Riassumendo la mitica stagione 23/24

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,187
Reaction score
2,777
Seconda stella dell'Inter
Seconda stella dell’Inter molto probabile nel derby
Supercoppa Inter
Possibile finale di Europa League tra 2 italiane che ci hanno entrambe battuto nelle coppe
Juventus alza la Coppa Italia al 90%
Inter e Juve al Mondiale per Club

MILAN: secondo postooooh con media punti da scudettohhh, quarti di finaleh di Europa ligghe!! Impossibileeeh fare meglio di Piolisonfire
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,182
Reaction score
8,342
Seconda stella dell'Inter
Seconda stella dell’Inter molto probabile nel derby
Supercoppa Inter
Possibile finale di Europa League tra 2 italiane che ci hanno entrambe battuto nelle coppe
Juventus alza la Coppa Italia al 90%
Inter e Juve al Mondiale per Club

MILAN: secondo postooooh con media punti da scudettohhh, quarti di finaleh di Europa ligghe!! Impossibileeeh fare meglio di Piolisonfire

Sono nauseato.
Ma la cosa più grave è la perseveranza in questo comportamento criminale.

Anno prossimo nuovo giro,ancora fuori a novembre dal campionato, presi a pallonate dall'inter, 30 infortuni..in coppa eliminati subito al primo avversario difficile.l senza mai tirare in porta.

Mai che si prendano dei provvedimenti, o almeno far finta di prenderli.

Tanto alla tifoseria va bene,birretta e paninazzo e via. Della partita fottesega.
Questa cosa è tristissima.

Uno stadio da 80k in cui non vola una mosca durante la partita. Apatia e disinteresse totale. Pioli mai una contestazione da parte di qualcuno. Tutti gli zoomati gli fanno i ******* dalla mattina alla sera.

Come si può andare avanti così?? Io se non cambiano nulla,l'anno prossimo mollo tutto,e lo faccio per davvero,ho tenuto botta nella banter era,a sto giro non mi avranno.

Non è questione di essere delusi,è proprio una forma di protesta.

Vogliono i soldi?? Li cerchino dalle tasche dei tifosi idioti come loro.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,187
Reaction score
2,777
Sono nauseato.
Ma la cosa più grave è la perseveranza in questo comportamento criminale.

Anno prossimo nuovo giro,ancora fuori a novembre dal campionato, presi a pallonate dall'inter, 30 infortuni..in coppa eliminati subito al primo avversario difficile.l senza mai tirare in porta.

Mai che si prendano dei provvedimenti, o almeno far finta di prenderli.

Tanto alla tifoseria va bene,birretta e paninazzo e via. Della partita fottesega.
Questa cosa è tristissima.

Uno stadio da 80k in cui non vola una mosca durante la partita. Apatia e disinteresse totale. Pioli mai una contestazione da parte di qualcuno. Tutti gli zoomati gli fanno i ******* dalla mattina alla sera.

Come si può andare avanti così?? Io se non cambiano nulla,l'anno prossimo mollo tutto,e lo faccio per davvero,ho tenuto botta nella banter era,a sto giro non mi avranno.

Non è questione di essere delusi,è proprio una forma di protesta.

Vogliono i soldi?? Li cerchino dalle tasche dei tifosi idioti come loro.

Io sinceramente non riesco proprio a capire come un allenatore che a ogni partita "seria" viene sistematicamente incartato tatticamente dagli avversari e senza mai un piano B (a prescindere dal risultato finale) possa avere tanto credito.

Dopo 1' ieri sera dallo stadio si è capito come sarebbe finita, al primo anticipo di El Shaarawy su Leao.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,404
Reaction score
11,644
Seconda stella dell'Inter
Seconda stella dell’Inter molto probabile nel derby
Supercoppa Inter
Possibile finale di Europa League tra 2 italiane che ci hanno entrambe battuto nelle coppe
Juventus alza la Coppa Italia al 90%
Inter e Juve al Mondiale per Club

MILAN: secondo postooooh con media punti da scudettohhh, quarti di finaleh di Europa ligghe!! Impossibileeeh fare meglio di Piolisonfire
Riassunto stagione 23/24: "qualificazione champions e cash flow positivo" (cit).

Farebbero bene a scriverlo nel nuovo logo del Milan.
 

Brotherhedo

Well-known member
Registrato
6 Marzo 2020
Messaggi
460
Reaction score
1,081
Si, ma noi abbiamo il cash flow positivo :bandiera:

Scherzi a parte...purtroppo la butto sempre sull'ironia, quando capisco che molti provino rabbia.

Io sono, invece, nella fase di rassegnazione piu` totale e non ho alcuna aspettativa positiva per il futuro.

Questa stagione sara` la prima di moltissime a seguire:
- obiettivi sportivi TUTTi falliti (la stagione 2024/2025, invece, e` finita ad Aprile 2024, se viene confermato Pioli e l'attuale dirigenza), ma non importa, basta il quarto posto e se va male anche con quello, si dira` che con l'Europa League si recuperano punti per il ranking (salvo essere poi eliminati dalla prima squadra di pari livello al nostro).
- Ciarlatani vari e clown che continuano a parlare portando in concreto niente, se non umiliazioni (questione stadio, vicende societarie torbide....)
- Moneyball ancora piu` integrale (se arriva davvero Comolli, per quanto sia anni luce avanti alla fuffa del nostro team integrato, viene appunto per non fare prigionieri).
- iniziare le stagioni senza obiettivi (se non il cash flow) e senza aspettative
- sapere che qualunque calciatore offra prestazioni sopra la media sara` venduto in nome del dio Moneyball (non ci saranno bandiere, non ci si potra` affezionare a nessuno)
- stadio pieno di mentacatti e beoti che riempiono le tasche del gellato maledetto e che, imbeccati dai gionalai accondiscendenti, si esaltano per il segmentino di vittorie (senza alcun tipo di gioco espresso) contro le ultime 3/4 squadre della classifica.

