Milan e arabi: marzo sarà mese importante.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,360
Reaction score
28,224
Pellegatti conferma (per quello che può valere NDR) tutte le news sugli arabi che potrebbero entrare nel Milan e aggiunge:"Ci sono voci, che non ho approfondito, che dicono che i contatti con eventuali fondi arabi, con investitori di minoranza si siano infittendo e accelerando. Marzo può essere un mese importante per trovare un investitore strategico di minoranza. Cardinale cerca investitori che credono nel suo progetto, ma questo non significa che voglia vendere, almeno all’inizio. Arriveranno dunque forse gli arabi, ma non da padroni”.

"Partirà un big? Sono dispiaciuto che si parli con rassegnazione delle cessioni di Theo, Leao e Maignan, come se fossero ineluttabili. Non mi rassegno, sono giocatori unici. Mi piacerebbe che si potesse andare sulle proprie gambe…”. .


Altre news di giornata:


—) Napoli: Pioli, Italiano o Juric per giugno.


—) Baiocchini:"Milan, rotazioni con la Lazio".


—) Milan: Zirkzee e Buogiorno. Le cifre e le alternative.


—) Pioli: buone chance conferma. Conte lontano. Motta...


—) Brescianini: c'è la Juve. E il Milan...


—) Trevisani:"A Leao servirebbe un altro altro allenatore. Pioli...".


—) Milan: Kjaer vuole restare, ma...


—) Ass. MIstretta:"Il Milan vuole San Donato"


—) Frattesi:"Inter? Mai pentito. Theo? Battaglie ma ho vinto io..."


—) Ordine:"Rigore Milan - Dea, arbitra la tv".


—) S. Inzaghi: Liverpol, United Chelsea e Barça interessate.


—) Milan: vizio rigori. E Maignan non para più.


—) Riecco Leao: tanto dipenderà da lui. E' la miglior versione?


—) Pioli: un gran finale per restare e mettere out Motta e co


—) Milan: Inter lontanissima. Non accadeva da 16 anni.


—) Milan: via Theo, Leao o Maignan. Jovic e Giroud...


—) Milan: 100 mln per Zirkzee, Sesko Lacroix e Brassier.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,233
Reaction score
9,201
Pellegatti conferma (per quello che può valere NDR) tutte le news sugli arabi che potrebbero entrare nel Milan e aggiunge:"Ci sono voci, che non ho approfondito, che dicono che i contatti con eventuali fondi arabi, con investitori di minoranza si siano infittendo e accelerando. Marzo può essere un mese importante per trovare un investitore strategico di minoranza. Cardinale cerca investitori che credono nel suo progetto, ma questo non significa che voglia vendere, almeno all’inizio. Arriveranno dunque forse gli arabi, ma non da padroni”.

"Partirà un big? Sono dispiaciuto che si parli con rassegnazione delle cessioni di Theo, Leao e Maignan, come se fossero ineluttabili. Non mi rassegno, sono giocatori unici. Mi piacerebbe che si potesse andare sulle proprie gambe…”. .


Altre news di giornata:


—) Napoli: Pioli, Italiano o Juric per giugno.


—) Baiocchini:"Milan, rotazioni con la Lazio".


—) Milan: Zirkzee e Buogiorno. Le cifre e le alternative.


—) Pioli: buone chance conferma. Conte lontano. Motta...


—) Brescianini: c'è la Juve. E il Milan...


—) Trevisani:"A Leao servirebbe un altro altro allenatore. Pioli...".


—) Milan: Kjaer vuole restare, ma...


—) Ass. MIstretta:"Il Milan vuole San Donato"


—) Frattesi:"Inter? Mai pentito. Theo? Battaglie ma ho vinto io..."


—) Ordine:"Rigore Milan - Dea, arbitra la tv".


—) S. Inzaghi: Liverpol, United Chelsea e Barça interessate.


—) Milan: vizio rigori. E Maignan non para più.


—) Riecco Leao: tanto dipenderà da lui. E' la miglior versione?


