Milan - Arabi: documento con contatti investitori.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Ottobre 2018
Messaggi
2,246
Reaction score
1,030
Non pensavo l'avrei mai detto ma Longoni ha trionfato in questa storia.
Pellegatti, Ordine e Suma incommentabili come sempre.
Suma in piccola parte lo posso anche capire visto che ci lavora nel Milan ,ma gli altri non hanno nessuna giustificazione
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,209
Reaction score
4,028
Pare che Suma abbia detto "la due diligence di cui si è parlato a vanvera erano i controlli in corso della Guardia di Finanza".

Non avendo sentito e verificando sempre di persona le notizie non posso confermare, ma se fosse vero.. ahahahahahahhah
Ahahahah il maestro mauro :muhahah: :muhahah: :muhahah:

Chiunque, CHIUNQUE abbia a cuore a cuore il Milan dovrebbe pretendere che sta gente venga cacciata a pedate nel chiulo!
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,252
Reaction score
15,669
Ordine ha dato del "pifferaio" a chiunque parlava di questa trattativa...

Se le cose vanno come devono andare (a cùlo, almeno per una volta, dopo yogurt li, elliott, reddebird, lo meritiamo, ecchecaxxo!) quel somaro di ordine il piffero se lo deve infilare dove non batte il sole.
Ma un piffero bello lungo e largo.

E poi sparire per sempre dai radar del Milan.
 
Registrato
27 Ottobre 2018
Messaggi
2,246
Reaction score
1,030
Pare che Suma abbia detto "la due diligence di cui si è parlato a vanvera erano i controlli in corso della Guardia di Finanza".

Non avendo sentito e verificando sempre di persona le notizie non posso confermare, ma se fosse vero.. ahahahahahahhah
Ha detto esattamente cosi ma il discorso era più ampio,e da quello che ho inteso io era una risposta un po' piccata a Longoni che lo stava incalzando proprio per questa storia degli arabi che loro hanno sempre negato
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,590
Reaction score
5,988
Tralasciamo le menzogne dei Berluscaroni e Paperino, che coprono (male) comunque un ruolo.
Lo schifo vero nei giorni scorsi è dei vari sumari, skincats e zerbini vari.

Tra l'altro livorosi, offensivi, maleducati. E sono loro ad aver contato un mucchio di balle.

Aggiungerei anche una certa frangia di “tifosi” che incredibilmente tifano e sostengono Cardinale e vedevano gli arabi come il male assoluto. Basta andare su X e si leggono robe assurde.

In questa macedonia di tifosi ci sono i ragionieri, i campioni di FM, gli astatomaldinoh, bimbiminkia che non sanno nulla del Milan, ecc.

Un concentrato di ritardo mai visto.
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,555
Reaction score
1,089
Come riporta il Corriere della Sera e rilanciato da Carlo Festa, in merito alla perquisizione della guardia di finanza, sarebbe emerso un recentissimo documento, interno al Milan, stilato durante il periodo invernale. Una presentazione del club dove sarebbero stati inseriti diversi contatti della dirigenza con potenziali investitori arabi.

Notizia riferita anche QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...lub-non-proviene-da-redbird-gli-arabi.137285/
https://www.milanworld.net/threads/...n-proviene-da-redbird-gli-arabi.137285/unread

gerry-cardinale-bin-salman-1955341.jpg
Indipendentemente da quello che hanno trovato nella perquisa quello che io mi chiedo è come cappero sia possibile che nel giro di qualche ora il tutto sia finito sui giornali.
Era la guardia di finanza o Fabrizio Corona travestito?
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,731
Reaction score
1,686
Indipendentemente da quello che hanno trovato nella perquisa quello che io mi chiedo è come cappero sia possibile che nel giro di qualche ora il tutto sia finito sui giornali.
Era la guardia di finanza o Fabrizio Corona travestito?
Dovrebbero essere stati i Pm a fare un comunicato Ansa. E sembra che la perquisizione non sia iniziata oggi
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,731
Reaction score
1,686
Come riporta il Corriere della Sera e rilanciato da Carlo Festa, in merito alla perquisizione della guardia di finanza, sarebbe emerso un recentissimo documento, interno al Milan, stilato durante il periodo invernale. Una presentazione del club dove sarebbero stati inseriti diversi contatti della dirigenza con potenziali investitori arabi.

Notizia riferita anche QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...lub-non-proviene-da-redbird-gli-arabi.137285/
https://www.milanworld.net/threads/...n-proviene-da-redbird-gli-arabi.137285/unread

gerry-cardinale-bin-salman-1955341.jpg
E pensare che è da questo documento, che x noi è una cosa bellissima, che i pm fondano in gran parte l'ipotesi di accusa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>