Purtroppo questo ci aspetta e il primo a dirlo chiaramente e quotidianamente e` il nostro "proprietario" (le interviste rilasciate dal ventriloquo sempre sorridente alla stampa italiana, per rabbonire i boccaloni e creduloni, non hanno alcun valore).

Se ne esce solo in due modi a mio parere, entrambi impercorribili o quasi:
- cessione a PIF o ad acquirente VERO (purtroppo la finestra temporale per l'acquisizione da parte di PIF si stringe sempre di piu`, se si ritiene questa operazione come parte del progetto Vision 2030)
- boicottare totalmente in ogni forma e in ogni campo la societa` e ogni sua iniziativa (stadio vuoto, zero abbonamenti, zero merchandising...)
- tretium non datur
 
Ultima modifica:

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,895
Reaction score
3,119
Seconda stella dell'Inter
Seconda stella dell’Inter molto probabile nel derby
Supercoppa Inter
Possibile finale di Europa League tra 2 italiane che ci hanno entrambe battuto nelle coppe
Juventus alza la Coppa Italia al 90%
Inter e Juve al Mondiale per Club

MILAN: secondo postooooh con media punti da scudettohhh, quarti di finaleh di Europa ligghe!! Impossibileeeh fare meglio di Piolisonfire
riassunto perfetto. Stagione piu' umiliante dal 2005
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,404
Reaction score
11,644
Si, ma noi abbiamo il cash flow positivo :bandiera:

Scherzi a parte...purtroppo la butto sempre sull'ironia, quando capisco che molti provino rabbia.

Io sono, invece, nella fase di rassegnazione piu` totale e non ho alcuna aspettativa positiva per il futuro.

Questa stagione sara` la prima di moltissime a seguire:
- obiettivi sportivi TUTTi falliti (la stagione 2024/2025, invece, e` finita ad Aprile 2024, se viene confermato Pioli e l'attuale dirigenza), ma non importa, basta il quarto posto e se va male anche con quello, si dira` che con l'Europa League si recuperano punti per il ranking (salvo essere poi eliminati dalla prima squadra di pari livello al nostro).
- Ciarlatani vari e clown che continuano a parlare portando in concreto niente, se non umiliazioni (questione stadio, vicende societarie torbide....)
- Moneyball ancora piu` integrale (se arriva davvero Comolli, per quanto sia anni luce avanti alla fuffa del nostro team integrato, viene appunto per non fare prigionieri).
- iniziare le stagioni senza obiettivi (se non il cash flow) e senza aspettative
- sapere che qualunque calciatore offra prestazioni sopra la media sara` venduto in nome del dio Moneyball (non ci saranno bandiere, non ci si potra` affezionare a nessuno)
- stadio pieno di mentacatti e beoti che riempiono le tasche del gellato maledetto e che, imbeccati dai gionalai accondiscendenti, si esaltano per il segmentino di vittorie (senza alcun tipo di gioco espresso) contro le ultime 3/4 squadre della classifica.

Purtroppo questo ci aspetta e il primo a dirlo chiaramente e quotidianamente e` il nostro "proprietario" (le interviste rilasciate dal ventriloquo sempre sorridente alla stampa italiana, per rabbonire i boccaloni e creduloni, non hanno alcun valore).


Se ne esce solo in due modi a mio parere, entrambi impercorribili o quasi:
- cessione a PIF o ad acquirente VERO (purtroppo la finestra temporale per l'acquisizione da parte di PIF si stringe sempre di piu`, se si ritiene questa operazione come parte del progetto Vision 2030)
- boicottare totalmente in ogni forma e in ogni campo la societa` e ogni sua iniziativa (stadio vuoto, zero abbonamenti, zero merchandising...)
- tretium non datur
Che dire, sottoscrivo in toto, d'altronde sono mesi e mesi che lo diciamo, per me è solo una presa di coscienza ormai.

Il colmo è che questi cialtroni le cose le dicono apertamente! Non è pessimismo, sono semplicemente le conclusioni che si traggono leggendo quello che dicono ai media americani (dunque non zoomati).

E io, quando parlo di nuova banter era, intendo proprio questi punti in neretto. Perchè mentre noi faremo questo, le altre giocheranno per vincere e ci umilieranno in campo piu e piu volte. Già oggi abbiamo un palese senso di inferiorità verso gli interisti, domani non saranno i soli.
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,495
Reaction score
2,389
Stagione sicuramente deludente fin qui, il mio ordine di gravità è questo:

_ uscire dalla CI in vantaggio di 1-0 in casa (passa spesso in secondo piano perché è il trofeo meno importante, ma strategicamente è stata la cosa peggiore vista finora imho)
_ secondo posto a distanze siderali (posso accettare di non vincere, ma come l'Inter del 21/22, giocandosela fino all'ultimo)
_ uscita dall CL (sei uscito per differenza reti, al netto delle 2 partite sbagliate dall'allenatore e delle altre 2 non vinte per errori dei singoli, le cose si equilibrano imho)

Se poi non passassimo, come sembra, contro la Roma, direi che sarebbe 1°-2° come gravità, devo ancora decidere... :asd:

La cosa più assurda è che con un allenatore serio tutte e tre ste cose potevano essere evitate, non serviva altro...
 
Alto
head>