Milan: primo club per realtà aumentata per i tifosi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Brotherhedo

Well-known member
Registrato
6 Marzo 2020
Messaggi
529
Reaction score
1,278
Intanto per trovare i biglietti per lo stadio ci si scanna.
Hanno vinto loro, poche chiacchiere.

Alfredo è spalle al muro.

Questo e` il dato piu` allarmante di tutti e che da la vera dimensione del problema.

Ancora poco e il normale tifoso sara` convertito a questa mediocrita`, ci stanno riuscendo piu` velocemente di ogni previsione.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,784
Reaction score
15,156
Comunicato del Milan:

Nell’ultima partita casalinga disputata contro il Napoli lo scorso 11 febbraio, AC Milan migliorato ulteriormente l'esperienza matchday dei tifosi a San Siro. Quello rossonero è il primo Club in Europa a implementare una Augmented Reality Fan Cam – una cam dedicata ai tifosi in realtà aumentata – in occasione di una partita, integrando l’esperienza allo stadio con i filtri AR sempre più diffusi. Milan-Napoli è stata la partita delle prime volte: le iniziative legate alla realtà aumentata sono coincise con il lancio dei nuovi Fourth Kits del Club rossonero. Per l'occasione, AC Milan ha presentato la quarta maglia sfruttando l'AR: lo speaker di San Siro ha indossato virtualmente il nuovo kit, mentre i tifosi hanno potuto utilizzare filtri ed effetti 3D, il tutto trasmesso sui megaschermi dello stadio. La AR Fan Cam è stata creata in collaborazione con l'agenzia di comunicazione Viewtoo, e verranno riproposte anche nelle prossime partite casalinghe di Serie A, a partire da Milan-Atalanta di domenica 25 febbraio.


Quella della AR Fan Cam è solo l’ultima delle molte iniziative digitali che il Club rossonero ha pensato per coinvolgere sempre più attivamente i propri tifosi, con oltre 1,3 milioni di spettatori che hanno assistito alle partite casalinghe del Milan, fino ad oggi, in questa stagione. Sempre a San Siro è attivo, infatti, il Photo Wall che consente ai tifosi di condividere un selfie di giornata, scattato dagli spalti dello stadio, e vivere un momento da protagonista sui maxischermi, tramite slideshow dedicato nell’immediato pre-partita. Sul Portale Competition, inoltre, si possono trovare tutti i concorsi del Club e dei suoi Partner dedicati ai tifosi, con la possibilità di vincere maglie autografate, biglietti per le partite e moltissime altre esperienze a tinte rossonere. Iscrivendosi a MyMilan su together.acmilan.com, inoltre, è possibile vincere il 4th Kit AC Milan 2023/24: è sufficiente registrarsi e rispondere a quattro semplici domande per poter essere estratti tra i fortunati vincitori della quarta maglia. In questa stagione, sono quasi 500mila le partecipazioni sul portale a premi rossonero, moltissime provenienti da Francia, Regno Unito, Germania e Stati Uniti, a dimostrazione della vocazione internazionale del Club, che vanta oltre 550milioni di simpatizzanti in tutto il mondo.


Altre news di giornata


—) Pioli e Florenzi:"Vogliamo gli ottavi ma... Kalulu e Tomori out".


—) Ruggeri:"Milan? Gli daremo filo da torcere. CDK...".


—) Inzaghi snobba il Milan:"Il Porto ci creò più problemi".


—) Passerini:"Pioli, l'EL ne deciderà il futuro".


—) Jovic: il Milan vorrebbe tenerlo. Ma lo stipendio...


—) Milan: colpo in difesa. Tutti i nomi per l'estate.


—) Milan: gioca Chuku. Colloquio con Pioli. La formazione.


—) Colombo: il Milan fissa il prezzo.


—) Orsato e Irrati per Milan - Atalanta.


—) Bennacer, Tomori e Kalulu in campo con la squadra.


—) Terrier:"Col Milan livello alto. Se segniamo subito...".


—) Cardinale: convegno con... PIF a Miami.


—) Milan: anche Tomori verso il recupero.


