Milan: David, Guirassy, Zirkzee e Sesko. Situazione e cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
208,359
Reaction score
30,251
Come riportato dalla GDS in edicola, il Milan è sempre a caccia del nuovo attaccante che prenderà l'eredità di Giroud. Guirsassy non è uscito dal radar. La clausola da 17,5 mln è accessibile ma occhio alle richieste di ingaggio da circa 5 mln. Alte per l'Italia. Molto meno per i club di Premier interessati. Zirkzee si prende con 40 mln, ma anche qui la minaccia più grande è rappresentata dai club di Premier. Occhio anche al fattore Thiago Motta alla Juve. Sesko è il profilo più difficile da raggiungere. Servono almeno 70 mln di euro. Ma occhio anche a David, in particolare se Fonseca a giorni dovesse diventare il nuovo allenatore del Milan.

MILAN IN PRESSING SU BRASSIER E SANTOS QUI -) https://www.milanworld.net/threads/milan-pressing-brassier-e-santos-buongiorno-allestero.139650/

.




.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,549
Reaction score
6,699
Finalmente escono i veri nomi.
Per me arriverà Guirassy al 99% (quello che costa meno).

Con lui e Fonsega per l’ottavo posto non abbiamo rivali.
“Stagione eccellente, siamo arrivati dietro alle prime sette del campionato italiano, che è il primo campionato europeo nel ranking UEFA”.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,549
Reaction score
6,699
Come diciamo da tempo, alla fine arriverà quel cesso di David... con Fonsega
La cosa ancora più insopportabile saranno i soliti noti che cercheranno di spacciarcelo per Gabriel Omar Batistuta. Tipo Chukwueze “il Robben nigeriano”.
Non ce la posso fare. Quest’estate sarò ad altissimo rischio ban. :asd:
 

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
3,264
Reaction score
2,574
Guirassy non lo conoscevo, dagli highlights che ho visto ieri sera sul tubo pare un mix tra Weah e Osimhen, grandissima tecnica anche nel primo controllo e nel dribbling, e velocità, non solo gol di rapina. Però il fatto che abbia già più di 25 anni e questa sia la sua prima grande stagione fa dubitare. Pure quel bidonazzo di Kolo Muani sembrava un fenomeno in Bundesliga.
A Zirkzee e Sesko non ho mai creduto nemmeno per un minuto, per ovvie ragioni. I soliti specchietti per le allodole dei velinari e di chi li ammaestra.
Alla fine però temo è credo verrà David, come scrive l'admin. Conosciamo i nostri polli.

Essendo, come sicuro al 100%, sia il Milan che il il Lille di proprietà di Elliot faranno una bella partita di giro con David.
 

Jack92

Junior Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
1,930
Reaction score
1,675
Ormai noi compriamo soltanto giocatori dal Lille o africani.
non è che sotto sotto paperino e minchiada siano davvero fluidi ed inclusivi?
A parte gli scherzi, guirassy non è male, secondo me superiore a David (non adatto) e Sesko(troppo acerbo)
Inoltre è l’attaccante che ci serve come caratteristiche fisiche…
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>