Milan e arabi: marzo sarà mese importante.

Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,511
Reaction score
962
Ho visto che PIF è entrato nel mondo del tennis come sponsor ufficiale ATP con una partnership strategica pluriennale, non una cosa da poco.

PIF collaborerà con gli eventi dell’ATP Tour a Indian Wells, Miami, Madrid, Pechino e le Nitto ATP Finals, oltre alle Next Gen ATP Finals, ospitate a Jeddah fino al 2027. Dopo il lancio del programma Baseline dell’ATP all’inizio di quest’anno, PIF ha ulteriormente impegnato a sviluppare e sbloccare nuove opportunità per i giovani giocatori e iniziative sul percorso dei giocatori, fornendo un impulso significativo alla prossima generazione di stelle del gioco”.
L’ATP così annuncia di aver trovato un partner forte e assai stabile sul piano economico in PIF per continuare a migliorare ogni aspetto della disciplina, “per elevare il futuro a lungo termine del tennis. PIF contribuirà attivamente al piano strategico OneVision di ATP, che si concentra sulla promozione dell’unità, sul miglioramento delle esperienze dei fan e sullo sfruttamento delle opportunità di crescita scalabili in tutto lo sport”.


Mi chiedo se questo vanificherà altre forme pesanti di investimento o se hanno idee di espansione verso ogni direzione.
Di certo i sauditi nel tennis stanno entrando prepotentemente con l'idea di stravolgere anche il calendario.
Prima di questo si erano comprati il golf tour.
 
Alto
head>