—) Pioli: un gran finale per restare e mettere out Motta e co


—) Milan: Inter lontanissima. Non accadeva da 16 anni.


—) Milan: via Theo, Leao o Maignan. Jovic e Giroud...


—) Milan: 100 mln per Zirkzee, Sesko Lacroix e Brassier.
Il re degli Zoomati che ammette l'esistenza degli arabi?
Questa è grossa davvero!!!
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,360
Reaction score
28,224
Il re degli Zoomati che ammette l'esistenza degli arabi?
Questa è grossa davvero!!!

Se hanno messe queste news in bocca anche a questo lecchino (ovviamente in versione edulcorata, sul grande Jerry che vuole gli arabi ai suoi piedi LOL) significa che qualcosa c'è davvero.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,734
Reaction score
6,004
Il re degli Zoomati che ammette l'esistenza degli arabi?
Questa è grossa davvero!!!
Anche io ho pensato alla stessa cosa, se si arrende perfino Pellegatti allora vuol dire che è fatta.
Notare pure che non si è neanche degnato di approfondire la notizia, penso sia infastidito dall'ingresso di questi nuovi investitori.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,233
Reaction score
9,201
Anche io ho pensato alla stessa cosa, se si arrende perfino Pellegatti allora vuol dire che è fatta.
Notare pure che non si è neanche degnato di approfondire la notizia, penso sia infastidito dall'ingresso di questi nuovi investitori.
Io davvero non lo capisco.
A parole sembra il più milanista di tutti, ma poi è SEMPRE violentemente contrario a qualunque genere di cambiamento, siano nuovi acquisti, nuovi allenatori, nuovi dirigenti, nuovi proprietari.
Non lo capisco.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,734
Reaction score
6,004
Io davvero non lo capisco.
A parole sembra il più milanista di tutti, ma poi è SEMPRE violentemente contrario a qualunque genere di cambiamento, siano nuovi acquisti, nuovi allenatori, nuovi dirigenti, nuovi proprietari.
Non lo capisco.
Per me il peggio del peggio è Suma, almeno Pellegatti ogni tanto ha un moto di orgoglio, tipo quando ha criticato la dirigenza e la proprietà per il mancato arrivo di un difensore.
Suma invece è veramente irritante, appoggia in tutto la società in qualsiasi cosa, mai una critica costruttiva, è un aziendalista per definizione.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,835
Reaction score
6,274
Io davvero non lo capisco.
A parole sembra il più milanista di tutti, ma poi è SEMPRE violentemente contrario a qualunque genere di cambiamento, siano nuovi acquisti, nuovi allenatori, nuovi dirigenti, nuovi proprietari.
Non lo capisco.
Vive nel passato.

Cmq lui ha riportato notizie di altri... più passano i giorni è più escono indiscrezioni più precise.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,835
Reaction score
6,274
Per me il peggio del peggio è Suma, almeno Pellegatti ogni tanto ha un moto di orgoglio, tipo quando ha criticato la dirigenza e la proprietà per il mancato arrivo di un difensore.
Suma invece è veramente irritante, appoggia in tutto la società in qualsiasi cosa, mai una critica costruttiva, è un aziendalista per definizione.
Suma è un dipendente di Milan TV quindi della società, Pellegatti è senza contratto fa qualche ospitata in giro e basta. Te parleresti male del tuo datore di lavoro nel canale ufficiale della sua società? :asd:
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,263
Reaction score
26,040
Per me il peggio del peggio è Suma, almeno Pellegatti ogni tanto ha un moto di orgoglio, tipo quando ha criticato la dirigenza e la proprietà per il mancato arrivo di un difensore.
Suma invece è veramente irritante, appoggia in tutto la società in qualsiasi cosa, mai una critica costruttiva, è un aziendalista per definizione.
Vabbè, suma è pagato dall'ac Milan.
Come può non essere aziendalista se lavora per la tv del club?
 

Similar threads

Alto
head>