Milan - Arabi: documento con contatti investitori.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,698
Reaction score
1,664
Come riporta il Corriere della Sera e rilanciato da Carlo Festa, in merito alla perquisizione della guardia di finanza, sarebbe emerso un recentissimo documento, interno al Milan, stilato durante il periodo invernale. Una presentazione del club dove sarebbero stati inseriti diversi contatti della dirigenza con potenziali investitori arabi.

Notizia riferita anche QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...lub-non-proviene-da-redbird-gli-arabi.137285/
https://www.milanworld.net/threads/...n-proviene-da-redbird-gli-arabi.137285/unread

gerry-cardinale-bin-salman-1955341.jpg

Se sono sempre gli stessi arabi del PIF(fero) speriamo bene a questo punto, ho sentito che hanno addirittura offerto all'ITF 2 Bilioni di dollari per fondere il circuiti ATP e WTA

Hanno soldi da buttare e non sanno dove farlo, fossi in Fedez ci proverei con lui anzichè Luis Sal
 

Brotherhedo

Well-known member
Registrato
6 Marzo 2020
Messaggi
520
Reaction score
1,253
Perquisizione e notizia sulle trattative con investitori fatta uscire ad hoc, per tempistiche e contenuti...
Inoltre a livello sportivo non sembra rischiare nulla il club....

ora le opzioni sono 2:

1) o sono stati convocati dai demoni che ci controllano, per sollevare putiferio e allontanare investitori (magari proprio quelli con cui Cardinale si sarebbe liberato dal giogo di Elliott); in questo caso il beota col sorrisetto e` stato usato come agnello sacrificale

2) o sono stati fatti saltare fuori dal gellato, in accordo con i futuri acquirenti, per forzare la mano ai veri proprietari e spingerli a vendere.

Spero nella 2, ma temo sia la 1.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,609
Reaction score
6,015
Come riporta il Corriere della Sera e rilanciato da Carlo Festa, in merito alla perquisizione della guardia di finanza, sarebbe emerso un recentissimo documento, interno al Milan, stilato durante il periodo invernale. Una presentazione del club dove sarebbero stati inseriti diversi contatti della dirigenza con potenziali investitori arabi.

Notizia riferita anche QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...lub-non-proviene-da-redbird-gli-arabi.137285/
https://www.milanworld.net/threads/...n-proviene-da-redbird-gli-arabi.137285/unread

gerry-cardinale-bin-salman-1955341.jpg

Comunque le smentite perentorie di Scaroni e Furlano ci fanno capire il livello di cialtronaggine di questi personaggi.

Sugli zoomati c’è poco da dire: ormai fanno una figura di m€rda al giorno, eppure continuano imperterriti a coprirsi di ridicolo.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,250
Reaction score
21,989
Sì ma un' indagine in cui penalmente in concreto non rischiano nulla, invece così Pif dice "vabbeh c'è un'indagine in corso, compro altro"...

Bisogna capire come si estende l'indagine, e se il registro degli indagati si allarga anche ai vari "prestanomi" americani che ora conducono le tratattive.

Ho letto un post nell'altro topic su Elliott che avrebbe orchestrato tutto per colpevolizzarsi, uscirne indenne e averne vantaggi nel lungo periodo. Per quanto consideri Elliott dei cani maledetti che sarebbero anche capaci di questo, per ora mi sembra un po' complottistico.
.
Che ci sia una guerra interna è fuori di dubbio. Anche gli arabi (e chi li supporta) sono molto, molto potenti, specie in questo momento incui si stanno comprando mezza Europa. Io spero che a far emergere questa roba sia stato qualcuno che vuole sbarazzarsi di Elliott.
Perché è chiaro che Elliott, come ha fatto per Investcorp, avrebbe ostacolato anche questa trattativa.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,323
Reaction score
6,413
Perquisizione e notizia sulle trattative con investitori fatta uscire ad hoc, per tempistiche e contenuti...
Inoltre a livello sportivo non sembra rischiare nulla il club....
In realtà tutti riportano che esistono obblighi di comunicazione relative alla proprietà. Se venisse fuori che le comunicazioni non rispecchiavano la realtà, a livello sportivo ci sarebbero problemi(ammenda o penalizzazione di uno più punti).
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,052
Reaction score
6,460
Bisogna capire come si estende l'indagine, e se il registro degli indagati si allarga anche ai vari "prestanomi" americani che ora conducono le tratattive.

Ho letto un post nell'altro topic su Elliott che avrebbe orchestrato tutto per colpevolizzarsi, uscirne indenne e averne vantaggi nel lungo periodo. Per quanto consideri Elliott dei cani maledetti che sarebbero anche capaci di questo, per ora mi sembra un po' complottistico.
.
Che ci sia una guerra interna è fuori di dubbio. Anche gli arabi (e chi li supporta) sono molto, molto potenti, specie in questo momento incui si stanno comprando mezza Europa. Io spero che a far emergere questa roba sia stato qualcuno che vuole sbarazzarsi di Elliott.
Perché è chiaro che Elliott, come ha fatto per Investcorp, avrebbe ostacolato anche questa trattativa.
Di Elliot non ce ne libereremo più a meno che non siano loro a voler mollare l'osso spolpato.
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,076
Reaction score
1,668
Per chi dice "tempismo sospetto": è vero, potrebbe non essere una coincidenza, ma non come pensate: è probabile che la GDF ci fosse dietro da tempo, ma che in questi documenti di trattative con gli arabi abbiano trovato le prove nette che li hanno fatti venire allo scoperto. Quindi semplicemente l'indagine potrebbe coincidere con le trattative per la cessione non perché vogliano bloccarla o accelerarla, ma solo perché grazie alla cessione hanno trovato indizi e/o prove più chiare.
 

Mauricio

Junior Member
Registrato
8 Febbraio 2018
Messaggi
2,628
Reaction score
2,096
Vabbè se per la Juve han dato una multa di 700 mila euro e qualche punto in meno, mi aspetto molto di più per questo. Se invece la sanzione è molto più pesante, chiudo per sempre con il calcio
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,825
Reaction score
6,070
Chissà cosa pensa ora Ordine che ci ha dato a tutti dei "pifferai".
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>