Milan, Danilo del Palmeiras se parte Kessie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cenzo

Junior Member
Registrato
26 Agosto 2016
Messaggi
802
Reaction score
112
mah dubito, soprattutto tra Maldini e il procuratore sembra si siano rotti totalmente i rapporti. Poi mai dire mai, ma non penso succederà.

Potrebbe anche essere che non ci siano buoni rapporti tra Maldini e il procuratore, ma alla fine chi decide è il giocatore e non il procuratore. Kessie secondo me vuole restare e lo ha confermato in quella intervista, il procuratore sta cercando di prendere tempo per racimolare il più possibile ma alla fine secondo me un accordo si troverà
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,095
Reaction score
2,630
Potrebbe anche essere che non ci siano buoni rapporti tra Maldini e il procuratore, ma alla fine chi decide è il giocatore e non il procuratore. Kessie secondo me vuole restare e lo ha confermato in quella intervista, il procuratore sta cercando di prendere tempo per racimolare il più possibile ma alla fine secondo me un accordo si troverà
dipende, bisogna vedere se kessie è un essere senziente o è eterodiretto come dollar
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Come riportato da todofichages.com, il Milan non vuole rimanere scoperto in caso di partenza di Kessie.
Secondo il portale i rossoneri avrebbero già iniziato i colloqui con il Palmeiras per Danilo, centrocampista di 20 anni. Costo 12 milioni.
La Juve è forte sul giocatore ma il Milan non vuole essere impreparato ed è deciso a bruciare la concorrenza.
Non lo conosco. Com'è questo Danilo?
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Se non è stupido farà di tutto per restare da noi. Per me i prossimi anni saranno spettacolari.
Dai ragazzi va bene tutto, ma se stupido vuol dire avere 3/4m in più di stipendio netto all’anno, andare in squadre di vertice europeo, prendere una commissione da spartire con il procuratore (10m a testa?) allora siamo tutti stupidi.

Se fra 20 anni mio figlio diventa calciatore e si trova a giocare in quello che è diventato il più ricco ed importante campionato del mondo : quello Cinese :lol: ; So già cosa farei, visto che me ne frega il giusto di quel campionato.

Non considero stupido chi pensa alla pensione, come non è stupido chi sposa un progetto perché sta bene. Sono solo due filosofie diverse. Spero che resti come tutti, e anche secondo me sarebbe meglio per la sua carriera professionale, ma non sarebbe affatto una scelta stupida.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,317
Reaction score
16,233
Non lo conosco. Com'è questo Danilo?

Vedi tu stesso da YT.

Bravino, ma non è sostituto di KKK, ma nemmeno per idea. Non ha la fisicità e la possenza dell'ivoriano, anche se magari è migliore come suggeritore. Discreto e giovane, ma solito punto interrogativo su come può fare.

Per ora Franck è secondo me insostituibile. Non è ancora un top-player mondiale, ma siamo troppo dipendenti da lui, perderlo non sarà bello nemmeno se arriva qualcuno forte.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,871
Reaction score
1,617
Non trasformiamolo nell'ennesimo thread su kessie, sono più utili le impressioni su questo Danilo casomai la voce di un interessamento nostro si rivelasse vera.
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,913
Reaction score
2,101
Dai ragazzi va bene tutto, ma se stupido vuol dire avere 3/4m in più di stipendio netto all’anno, andare in squadre di vertice europeo, prendere una commissione da spartire con il procuratore (10m a testa?) allora siamo tutti stupidi.

Se fra 20 anni mio figlio diventa calciatore e si trova a giocare in quello che è diventato il più ricco ed importante campionato del mondo : quello Cinese :lol: ; So già cosa farei, visto che me ne frega il giusto di quel campionato.

Non considero stupido chi pensa alla pensione, come non è stupido chi sposa un progetto perché sta bene. Sono solo due filosofie diverse. Spero che resti come tutti, e anche secondo me sarebbe meglio per la sua carriera professionale, ma non sarebbe affatto una scelta stupida.
Ma è difficile quantificare in euro il fatto di diventare la colonna di una squadra. Io onestamente non saprei; faccio una provocazione: se dovessi andare all'Inter, mi trovassi particolarmente bene, fossi pagato bene e avessi la prospettiva di essere ricordato nei decenni successivi...bè forse rinuncerei a un contratto più ricco da altre parti. Ho detto l'Inter che è la squadra che più odio per non farlo sembrare un discorso da tifoso.

P.S. @oulfetto hai ragione, scusa la divagazione. Questo Danilo non lo conosco ma, come diceva qualcuno, probabilmente numericamente l'anno prossimo potremmo essere apposto anche senza questo ragazzo
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,739
Reaction score
1,691
Io sono ormai certo che il buon Kessie partirà , se avesse avuto l'intenzione di rinnovare avrebbe già rinnovato
Spero vivamente che la dirigenza abbia avuto almeno la lungimiranza di trovare un degno sostituito
Ieri ho sentito le parole di Mourinho su Pellegrini. Ha detto io voglio che rinnovi, la società vuole rinnovarlo e lui vuole rinnovare, a questo punto mandiamo gli ultrà a parlare con il suo procuratore. Ha fatto capire benissimo che il problema non è lo stipendio del giocatore, ma le commissioni che chiede il procuratore. Ossia film già visti e che si vedranno sempre di più finchè non interverrà qualcuno a regolamentare la questione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>