Abate: addio al Milan:"Pronto per i grandi"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ElDiablo

Junior Member
Registrato
2 Ottobre 2020
Messaggi
74
Reaction score
25
Abate, dopo il KO con la Lazio, dà l'addio al Milan. Le parole a Sportitalia:"Questa è stata la mia ultima partita da allenatore del Milan, mi sento pronto per il calcio professionistico".

01ha2frps2y962vhq97p.jpg
Questa proprio non me l'aspettavo, grande Ignazio fatti la gavetta (non dal condor)
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
209,453
Reaction score
31,036
Abate, dopo il KO con la Lazio, dà l'addio al Milan. Le parole a Sportitalia:"Volevo ringraziare chi ha creduto in me, già dall'anno scorso affidandomi una categoria così importante. Da Paolo Maldini a Ricky Massara, alla dirigenza attuale che mi ha ri-scelto portando avanti un progetto dei giovani: da Furlani a D'Ottavio a Moncada. Quindi ci tenevo personalmente a ringraziarli, questa è stata la mia ultima partita con la Primavera del Milan e diciamo che sono pronto per andare con i grandi in un campionato professionistico. Mi porto dentro questo gruppo di ragazzi che abbiamo legato tantissimo al di là del campo dal punto di vista umano. Spero di vederli in grandi palcoscenici, perché se ci credono sono convinto che ce la possono fare".
.
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,961
Reaction score
1,281
La scelta di Bonera per la U23 non l'ho capita, forse neanche lui , magari si è dimesso per quello. Andrà al Monza secondo me
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,486
Reaction score
709
nave in balia delle onde...capisco chiunque voglia andarsene...questa proprietà non mi piace, preferivo quella di Farina, il che è tutto dire
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,834
Reaction score
12,423
Abate, dopo il KO con la Lazio, dà l'addio al Milan. Le parole a Sportitalia:"Volevo ringraziare chi ha creduto in me, già dall'anno scorso affidandomi una categoria così importante. Da Paolo Maldini a Ricky Massara, alla dirigenza attuale che mi ha ri-scelto portando avanti un progetto dei giovani: da Furlani a D'Ottavio a Moncada. Quindi ci tenevo personalmente a ringraziarli, questa è stata la mia ultima partita con la Primavera del Milan e diciamo che sono pronto per andare con i grandi in un campionato professionistico. Mi porto dentro questo gruppo di ragazzi che abbiamo legato tantissimo al di là del campo dal punto di vista umano. Spero di vederli in grandi palcoscenici, perché se ci credono sono convinto che ce la possono fare".
Tieniti libero che prima di dicembre potrebbe servirci un allenatore.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>