Milan, Danilo del Palmeiras se parte Kessie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Dipende. Non tutti la vedono come te.

La scelta semplicissima è tra avere una decina di milioni in meno ma entrare nella leggenda ed essere ricordato anche tra decine di anni o avere dieci milioni in più ma essere odiato e ripudiato dai milanisti e aggiungo magari anche dalle future tifoserie.
Ricordiamoci che la bara non ha tasche per i soldi mentre se metti piede tra gli immortali ci resti per sempre anche se farai danni futuri (vedi inzaghi gattuso seedorf ecc... solo per citare i più recenti)
Dieci / quindici milioni li puoi recuperare con un paio d'anni in Qatar a fine carriera, l'ingresso nel museo AC Milan non si compra.
Facile....io non avrei dubbi, il '''presidente''' si è mai posto la questione?

Poi comunque come già ho scritto non escludo che sia la società a volerlo cedere fuori bilancio. Per me oggigiorno tutto è possibile/fattibile.
Certo, ognuno la pensi come vuole, ci mancherebbe :)

Anche io ho detto che farebbe bene a rimanere da noi sposando il progetto (sembra un déjà vu), pero' la storia che chi accetta soldi e fama andandosene dal Milan (e non sono una decina di milioni, ma almeno 20) é stupido non regge dai. A parte il fatto che allora dovremmo dire la stessa cosa di ogni giocatore venuto da noi in passato pagato fior di milioni. Penso che un tifoso dell'Ajax abbia fatto più volte il tuo ragionamento, eppure in altre suadre sono considerati leggende (lo stesso Seedorf). In Qatar puo' andarci a fine carriera, che resti al Milan o al PSG.

Magari dire che é una scelta poco coraggiosa é più sensato per me ;)

Secondo me, e non lo dico con malizia, stiamo ragionando da tifosi e non in modo imparziale. Dall'esterno tutti ti direbbero che PSG o Liverpool sono meglio del Milan, e che é meglio prendere la palla al volo, se aggiungi che sei pagato meglio... Chissà, magari diventa una bandiera ad Anfield?

Spero che il mio discorso sia stato chiaro, non dico che tu sbagli a pensarla cosi, dico solo che sono due modi di pensarla diversi :)
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Ieri ho sentito le parole di Mourinho su Pellegrini. Ha detto io voglio che rinnovi, la società vuole rinnovarlo e lui vuole rinnovare, a questo punto mandiamo gli ultrà a parlare con il suo procuratore. Ha fatto capire benissimo che il problema non è lo stipendio del giocatore, ma le commissioni che chiede il procuratore. Ossia film già visti e che si vedranno sempre di più finchè non interverrà qualcuno a regolamentare la questione.
a questo punto che cambi procuratore. eddai.....
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,880
Reaction score
619
Ho letto solo ora, che nella rosa del Palmeiras ci sono due Danilo stesso ruolo tra l'altro... Uno brasiliano del 96' ex Nizza, e l'altro portoghese del 2001, immagino si parli di quest'ultimo come da titolo del topic.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Ma chi Kessie o Pellegrini? Poi, come ha già scritto qualcun altro, dipende anche che clausole vi sono nel contratto giocatore/procuratore, quanto dura il contratto di procura, qual'è la penale per rescindere...
chiunque si rifugia nella scusa che vuol rinnovare ma il procuratore vuole la stecca.
scusa alla quale io non credo.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,093
Reaction score
6,295
Come riportato da todofichages.com, il Milan non vuole rimanere scoperto in caso di partenza di Kessie.
Secondo il portale i rossoneri avrebbero già iniziato i colloqui con il Palmeiras per Danilo, centrocampista di 20 anni. Costo 12 milioni.
La Juve è forte sul giocatore ma il Milan non vuole essere impreparato ed è deciso a bruciare la concorrenza.
Noi pagare,poi regalare.

Strada senza uscita.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
chiunque si rifugia nella scusa che vuol rinnovare ma il procuratore vuole la stecca.
scusa alla quale io non credo.
Ma chi è il pazzo che regala quei soldi al procuratore quando ci potrebbe mettere suo fratello o suo padre.
Immagina che si parla di un bonus di 20 mln alla firma...
Insomma kessie dovrebbe giocare 2 anni a 10 mln per guadagnare quello che andrà a prendere il procuratore in 2 secondi.
Non esiste.
Quella cifra non dico che la intasca tutta Kessie MA QUASI.
Cioè il al suo posto se dovessi perdere 20mln perché mi rappresenta tale Atanga mi mangerei le mani e lo manderei a quel paese in un nanosecondo. Rappresentandomi da sll6se ci fosse il bisogno.
 

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,399
Reaction score
638
Certo, ognuno la pensi come vuole, ci mancherebbe :)

Anche io ho detto che farebbe bene a rimanere da noi sposando il progetto (sembra un déjà vu), pero' la storia che chi accetta soldi e fama andandosene dal Milan (e non sono una decina di milioni, ma almeno 20) é stupido non regge dai. A parte il fatto che allora dovremmo dire la stessa cosa di ogni giocatore venuto da noi in passato pagato fior di milioni. Penso che un tifoso dell'Ajax abbia fatto più volte il tuo ragionamento, eppure in altre suadre sono considerati leggende (lo stesso Seedorf). In Qatar puo' andarci a fine carriera, che resti al Milan o al PSG.

Magari dire che é una scelta poco coraggiosa é più sensato per me ;)

Secondo me, e non lo dico con malizia, stiamo ragionando da tifosi e non in modo imparziale. Dall'esterno tutti ti direbbero che PSG o Liverpool sono meglio del Milan, e che é meglio prendere la palla al volo, se aggiungi che sei pagato meglio... Chissà, magari diventa una bandiera ad Anfield?

Spero che il mio discorso sia stato chiaro, non dico che tu sbagli a pensarla cosi, dico solo che sono due modi di pensarla diversi :)
Totalmente d accordo, questo pare non lo si vuole capire, a uno gli viene data la possibilità 'ti do uno stipendio piu alto e giochi con messi e neymar etcetcetc' oppure 'stipendio piu basso e giochi in un milan che forse fa la champions'.

Ma con che testa uno sceglie il Milan, cioe noi fans forse si, ma neanche saprei, ogni altro calciatore al mondo va a prendersi 8m e giocare con Messi senza pensarci...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>