Milan: ora mancano solo Biglia e Aubameyang

Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,136
Reaction score
833
Perchè non provare con Rooney, costerebbe solo di stipendio, ha voglia di riscatto (al Man lo hanno un po messo da parte) ed inoltre sa fare tutti i ruoli tranne il portiere.
Per 2/3 anni avremmo l'uomo farte anche per lo spogliatoio.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,421
Reaction score
567
Secondo me Auba sta aspettando che il Milan si faccia avanti per tornare a vestire rossonero, ma la trattativa non è facile e non penso che attualmente sia al centro degli interessi/pensieri di Fassone e Mirabelli.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Mercato iniziato ieri ma già siamo a buonissimo punto. Nessuno, ad oggi, può sapere come andrà la stagione, quali saranno gli obiettivi. Ma, sempre ad oggi, sembra che manchino solamente due tasselli: il regista e l'attaccante top da 20-30 gol a stagione. I nomi, per me, sono due: Biglia ed Aubameyang. Potessi scegliere, a centrocampo prenderei Fabregas. Ma per quest'anno anche Biglia può andar bene. In attacco, invece, serve il top. Anche io, come altri, nutro qualche dubbio sull'adattamento di Aubameyang alla Serie A. Ma questo è un bomber ed è, in assoluto, il top prendibile sul mercato.

C'è ancora Belotti, è vero, ma 100 milioni sono veramente un'enormità.

Quindi, sotto con le cessioni e poi Biglia + Aubameyang. E se ci sarà ancora tempo e budget, qualche altro arrivo per potenziare la panchina.

Mah, Aubameyang è veramente improbabile e credo che non sia nella filosofia di questo nuovo corso (da quanto si capisce finora) spendere quei soldi per un giocatore ormai non più giovane. Se deve arrivare un attaccante di questo tipo scommetteri più su belotti veramente, magari un po' di sconto lo fa.

Comunque è altamente improbabile che Montella giochi con due centravanti.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Mercato iniziato ieri ma già siamo a buonissimo punto. Nessuno, ad oggi, può sapere come andrà la stagione, quali saranno gli obiettivi. Ma, sempre ad oggi, sembra che manchino solamente due tasselli: il regista e l'attaccante top da 20-30 gol a stagione. I nomi, per me, sono due: Biglia ed Aubameyang. Potessi scegliere, a centrocampo prenderei Fabregas. Ma per quest'anno anche Biglia può andar bene. In attacco, invece, serve il top. Anche io, come altri, nutro qualche dubbio sull'adattamento di Aubameyang alla Serie A. Ma questo è un bomber ed è, in assoluto, il top prendibile sul mercato.

C'è ancora Belotti, è vero, ma 100 milioni sono veramente un'enormità.

Quindi, sotto con le cessioni e poi Biglia + Aubameyang. E se ci sarà ancora tempo e budget, qualche altro arrivo per potenziare la panchina.

L'unico dubbio è sull'ingaggio di Aubameyang, minimo ne vuole 10, temo che siano decisamente troppi, vedo molto più probabile Belotti, ma come dici tu 100 son tanti, se Cairo non abbassa le pretese è inarrivabile. Vediamo dopo il preliminare se succede qualcosa in quel senso.
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Mercato iniziato ieri ma già siamo a buonissimo punto. Nessuno, ad oggi, può sapere come andrà la stagione, quali saranno gli obiettivi. Ma, sempre ad oggi, sembra che manchino solamente due tasselli: il regista e l'attaccante top da 20-30 gol a stagione. I nomi, per me, sono due: Biglia ed Aubameyang. Potessi scegliere, a centrocampo prenderei Fabregas. Ma per quest'anno anche Biglia può andar bene. In attacco, invece, serve il top. Anche io, come altri, nutro qualche dubbio sull'adattamento di Aubameyang alla Serie A. Ma questo è un bomber ed è, in assoluto, il top prendibile sul mercato.

C'è ancora Belotti, è vero, ma 100 milioni sono veramente un'enormità.

