Abate: addio al Milan:"Pronto per i grandi"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
209,414
Reaction score
31,006
Abate, dopo il KO con la Lazio, dà l'addio al Milan. Le parole a Sportitalia:"Volevo ringraziare chi ha creduto in me, già dall'anno scorso affidandomi una categoria così importante. Da Paolo Maldini a Ricky Massara, alla dirigenza attuale che mi ha ri-scelto portando avanti un progetto dei giovani: da Furlani a D'Ottavio a Moncada. Quindi ci tenevo personalmente a ringraziarli, questa è stata la mia ultima partita con la Primavera del Milan e diciamo che sono pronto per andare con i grandi in un campionato professionistico. Mi porto dentro questo gruppo di ragazzi che abbiamo legato tantissimo al di là del campo dal punto di vista umano. Spero di vederli in grandi palcoscenici, perché se ci credono sono convinto che ce la possono fare".
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
24,655
Reaction score
16,194
Abate, dopo il KO con la Lazio, dà l'addio al Milan. Le parole a Sportitalia:"Questa è stata la mia ultima partita da allenatore del Milan, mi sento pronto per il calcio professionistico".

01ha2frps2y962vhq97p.jpg
Sorpresone ?
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,213
Reaction score
6,643
Abate, dopo il KO con la Lazio, dà l'addio al Milan. Le parole a Sportitalia:"Questa è stata la mia ultima partita da allenatore del Milan, mi sento pronto per il calcio professionistico".

01ha2frps2y962vhq97p.jpg
Non me lo aspettavo che andasse via dal Milan per allenare un altra squadra.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,643
Reaction score
5,899
Abate, dopo il KO con la Lazio, dà l'addio al Milan. Le parole a Sportitalia:"Questa è stata la mia ultima partita da allenatore del Milan, mi sento pronto per il calcio professionistico".

01ha2frps2y962vhq97p.jpg
Dobbiamo dedurre quindi che gli hanno offerto l'under 23 e ha rifiutato o magari se ne va proprio perché gli hanno preferito Bonera?

Buona fortuna comunque.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,891
Reaction score
2,379
Abate, dopo il KO con la Lazio, dà l'addio al Milan. Le parole a Sportitalia:"Questa è stata la mia ultima partita da allenatore del Milan, mi sento pronto per il calcio professionistico".

01ha2frps2y962vhq97p.jpg

Sarà successo qualcosa.
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
5,010
Reaction score
2,264
Abate, dopo il KO con la Lazio, dà l'addio al Milan. Le parole a Sportitalia:"Questa è stata la mia ultima partita da allenatore del Milan, mi sento pronto per il calcio professionistico".

01ha2frps2y962vhq97p.jpg
E così ci salta anche la soluzione di emergenza per Novembre!!???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>