Milan e PIF: conferme da Bloomberg e Arabia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,052
Reaction score
6,460
La Premier ha varato un proprio FPF molto piu rigido e vero della UEFA, tanto che l'Everton è stato pure penalizzato in classifica e il Nottingham è stato deferito.

E' questo che ha bloccato l'intero mercato della Premier a gennaio, non solo il Newcastle.
Ed in Italia fanno vincere scudetti a squadre che non hanno pagato stipendi e hanno più debiti di Fantozzi :sisi:
 

-Lionard-

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,000
Reaction score
1,779
Bloomberg che diede la notizia di Gazidis e Maldini nell'organigramma con mesi di anticipo. Nome di Gazidis che non era mai uscito prima.
E quelli che fecero uscire per primi la notizia di Investcorp in trattativa esclusiva per comprare il Milan da Elliott, cosa che era vera. Se poi non se ne fece nulla ovviamente non fu colpa loro.

Speriamo, incrociamo le dita, preghiamo perchè è la nostra unica speranza di risorgere a breve non tanto per gli investimenti che potranno fare quanto per la competenza. Va rotto ad ogni costo questo legame nefasto tra Elliott e RedBird che ha prodotto la peggior dirigenza della storia di questo club.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,322
Reaction score
9,383
Magari torna Maldini?
Cardinale odia Maldini, sono mutualmente esclusivi al Milan.
Al massimo, Maldini potrebbe essere assunto come advisor esterno da PIF senza risultare nell'organigramma milan, potendo agire "dietro le quinte" salvando le apparenze allo zio d'america, con la promessa di subentrare a presidente una volta smaltita la posizione residua di RedBird in società.
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,232
Reaction score
4,025
Bloomberg e siti di informazione finanziaria arabi confermano: il fondo statunitense RedBird e il fondo sovrano saudita PIF sarebbero in trattative per l'acquisizione del Milan. La notizia ha trovato conferma anche in Arabia Saudita, dove l'emittente Asharq News, filiale di Saudi Research and Media Group, ha dato rilievo alla notizia.

Le trattative tra RedBird e PIF sono di dominio pubblico anche in Arabia Saudita, e la deadline per l'esclusiva concessa al fondo saudita è fissata per la fine di marzo. In questi giorni, il fondo saudita sta effettuando la due diligence per valutare concretamente l'asset per il quale effettuerà l'offerta.

News precedenti

Il fondo saudita PIF, dopo aver rilevato il Newcastle, starebbe valutando l'ipotesi di investire nel Milan e di conseguenza in RedBird, la società americana proprietaria del club rossonero. Il fondo saudita, che ha 700 miliardi di dollari grazie ai proventi del petrolio, sta puntando forte sullo sport, ritenuta un'area di sviluppo fondamentale in quanto "capace di rafforzare l'immagine di cambiamento di Riyad, parte integrante del piano Saudi Vision 2030".

Il Sole 24 Ore riporta che dopo alcuni incontri tenutisi con il proprietario USA del club rossonero Gerry Cardinale, il fondo PIF starebbe valutando due proposte: la prima è quella di "fornire i capitali necessari a ripagare il vendor loan di Elliott per 550 milioni", la seconda è quella di sviluppare "una più ampia partnership con RedBird".

I negoziati sarebbero in corso "con la deadline di fine marzo per prendere una decisione".


Altre news di giornata:



--) Pioli Adli:"Possiamo vincere la coppa. Slavia da rispettare".

—) Zirkzee: recompra Bayern a 20 mln.


—) Milan: la formazione anti Slavia. Solo conferme.


—) Milan - Empoli: designati Sacchi e Abisso.


—) Vlcek:"Milan? Determinati a farcela"


—) Milan: PIF fa sul serio. Due proposte. Marzo decisivo


—) Vocalelli:"Milan, futuro nelle mani di Ibra".


—) Milan: Kjaer verso l'addio. Chuku in bilico.


—) Ayroldi fermato dopo il rigore all'Inter, col Genoa.


—) Loftus e Chuku: caccia alla finale di EL scomparsa.


—) Maignan, Theo Leao: assalto ai gioielli Milan


—) Milan: squadra B. Si lavora. Contatti con Sesto per stadio.


—) Milan tra Pioli, Zirkzee, Sesko e co e cessioni. Il futuro...
Adesso inizio a crederci un po' di più.
Come sottolineato da altri, potrà entrare anche Re Mida ma rimane fondamentale cambiare la dirigenza sportiva. Ci vuole più competenza e meno arroganza. Incrocio le dita!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>