Milan: ora mancano solo Biglia e Aubameyang

S

Sotiris

Guest
Mercato iniziato ieri ma già siamo a buonissimo punto. Nessuno, ad oggi, può sapere come andrà la stagione, quali saranno gli obiettivi. Ma, sempre ad oggi, sembra che manchino solamente due tasselli: il regista e l'attaccante top da 20-30 gol a stagione. I nomi, per me, sono due: Biglia ed Aubameyang. Potessi scegliere, a centrocampo prenderei Fabregas. Ma per quest'anno anche Biglia può andar bene. In attacco, invece, serve il top. Anche io, come altri, nutro qualche dubbio sull'adattamento di Aubameyang alla Serie A. Ma questo è un bomber ed è, in assoluto, il top prendibile sul mercato.

C'è ancora Belotti, è vero, ma 100 milioni sono veramente un'enormità.

Quindi, sotto con le cessioni e poi Biglia + Aubameyang. E se ci sarà ancora tempo e budget, qualche altro arrivo per potenziare la panchina.

Reina;

Conti, Pepe/Musacchio, Romagnoli, Rodriguez;

Kessie, Biglia, Fabregas/Modric;

Chalanoglu;

Silva, Aubameyang/Ibrahimovic.

Due fuoriclasse nel ruolo punta centrale e mezzala sinistra.
Un altro centrale difensivo forte e di esperienza.
Un portiere uomo e non bambino.

Champions sicura e per il resto ci potremmo divertire.

Ricordiamoci, invece, che al momento è:

Storari (Donnarumma non gioca senza rinnovo);

Abate, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez;

Kessie, Montolivo, Bonaventura;

Suso, Silva, Chalanoglu.

Questa squadra farebbe molta fatica a raggiungere il quarto posto. Non le do champions sicura.
 

Eziomare

Member
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
1,423
Reaction score
7
Auba non credo sia prendibile, si tratterebbe di in investimento troppo grande (soprattutto in considerazione di quanto speso sinora), difficilmente i cinesi sarebbero disposti.
Personalmente mi "accontenterei" dell'ormai famigerata accoppiata Biglia-Keita.
Pensate che attacco di bel presente e buona prospettiva ci ritroveremmo col turco 23enne a giostrare alle spalle di un duo tecnico e interscambiabile come Keita e Silva (entrambi 21enni).
Roba che fino a pochi mesi fa sapeva di fantascienza.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Belotti è già venduto, non ci sono dubbi,
Simeone non va di certo a fare la riserva a Torino,
UK o Milan?

Biglia arriva di sicuro, con Lotito facile a fine agosto,

Alla fine gli acquisti totali saranno una dozzina come avevo pronosticato,

anche se non mi aspettavo le cessioni di Paletta a Lapa,
pertanto potremmo avere anche un numero maggiore del previsto di arrivi.

Ciao Tifoso!!

Io sinceramente non so quanti acquisiti mi aspettavo, ma nemmeno nei miei sogni più bagnati pensavo davvero ridisegnassero 8/9 undicesimi di rosa..cioé questi hanno deciso di cestinare entrambi i terzini titolari..mi pare un sogno
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Mercato iniziato ieri ma già siamo a buonissimo punto. Nessuno, ad oggi, può sapere come andrà la stagione, quali saranno gli obiettivi. Ma, sempre ad oggi, sembra che manchino solamente due tasselli: il regista e l'attaccante top da 20-30 gol a stagione. I nomi, per me, sono due: Biglia ed Aubameyang. Potessi scegliere, a centrocampo prenderei Fabregas. Ma per quest'anno anche Biglia può andar bene. In attacco, invece, serve il top. Anche io, come altri, nutro qualche dubbio sull'adattamento di Aubameyang alla Serie A. Ma questo è un bomber ed è, in assoluto, il top prendibile sul mercato.

C'è ancora Belotti, è vero, ma 100 milioni sono veramente un'enormità.

Quindi, sotto con le cessioni e poi Biglia + Aubameyang. E se ci sarà ancora tempo e budget, qualche altro arrivo per potenziare la panchina.

Tra i due scelgo Belotti, incrociamo tutto
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Ciao Tifoso!!


Io sinceramente non so quanti acquisiti mi aspettavo, ma nemmeno nei miei sogni più bagnati pensavo davvero ridisegnassero 8/9 undicesimi di rosa..cioé questi hanno deciso di cestinare entrambi i terzini titolari..mi pare un sogno

Ciao :)

Vero, in effetti nemmeno io pensavo che avrebbero considerato i terzini una priorità, considerata la situazione degli altri reparti :)

comunque a oggi manca il famoso metronomo di centrocampo (Biglia?) e sicuramente completare il parco punte, Belotti ma secondo me anche un altra punta, Keita o Gomez sarebbero perfetti, o almeno punte esterne o seconde punte con quelle caratteristiche
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Ciao :)

Vero, in effetti nemmeno io pensavo che avrebbero considerato i terzini una priorità, considerata la situazione degli altri reparti :)

comunque a oggi manca il famoso metronomo di centrocampo (Biglia?) e sicuramente completare il parco punte, Belotti ma secondo me anche un altra punta, Keita o Gomez sarebbero perfetti, o almeno punte esterne o seconde punte con quelle caratteristiche

La situazione di partenza era davvero tragica..per ora il lavoro è stato notevole..

Credo con Montella abbiano parlato molto e lui abbia sottolineato come per la sua idea di gioco i terzini devono essere di manovra e spinta e non i nostri addormentati..
Su Biglia la volontà c'è, ma lotito è psicopatico..
Davanti non credo spenderemo follie per la punta..abbiamo già investito su Silva, e con Montella i centravanti sono uno dei ruoli meno importanti..
 
Alto
head>