Costacurta:"Conceicao alla Sacchi e Capello".

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,709
Reaction score
2,547
Non capisco perchè Sarri sia cosi considerato qui sul forum. Allenatore a mio parere sopravvalutato e in fase calante. Non si spiega come mai lo cerchino il Bologna e il Torino
Ha comunque esperienza di alto livello, in Italia e in Europa, quanti dei profili fatti girare li ha? Io tipo non capisco il preferire T. Motta a nomi più esperti, l'allenatore exploit può diventare l'anno dopo Maifredi o il Gasperini dell'Inter...
 

RSMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2023
Messaggi
1,788
Reaction score
1,325
Ha comunque esperienza di alto livello, in Italia e in Europa, quanti dei profili fatti girare li ha? Io tipo non capisco il preferire T. Motta a nomi più esperti, l'allenatore exploit può diventare l'anno dopo Maifredi o il Gasperini dell'Inter...
Si ma è in fase calante. Motta ha portato il Bologna in Champion's. Comunque è uno dei giovani piu interessanti a livello di allenatori. Meglio un giovane in ascesa che un vecchio in fase calante che si lamenta di continuo
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,086
Reaction score
1,286
Non capisco perchè Sarri sia cosi considerato qui sul forum. Allenatore a mio parere sopravvalutato e in fase calante. Non si spiega come mai lo cerchino il Bologna e il Torino
Dipende come si vuole inquadrare la fase calante.
Perché se per fase calante intendiamo la parentesi Lazio allora va contestualizzata.

Per il resto, rispetto ai profili top è un allenatore apprezzato dai tifosi perché è un allenatore di esperienza in serie a (e anche in ambito europeo) con personalità, che ne sa di tattica, cura la fase difensiva e il gioco. E poi seppur non tantissimo ha vinto.
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,301
Reaction score
540
Ha comunque esperienza di alto livello, in Italia e in Europa, quanti dei profili fatti girare li ha? Io tipo non capisco il preferire T. Motta a nomi più esperti, l'allenatore exploit può diventare l'anno dopo Maifredi o il Gasperini dell'Inter...
Sono opinioni senza ovviamente la controprova, io non capisco il preferire Conte che per me ha mollato completamente e senza fare il sergente perde grandemente e in Europa ci va in vacanza.

Non è più il Conte di dieci anni fa e non credo si rivedrà
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,680
Reaction score
760
Per me la scelta è una sola: CONTE.
In seconda battuta potrebbe andare bene Sarri. Ci vuole un allenatore esperto della serie A, VINCENTE, con già alle spalle un curriculum di vittorie e che faccia giocare bene la squadra.
Per questo io escluderei Motta (ha fatto bene solo quest'anno, come fanno tanti allenatori, bisogna vederlo su più anni) e lo stesso vale per De Zerbi. Gli stranieri? alla larga se non sono i Guardiola o Klopp.

Il sogno sarebbe Carletto, ma è un sogno e tale rimane...
 

RSMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2023
Messaggi
1,788
Reaction score
1,325
Per me la scelta è una sola: CONTE.
In seconda battuta potrebbe andare bene Sarri. Ci vuole un allenatore esperto della serie A, VINCENTE, con già alle spalle un curriculum di vittorie e che faccia giocare bene la squadra.
Per questo io escluderei Motta (ha fatto bene solo quest'anno, come fanno tanti allenatori, bisogna vederlo su più anni) e lo stesso vale per De Zerbi. Gli stranieri? alla larga se non sono i Guardiola o Klopp.

Il sogno sarebbe Carletto, ma è un sogno e tale rimane...
Ancelotti è adatto a gestire i top club. Da noi fa la fine che ha fatto al Napoli o all'Everton
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,163
Reaction score
6,405
Ancelotti è adatto a gestire i top club. Da noi fa la fine che ha fatto al Napoli o all'Everton
Ancelotti se gli dai la Ferrari te la guida se gli. Dai una golf no.
Che poi la Ferrari si guida quasi da sola la Golf ci vuole il pilota è lui ha dimostrato di non esserlo.
 
Alto
head>