Milan, Danilo del Palmeiras se parte Kessie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Ma è difficile quantificare in euro il fatto di diventare la colonna di una squadra. Io onestamente non saprei; faccio una provocazione: se dovessi andare all'Inter, mi trovassi particolarmente bene, fossi pagato bene e avessi la prospettiva di essere ricordato nei decenni successivi...bè forse rinuncerei a un contratto più ricco da altre parti. Ho detto l'Inter che è la squadra che più odio per non farlo sembrare un discorso da tifoso.

P.S. @oulfetto hai ragione, scusa la divagazione. Questo Danilo non lo conosco ma, come diceva qualcuno, probabilmente numericamente l'anno prossimo potremmo essere apposto anche senza questo ragazzo
Si ma sono discorsi da tifoso amico mio, é difficile anche per me uscire da queste logiche, ma Kessie é un giocatore che viene dalla Costa d'Avorio, finita la carriera se ne tornerà nel suo paese con una bella pensione anticipata. Anche il fatto di aver tirato fuori l'Inter é un discorso da tifoso Italiano, fammi lo stesso discorso in una lega Americana. Meglio Patriots o Cowboys? Che mi frega, vado da chi mi da di più.

Poi ripeto, anche sposare il progetto é una scelta intelligente, perché eventualmente puo' aiutare il tuo percorso e ti fa stare più sereno con la possibilità di migliorarti. Sono due scelte entrambe sensate, io non riesco a farla cosi semplice.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,139
Reaction score
2,678
Ieri ho sentito le parole di Mourinho su Pellegrini. Ha detto io voglio che rinnovi, la società vuole rinnovarlo e lui vuole rinnovare, a questo punto mandiamo gli ultrà a parlare con il suo procuratore. Ha fatto capire benissimo che il problema non è lo stipendio del giocatore, ma le commissioni che chiede il procuratore. Ossia film già visti e che si vedranno sempre di più finchè non interverrà qualcuno a regolamentare la questione.
sono sempre stato curioso di capire che tipo di contratti firmano i calciatori con i loro procuratori
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,915
Reaction score
2,104
Si ma sono discorsi da tifoso amico mio, é difficile anche per me uscire da queste logiche, ma Kessie é un giocatore che viene dalla Costa d'Avorio, finita la carriera se ne tornerà nel suo paese con una bella pensione anticipata. Anche il fatto di aver tirato fuori l'Inter é un discorso da tifoso Italiano, fammi lo stesso discorso in una lega Americana. Meglio Patriots o Cowboys? Che mi frega, vado da chi mi da di più.

Poi ripeto, anche sposare il progetto é una scelta intelligente, perché eventualmente puo' aiutare il tuo percorso e ti fa stare più sereno con la possibilità di migliorarti. Sono due scelte entrambe sensate, io non riesco a farla cosi semplice.
Posso diventare un giocatore di Dallas per 10 anni ed essere ricordato per i successivi 30? bè ci penserei, non darei per scontato guardare solo l'aspetto economico.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,758
Reaction score
1,702
Posso diventare un giocatore di Dallas per 10 anni ed essere ricordato per i successivi 30? bè ci penserei, non darei per scontato guardare solo l'aspetto economico.
Ma difatti il problema non è solo economico ma sportivo. Se il Milan fosse ogni anno in competizione x vincere la champion donnarumma chala e kessie sarebbero rimasti...x il Milan dipende tanto se non tutto dalle prossime 2/3 stagioni
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Posso diventare un giocatore di Dallas per 10 anni ed essere ricordato per i successivi 30? bè ci penserei, non darei per scontato guardare solo l'aspetto economico.
Poi questa è una cosa tutta da vedere, non è detto affatto che ci si riconfermi anche se c’è lo auguriamo tutti. Si diceva lo stesso di Donnarumma, la cosa certa è il contratto ed i soldi che gli offrono altri lidi.

Non so che opinione avete di Frank, ma prepariamoci perché gli articoli, specie se il Milan dovesse far bene, saranno una cosa del tipo : " Con questo Milan Frank rinnova" . Si parla per ipotesi, senza avere una palla di cristallo risulta difficile. Un po' come la questione rinnovi.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,648
Reaction score
29,615
Come riportato da todofichages.com, il Milan non vuole rimanere scoperto in caso di partenza di Kessie.
Secondo il portale i rossoneri avrebbero già iniziato i colloqui con il Palmeiras per Danilo, centrocampista di 20 anni. Costo 12 milioni.
La Juve è forte sul giocatore ma il Milan non vuole essere impreparato ed è deciso a bruciare la concorrenza.
Non lo conosco, ma di Paolo e Massara c'è da fidarsi. Come sempre. Tanto non è che se prendiamo Kessie la "proprietà" gli mette in mano 30 mln per andare a prendere il sostituto...
 

overlord

Member
Registrato
29 Novembre 2018
Messaggi
1,633
Reaction score
337
Dai ragazzi va bene tutto, ma se stupido vuol dire avere 3/4m in più di stipendio netto all’anno, andare in squadre di vertice europeo, prendere una commissione da spartire con il procuratore (10m a testa?) allora siamo tutti stupidi.

Se fra 20 anni mio figlio diventa calciatore e si trova a giocare in quello che è diventato il più ricco ed importante campionato del mondo : quello Cinese :lol: ; So già cosa farei, visto che me ne frega il giusto di quel campionato.

Non considero stupido chi pensa alla pensione, come non è stupido chi sposa un progetto perché sta bene. Sono solo due filosofie diverse. Spero che resti come tutti, e anche secondo me sarebbe meglio per la sua carriera professionale, ma non sarebbe affatto una scelta stupida.
Dipende. Non tutti la vedono come te.

La scelta semplicissima è tra avere una decina di milioni in meno ma entrare nella leggenda ed essere ricordato anche tra decine di anni o avere dieci milioni in più ma essere odiato e ripudiato dai milanisti e aggiungo magari anche dalle future tifoserie.
Ricordiamoci che la bara non ha tasche per i soldi mentre se metti piede tra gli immortali ci resti per sempre anche se farai danni futuri (vedi inzaghi gattuso seedorf ecc... solo per citare i più recenti)
Dieci / quindici milioni li puoi recuperare con un paio d'anni in Qatar a fine carriera, l'ingresso nel museo AC Milan non si compra.
Facile....io non avrei dubbi, il '''presidente''' si è mai posto la questione?

Poi comunque come già ho scritto non escludo che sia la società a volerlo cedere fuori bilancio. Per me oggigiorno tutto è possibile/fattibile.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,912
Reaction score
659
Come riportato da todofichages.com, il Milan non vuole rimanere scoperto in caso di partenza di Kessie.
Secondo il portale i rossoneri avrebbero già iniziato i colloqui con il Palmeiras per Danilo, centrocampista di 20 anni. Costo 12 milioni.
La Juve è forte sul giocatore ma il Milan non vuole essere impreparato ed è deciso a bruciare la concorrenza.
Quello da prendere dal Palmeiras sarebbe Gabriel Veron. Premetto che non conosco questo Danilo, ma di certo non può prenderli tutti la Juve.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>