—) Giroud: tentazione MLS. Piace anche in Spagna e UK.


—) Milan: l'EL vale tutto. Anche per Pioli.


—) Milan e Inter da Sala. Freddezza e scetticismo.


—) Leao: PSG alla finestra. No incedibili in casa Milan.


—) Milan: Jovic col Rennes. La formazione.


—)
Milan Zirkzee: si può ma... Sesko, David e Gyokeres...

Se tornassimo anche a vincere qualcosa non sarebbe male.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,646
Reaction score
6,085
Comunicato del Milan:

Nell’ultima partita casalinga disputata contro il Napoli lo scorso 11 febbraio, AC Milan migliorato ulteriormente l'esperienza matchday dei tifosi a San Siro. Quello rossonero è il primo Club in Europa a implementare una Augmented Reality Fan Cam – una cam dedicata ai tifosi in realtà aumentata – in occasione di una partita, integrando l’esperienza allo stadio con i filtri AR sempre più diffusi. Milan-Napoli è stata la partita delle prime volte: le iniziative legate alla realtà aumentata sono coincise con il lancio dei nuovi Fourth Kits del Club rossonero. Per l'occasione, AC Milan ha presentato la quarta maglia sfruttando l'AR: lo speaker di San Siro ha indossato virtualmente il nuovo kit, mentre i tifosi hanno potuto utilizzare filtri ed effetti 3D, il tutto trasmesso sui megaschermi dello stadio. La AR Fan Cam è stata creata in collaborazione con l'agenzia di comunicazione Viewtoo, e verranno riproposte anche nelle prossime partite casalinghe di Serie A, a partire da Milan-Atalanta di domenica 25 febbraio.


Quella della AR Fan Cam è solo l’ultima delle molte iniziative digitali che il Club rossonero ha pensato per coinvolgere sempre più attivamente i propri tifosi, con oltre 1,3 milioni di spettatori che hanno assistito alle partite casalinghe del Milan, fino ad oggi, in questa stagione. Sempre a San Siro è attivo, infatti, il Photo Wall che consente ai tifosi di condividere un selfie di giornata, scattato dagli spalti dello stadio, e vivere un momento da protagonista sui maxischermi, tramite slideshow dedicato nell’immediato pre-partita. Sul Portale Competition, inoltre, si possono trovare tutti i concorsi del Club e dei suoi Partner dedicati ai tifosi, con la possibilità di vincere maglie autografate, biglietti per le partite e moltissime altre esperienze a tinte rossonere. Iscrivendosi a MyMilan su together.acmilan.com, inoltre, è possibile vincere il 4th Kit AC Milan 2023/24: è sufficiente registrarsi e rispondere a quattro semplici domande per poter essere estratti tra i fortunati vincitori della quarta maglia. In questa stagione, sono quasi 500mila le partecipazioni sul portale a premi rossonero, moltissime provenienti da Francia, Regno Unito, Germania e Stati Uniti, a dimostrazione della vocazione internazionale del Club, che vanta oltre 550milioni di simpatizzanti in tutto il mondo.


Ma non ci credo che abbiano fatto un comunicato per questa puttanata.

Sai che me ne frega della AR Fan Cam di staminchia se poi il merdone Gasperino ci umilia per la terza volta.

Ma oramai questo siamo: apparenza e fuffa. Mentre chi bada al sodo continua a scorreggiarci in faccia e ad alzare trofei.

E la roba allucinante è che ci sono "tifosi" """milanisti""" per i quali siamo fighi e va tutto bene.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,784
Reaction score
15,156
Ma non ci credo che abbiano fatto un comunicato per questa puttanata.

Sai che me ne frega della AR Fan Cam di staminchia se poi il merdone Gasperino ci umilia per la terza volta.

Ma oramai questo siamo: apparenza e fuffa. Mentre chi bada al sodo continua a scorreggiarci in faccia e ad alzare trofei.

E la roba allucinante è che ci sono "tifosi" """milanisti""" per i quali siamo fighi e va tutto bene.

