Maher e Clasie e la storia infinita.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,550
Reaction score
4,339
Capisco la nota ironica, Lollo, ma vogliamo farci due risate anche su Erisken,Strootman,Mertens e compagnia? :asd:

Tornando seri.

Strootman si vedeva lontano un miglio fosse forte ed avesse un futuro, perchè a differenza di Clasie e Maher è un giocatore concreto, pratico, semplice.

La Eredivisie è un campionato dove soldi non ce ne stanno, ha un'età media bassissima, ad ogni stagione tutte le squadre lanciano giovani a più non posso sperando esplodano e di poterli rivendere per sopravvivere, ma è ovvio che questo generi poca vera competitività, poi queste giovani promesse quando vanno in campionati veri quasi tutte trovano grossissime difficoltà.

I giocatori dall'Olanda sono da prendere veramente con le pinze.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
L'eredità è stata presa dai Tielemans, Tolisso e Dahoud che vengono nominati tipo mantra. Vedremo come andrà a finire con questi.

Per un periodo mi ricordo che qui sopra si incensavano pure Matri e LAZZARI del Cagliari, ricordo post di mercato in cui si scriveva "Poli sarebbe il sogno" (parliamo di Poli nei primi anni alla Sampdoria, ossia 2009-2010), anche Taiwo prima che arrivasse era stato chiesto a furor di popolo
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Grande Lollo!! Ahah

Clasie era il nuovo Iniesta, ricordo ancora le crisi isteriche di molti utenti...e pure Maher!!! Anche Lens mi ricordo!!!

Insomma, roba solo per giocatori di FM....

Ma ti ricordi che due balle , ero arrivato ad odiarli senza averli mai visti giocare .
Ogni Thread anche sulla pizza c'era il solito commento " Ehhhhhh ma se l'avesse fatta Clasie " :muhahah:
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
L'eredità è stata presa dai Tielemans, Tolisso e Dahoud che vengono nominati tipo mantra. Vedremo come andrà a finire con questi.

Per un periodo mi ricordo che qui sopra si incensavano pure Matri e LAZZARI del Cagliari, ricordo post di mercato in cui si scriveva "Poli sarebbe il sogno" (parliamo di Poli nei primi anni alla Sampdoria, ossia 2009-2010), anche Taiwo prima che arrivasse era stato chiesto a furor di popolo

Aspetta aspetta Taiwo pareva forte :fuma:
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,237
Reaction score
9,204
Qualcuno l ha scritto su ma è importante far capire una cosa ai nuovi :

Molti giocatori vengono spacciati come fenomeni perché a FIFA17 o qualche manageriale su PC sono buggati e fortissimi .

:muhahah:

Ne volete sapere una bella?

La carriera di Jack Wilshere all'arsenal, quando aveva 16 anni, decollò proprio perchè il fatto che fosse fortissimo su FM gli aveva dato una grande popolarità e il mondo del calcio aveva iniziato a parlare moltissimo di lui.
Ricordo benissimo un intervista di uno scout dell'arsenal mandata in onda una decina di anni fa, che diceva che senza FM non lo avrebbero fatto debuttare e non avrebbero mai scoperto che giocatore fosse (anzi, era...)
Occhio che a volte FM ci prende :asd:
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
L'eredità è stata presa dai Tielemans, Tolisso e Dahoud che vengono nominati tipo mantra. Vedremo come andrà a finire con questi.

Per un periodo mi ricordo che qui sopra si incensavano pure Matri e LAZZARI del Cagliari, ricordo post di mercato in cui si scriveva "Poli sarebbe il sogno" (parliamo di Poli nei primi anni alla Sampdoria, ossia 2009-2010), anche Taiwo prima che arrivasse era stato chiesto a furor di popolo

Eredità?

Quindi tu sei sicuro che Tielemans avra la stessa fine di Poli?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>