini) conoscono il valore della squadra e sanno che di più non si può fare con la rosa a disposizione.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,049
Reaction score
24
Tutti e tre non da milan.
Voglio dire,
non è solo chalanoglu il nostro problema...

Chiaro. Ma se l'allenatore mi fa giocare costantemente per tutta la partita quello meno in forma, me lo tiene in campo fino alla fine, mentre mi toglie i migliori come Paqueta e Piatek, allora c'è qualcosa che non va.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,731
Reaction score
4,471
Io a volte sono allibito. Allibito perchè dopo millanta allenatori cambiati si continua a pensare che sia colpa del tecnico, dell'ennesimo allenatore. Fosse cosi facile ed ovvio i nostri dirigenti avrebbero cambiato il triplo degli allenatori finchè per la legge dei grandi numeri s'azzecca quello giusto.

Le stagioni per il Milan non sono più positive da quando non si vince più nulla, ormai da quasi un decennio. Ma il Milan in quella dimensione esiste ancora?!

La partita di ieri sera, si può dire quanto si vuole su Gattuso, ma se come sempre abbiamo calciatori che non sanno fare una dannata ripartenza, che non sanno fare giusto un dannato passaggio in verticale, fare un dannato stop.....si può mettere anche il padre nostro in panchina. Ieri sera una squadra forte, con gente forte, avrebbe anche potuto soffrire, ma avrebbe castigato nelle praterie che la Roma ci ha concesso.

Gattuso gioca in questo modo ed è un pirla, Simeone gioca cosi da anni e voi ci sbavate dietro...la differenza tra i due sta nei valori della rosa, nell'avere grandi giocatori o grandi chiaviche. Ma anche lo stesso Klopp, sta facendo una carriera sulle ripartenze, solo che non c'ha Suso e Chala, ma Salah e Manè.

La nostra rosa è allestita male, piena di mezzi giocatori....eppure tanta gente non se ne rende conto....potete cambiare quanti gattusi volete, ma se non si prende gente veramente forte la musica non cambierà mai.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,174
Reaction score
2,695
Io a volte sono allibito. Allibito perchè dopo millanta allenatori cambiati si continua a pensare che sia colpa del tecnico, dell'ennesimo allenatore. Fosse cosi facile ed ovvio i nostri dirigenti avrebbero cambiato il triplo degli allenatori finchè per la legge dei grandi numeri s'azzecca quello giusto.

Le stagioni per il Milan non sono più positive da quando non si vince più nulla, ormai da quasi un decennio. Ma il Milan in quella dimensione esiste ancora?!

La partita di ieri sera, si può dire quanto si vuole su Gattuso, ma se come sempre abbiamo calciatori che non sanno fare una dannata ripartenza, che non sanno fare giusto un dannato passaggio in verticale, fare un dannato stop.....si può mettere anche il padre nostro in panchina. Ieri sera una squadra forte, con gente forte, avrebbe anche potuto soffrire, ma avrebbe castigato nelle praterie che la Roma ci ha concesso.

Gattuso gioca in questo modo ed è un pirla, Simeone gioca cosi da anni e voi ci sbavate dietro...la differenza tra i due sta nei valori della rosa, nell'avere grandi giocatori o grandi chiaviche. Ma anche lo stesso Klopp, sta facendo una carriera sulle ripartenze, solo che non c'ha Suso e Chala, ma Salah e Manè.

La nostra rosa è allestita male, piena di mezzi giocatori....eppure tanta gente non se ne rende conto....potete cambiare quanti gattusi volete, ma se non si prende gente veramente forte la musica non cambierà mai.

stavo per scriverlo io che klopp gioca in ripartenza, solo che il tedesco ha salah noi nessuno con quelle caratteritiche :asd:
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Chiaro. Ma se l'allenatore mi fa giocare costantemente per tutta la partita quello meno in forma, me lo tiene in campo fino alla fine, mentre mi toglie i migliori come Paqueta e Piatek, allora c'è qualcosa che non va.

Non solo.. Poi effettua anche la solita mossa, fuori Paquetà con Cal in mediana.
Cioè rendiamoci conto.
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,232
Reaction score
1,608
Io a volte sono allibito. Allibito perchè dopo millanta allenatori cambiati si continua a pensare che sia colpa del tecnico, dell'ennesimo allenatore. Fosse cosi facile ed ovvio i nostri dirigenti avrebbero cambiato il triplo degli allenatori finchè per la legge dei grandi numeri s'azzecca quello giusto.

Le stagioni per il Milan non sono più positive da quando non si vince più nulla, ormai da quasi un decennio. Ma il Milan in quella dimensione esiste ancora?!

La partita di ieri sera, si può dire quanto si vuole su Gattuso, ma se come sempre abbiamo calciatori che non sanno fare una dannata ripartenza, che non sanno fare giusto un dannato passaggio in verticale, fare un dannato stop.....si può mettere anche il padre nostro in panchina. Ieri sera una squadra forte, con gente forte, avrebbe anche potuto soffrire, ma avrebbe castigato nelle praterie che la Roma ci ha concesso.

Gattuso gioca in questo modo ed è un pirla, Simeone gioca cosi da anni e voi ci sbavate dietro...la differenza tra i due sta nei valori della rosa, nell'avere grandi giocatori o grandi chiaviche. Ma anche lo stesso Klopp, sta facendo una carriera sulle ripartenze, solo che non c'ha Suso e Chala, ma Salah e Manè.

La nostra rosa è allestita male, piena di mezzi giocatori....eppure tanta gente non se ne rende conto....potete cambiare quanti gattusi volete, ma se non si prende gente veramente forte la musica non cambierà mai.

Io sono d'accordo, ma almeno proviamo a metterci gente veloce a fare le ripartenze visto che quest'anno ne abbiamo un paio in rosa. Il turco fa ****** da mesi, Suso è fuori forma, siamo sicuri che mettere Borini, Castillejo o Laxalt sia tanto peggio? Io ne dubito. Fare catenaccio e contropiede mi va benissimo, fare catenaccio e basta no.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,316
Reaction score
3,092
la stagione è positivissima altro che negativa...mica è facile stare senza allenatore eh….ci provassero gli altri….
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
stavo per scriverlo io che klopp gioca in ripartenza, solo che il tedesco ha salah noi nessuno con quelle caratteritiche :asd:

Certo che ci vuole coraggio.
Ma senti, se vuoi giocare di ripartenza mi metti Cal e Suso in fascia? Rispondi.

Se non puoi farlo cerchi un modo di giocare più consono alle proprie potenzialità.

Poi Klopp si, come se giocasse solo di ripartenze. Il suo è forse il miglior calcio del pianeta e tradurlo con "ripartenze" mi fa tanto ma tanto ridere.

Tra l'altro le sue ripartenze non lasciano l'attaccante mai da solo, e le fasce all'altezza della nostra trequarti.

Anche volendo ci vorrebbe la velocità di Bale misto alla tecnica di Messi per essere efficaci con Gattuso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>