Quindi, sotto con le cessioni e poi Biglia + Aubameyang. E se ci sarà ancora tempo e budget, qualche altro arrivo per potenziare la panchina.
condivido il tuo pensiero, ma dubito sul fatto che abu sia cosi facilmente prendibile, ed il fatto che si sia in trattativa avanzata per kalinic mi porta a pensare che anche la società lo abbia capito che quest'anno non riusciranno a portare a casa un top player in attacco
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Belotti è già venduto, non ci sono dubbi,
Simeone non va di certo a fare la riserva a Torino,
UK o Milan?

Biglia arriva di sicuro, con Lotito facile a fine agosto,

Alla fine gli acquisti totali saranno una dozzina come avevo pronosticato,

anche se non mi aspettavo le cessioni di Paletta a Lapa,
pertanto potremmo avere anche un numero maggiore del previsto di arrivi.

Ben ritrovato. :) Nel piano di Fassone e Mirabelli, quello già in budget, sono dentro Conti e Biglia. Il restante trenta per cento, il famoso bombardiere, molto dipenderà dalla cessione a miglior prezzo di alcuno dei giocatori in organico. Dopo di che, si farà un bilancio e si proverà l'intervento migliore. Con Belotti il modulo si scosterebbe dai tradizionali moduli montelliani monocentravanti (433, 4231) per abbracciare quelli a doppio attaccante centrale (352, 4312, 442). La presenza di un multitasking come Calhanoglu consente diverse divagazioni. Stiamo a vedere. ;)
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,246
Reaction score
26,020
Se montella e dirigenza stanno lavorando per costruire un milan che giochi col 4-3-3 non credo sia tanto logico prendere Aubameyang mentre molta più logica avrebbe kalinic.
Fino a prova contraria il nostro numero 9 sarà silva.
Io dico che a questo milan oggi mancano due giocatori : un regista forte o comunque un giocatore da piazzare davanti la difesa e un esterno di attacco da 15 gol.
Il centravanti serve pure ma per completare il reparto , visto che di certo non può giocare sempre silva.
Se invece montella ha in testa il 3-5-2 allora Aubameyang servirebbe eccome e altri due attaccanti servirebbero in panca.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,355
Reaction score
6,761
L'unico dubbio è sull'ingaggio di Aubameyang, minimo ne vuole 10, temo che siano decisamente troppi, vedo molto più probabile Belotti, ma come dici tu 100 son tanti, se Cairo non abbassa le pretese è inarrivabile. Vediamo dopo il preliminare se succede qualcosa in quel senso.

100 sono tanti e troppi per Belotti.
Ma 70 per Auba sono ancora di piu considerando l'ingaggio che e sicuramente 3 volte superiore e considerando il fatto che Pierre non lo puoi rivendere tra 4-5 anni mentre con Belotti puoi ancora recuperare una parte del cartellino cedendolo.

Aubameyang = 70 mln + 20 lordi per 5 anni = 170 mln
Belotti = 100 mln + 6 lordi per 5 anni = 130 mln (e puo essere ceduto !)
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Ben ritrovato. :) Nel piano di Fassone e Mirabelli, quella già in budget, sono gia dentro Conti e Biglia. Il restante trenta per cento, il famoso bombardiere, mto dipenderà dalla cessione a miglior prezzo di alcuno dei giocatori in organico. Dopo di che, si farà un bilancio e si proverà l'intervento migliore. Con Belotti il modulo si scosterebbe dai tradizionali moduli montelliani monocentravanti (433, 4231) per abbracciare quelli a doppio attaccante centrale (342, 431, 442). La presenza di un multitasking come Calhanoglu consente diverse divagazioni. Stiamo a vedere. ;)

Grazie, un saluto a tutto il forum :)

ho l'impressione che Montella sia rimasto traumatizzato dalla sterilità dell'attacco della scorsa stagione, intesa non solo come stitichezza di gol, ma soprattutto come aridità di occasioni,
son certo che comunque utilizzerà due punte vere, che poi siano due punte centrali stile Kalinic/Belotti e A. Silva, oppure un centravanti e una punta esterna stile Keità, lo staremo a vedere,
non credo assolutamente a un attacco Suso, centravanti, Calha, pericolosamente troppo simile all'anno passato e il cui malfunzionamento non era dovuto unicamente ala pochezza degli interpreti, il problema era anche tattico.
 
Alto
head>