Come sempre vaff... Cardinale 🤣
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,369
Reaction score
22,171
Comunicato del Milan:

Nell’ultima partita casalinga disputata contro il Napoli lo scorso 11 febbraio, AC Milan migliorato ulteriormente l'esperienza matchday dei tifosi a San Siro. Quello rossonero è il primo Club in Europa a implementare una Augmented Reality Fan Cam – una cam dedicata ai tifosi in realtà aumentata – in occasione di una partita, integrando l’esperienza allo stadio con i filtri AR sempre più diffusi. Milan-Napoli è stata la partita delle prime volte: le iniziative legate alla realtà aumentata sono coincise con il lancio dei nuovi Fourth Kits del Club rossonero. Per l'occasione, AC Milan ha presentato la quarta maglia sfruttando l'AR: lo speaker di San Siro ha indossato virtualmente il nuovo kit, mentre i tifosi hanno potuto utilizzare filtri ed effetti 3D, il tutto trasmesso sui megaschermi dello stadio. La AR Fan Cam è stata creata in collaborazione con l'agenzia di comunicazione Viewtoo, e verranno riproposte anche nelle prossime partite casalinghe di Serie A, a partire da Milan-Atalanta di domenica 25 febbraio.


Quella della AR Fan Cam è solo l’ultima delle molte iniziative digitali che il Club rossonero ha pensato per coinvolgere sempre più attivamente i propri tifosi, con oltre 1,3 milioni di spettatori che hanno assistito alle partite casalinghe del Milan, fino ad oggi, in questa stagione. Sempre a San Siro è attivo, infatti, il Photo Wall che consente ai tifosi di condividere un selfie di giornata, scattato dagli spalti dello stadio, e vivere un momento da protagonista sui maxischermi, tramite slideshow dedicato nell’immediato pre-partita. Sul Portale Competition, inoltre, si possono trovare tutti i concorsi del Club e dei suoi Partner dedicati ai tifosi, con la possibilità di vincere maglie autografate, biglietti per le partite e moltissime altre esperienze a tinte rossonere. Iscrivendosi a MyMilan su together.acmilan.com, inoltre, è possibile vincere il 4th Kit AC Milan 2023/24: è sufficiente registrarsi e rispondere a quattro semplici domande per poter essere estratti tra i fortunati vincitori della quarta maglia. In questa stagione, sono quasi 500mila le partecipazioni sul portale a premi rossonero, moltissime provenienti da Francia, Regno Unito, Germania e Stati Uniti, a dimostrazione della vocazione internazionale del Club, che vanta oltre 550milioni di simpatizzanti in tutto il mondo.


Altre news di giornata


—) Pioli e Florenzi:"Vogliamo gli ottavi ma... Kalulu e Tomori out".


—) Ruggeri:"Milan? Gli daremo filo da torcere. CDK...".


—) Inzaghi snobba il Milan:"Il Porto ci creò più problemi".


—) Passerini:"Pioli, l'EL ne deciderà il futuro".


—) Jovic: il Milan vorrebbe tenerlo. Ma lo stipendio...


—) Milan: colpo in difesa. Tutti i nomi per l'estate.


—) Milan: gioca Chuku. Colloquio con Pioli. La formazione.


—) Colombo: il Milan fissa il prezzo.


—) Orsato e Irrati per Milan - Atalanta.


—) Bennacer, Tomori e Kalulu in campo con la squadra.


—) Terrier:"Col Milan livello alto. Se segniamo subito...".


—) Cardinale: convegno con... PIF a Miami.


—) Milan: anche Tomori verso il recupero.


—) Giroud: tentazione MLS. Piace anche in Spagna e UK.


—) Milan: l'EL vale tutto. Anche per Pioli.


—) Milan e Inter da Sala. Freddezza e scetticismo.


—) Leao: PSG alla finestra. No incedibili in casa Milan.


—) Milan: Jovic col Rennes. La formazione.


—)
Milan Zirkzee: si può ma... Sesko, David e Gyokeres...

