PIF: niente Milan e niente Inter.

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,735
Reaction score
6,005
Ma questi discorsi sono triti e ritriti e valgono fino a un certo punto secondo me.
Perchè il campionato francese mi stai dicendo che è interessante che non se lo filano manco gli stessi francesi? E il Newcastle???
La burocrazia..gli stadi...non stanno in piedi ste scuse. Persino l'Udinese ha lo stadio.
Questi hanno soldi da buttare figuriamoci se gli dà fastidio la tassazione :muhahah: Hai la possibilità di prendere un club glorioso e riportarlo in auge e non lo prendi per le tasse e le carte?
Ma và, se non succede è perchè i motivi saranno ben altri.
Dichiarazione di qualche anno fa di Amanda Staveley, amministratore delegato del fondo PCP Capital Partners, braccio destro del fondo Pif, che disse queste parole: "Abbiamo pensato anche a Milan e Inter, ma la struttura della Serie A è disastrosa. La Premier è il top. Non siamo più interessati ai nerazzurri".

Non sono io ad averlo detto, ma loro stessi.
Non credo siano discorsi che valgono fino a un certo punto.
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,637
Reaction score
1,627
Dichiarazione di qualche anno fa di Amanda Staveley, amministratore delegato del fondo PCP Capital Partners, braccio destro del fondo Pif, che disse queste parole: "Abbiamo pensato anche a Milan e Inter, ma la struttura della Serie A è disastrosa. La Premier è il top. Non siamo più interessati ai nerazzurri".

Non sono io ad averlo detto, ma loro stessi.
Non credo siano discorsi che valgono fino a un certo punto.
La dichiarazione ok, non so se lo pensano davvero se è una provocazione o altro. Ok la Premier, si sa, ma la struttura francese allora sarebbe buona?
Boh non ti sembra strano tutto ciò? Se un emiro volesse si compra il Bologna e poi prende Mbappè Camavinga Haaland e vince il campionato, nessuno glielo può impedire
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,843
Reaction score
6,285
La dichiarazione ok, non so se lo pensano davvero se è una provocazione o altro. Ok la Premier, si sa, ma la struttura francese allora sarebbe buona?
Boh non ti sembra strano tutto ciò? Se un emiro volesse si compra il Bologna e poi prende Mbappè Camavinga Haaland e vince il campionato, nessuno glielo può impedire
Poi l'Emiro vuole fare uno stadio e deve aspettare anni, deve litigare con i No Stadio, deve vedere gli scempi in campo di sistemi, sistemini ecc ecc. L'Emiro vuole vincere, vuole costruire, non accetta i no, i forse, i vediamo, i ci sono delle prassi burocratiche, "pseudo errori arbitrali e VAR", ripartizioni dei soldi in cui chi vince il campionato prende meno soldi di chi fa ultima.
 
Alto
head>