E per quel che riguarda la realtà NORMALE, niente di buono?
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
4,882
Reaction score
2,027
Comunicato del Milan:

Nell’ultima partita casalinga disputata contro il Napoli lo scorso 11 febbraio, AC Milan migliorato ulteriormente l'esperienza matchday dei tifosi a San Siro. Quello rossonero è il primo Club in Europa a implementare una Augmented Reality Fan Cam – una cam dedicata ai tifosi in realtà aumentata – in occasione di una partita, integrando l’esperienza allo stadio con i filtri AR sempre più diffusi. Milan-Napoli è stata la partita delle prime volte: le iniziative legate alla realtà aumentata sono coincise con il lancio dei nuovi Fourth Kits del Club rossonero. Per l'occasione, AC Milan ha presentato la quarta maglia sfruttando l'AR: lo speaker di San Siro ha indossato virtualmente il nuovo kit, mentre i tifosi hanno potuto utilizzare filtri ed effetti 3D, il tutto trasmesso sui megaschermi dello stadio. La AR Fan Cam è stata creata in collaborazione con l'agenzia di comunicazione Viewtoo, e verranno riproposte anche nelle prossime partite casalinghe di Serie A, a partire da Milan-Atalanta di domenica 25 febbraio.


Quella della AR Fan Cam è solo l’ultima delle molte iniziative digitali che il Club rossonero ha pensato per coinvolgere sempre più attivamente i propri tifosi, con oltre 1,3 milioni di spettatori che hanno assistito alle partite casalinghe del Milan, fino ad oggi, in questa stagione. Sempre a San Siro è attivo, infatti, il Photo Wall che consente ai tifosi di condividere un selfie di giornata, scattato dagli spalti dello stadio, e vivere un momento da protagonista sui maxischermi, tramite slideshow dedicato nell’immediato pre-partita. Sul Portale Competition, inoltre, si possono trovare tutti i concorsi del Club e dei suoi Partner dedicati ai tifosi, con la possibilità di vincere maglie autografate, biglietti per le partite e moltissime altre esperienze a tinte rossonere. Iscrivendosi a MyMilan su together.acmilan.com, inoltre, è possibile vincere il 4th Kit AC Milan 2023/24: è sufficiente registrarsi e rispondere a quattro semplici domande per poter essere estratti tra i fortunati vincitori della quarta maglia. In questa stagione, sono quasi 500mila le partecipazioni sul portale a premi rossonero, moltissime provenienti da Francia, Regno Unito, Germania e Stati Uniti, a dimostrazione della vocazione internazionale del Club, che vanta oltre 550milioni di simpatizzanti in tutto il mondo.


Altre news di giornata


—) Pioli e Florenzi:"Vogliamo gli ottavi ma... Kalulu e Tomori out".


—) Ruggeri:"Milan? Gli daremo filo da torcere. CDK...".


—) Inzaghi snobba il Milan:"Il Porto ci creò più problemi".


—) Passerini:"Pioli, l'EL ne deciderà il futuro".


—) Jovic: il Milan vorrebbe tenerlo. Ma lo stipendio...


—) Milan: colpo in difesa. Tutti i nomi per l'estate.


—) Milan: gioca Chuku. Colloquio con Pioli. La formazione.


—) Colombo: il Milan fissa il prezzo.


—) Orsato e Irrati per Milan - Atalanta.


—) Bennacer, Tomori e Kalulu in campo con la squadra.


—) Terrier:"Col Milan livello alto. Se segniamo subito...".


—) Cardinale: convegno con... PIF a Miami.


—) Milan: anche Tomori verso il recupero.


—) Giroud: tentazione MLS. Piace anche in Spagna e UK.


—) Milan: l'EL vale tutto. Anche per Pioli.


—) Milan e Inter da Sala. Freddezza e scetticismo.


—) Leao: PSG alla finestra. No incedibili in casa Milan.


—) Milan: Jovic col Rennes. La formazione.


—)
Milan Zirkzee: si può ma... Sesko, David e Gyokeres...

Alla fine per lo stadio nuovo non se ne farà niente, l'obiettivo è trasferirci definitivamente nel metaverso, come prima o poi tutte le altre squadre, e giocare un campionato virtuale in realtà aumentata, mentre la popolazione umana è in lockdown perenne. Insomma un mondo simil-Matrix. Siamo solo dei pionieri, degli apripista del futuro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>